Bucanieri Blucerchiati - Il forum dei tifosi sampdoriani

Posts written by PedroPè

  1. .
    CITAZIONE (simoset @ 6/5/2017, 15:34) 
    Pedrope' già negli altri forum sei lo zimbello di turno cerca di tenere un contegno qui e di non farti questa nomea ;)

    Ora non si può nemmeno esprimere un opinione.
    La nomea poi dipende chi te la da.Se è gente ridicola....
    E non sei proprio tu,che zimbello lo sei per davvero e lo sei da anni,a dirmi di dover dire nulla.
  2. .
    CITAZIONE (sampd'oro @ 6/5/2017, 14:35) 
    A volte leggendoti c'è da dubitare che tu sia sampdoriano

    anche io lo penso quello che hai scritto quando leggo gente che lo aspetta come se fosse l'oracolo.Un giocatore mediocre come lui.
    Io ho questa opinione di lui e ti assicuro che quest'anno non ha cambiato proprio niente.Che vada.E pure veloce.

    CITAZIONE
    Eh ci credo che è stata un'agonia per te...
    torna in piccionaia.

    Eh ci credo che per te non lo è stata...sarà perchè pensi che la Samp sia il Chievo..o l'Empoli.Vai pure a vedere quelle squadre li no?Magari a ragione sarai felice per una salvezza.

    Edited by PedroPè - 6/5/2017, 14:54
  3. .
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 6/5/2017, 13:24) 
    È mancato anche a me

    Beh invece la mia agonia spero duri ancora solo per poche partite.Dopo finalmente si leverà di qua.
  4. .
    CITAZIONE (simoset @ 6/5/2017, 11:13) 
    Bentornato Luis ..ci sei mancato

    parla per te.
  5. .
    CITAZIONE (ila_8866 @ 5/5/2017, 20:54) 
    Ferrante nel mirino della Sampdoria

    Non passa giorno che un giovane attaccante non sia affiancato agli interessi della Sampdoria.

    Oggi è la volta di Jonathan Alexis Ferrante, argentino classe '95, che quest'anno ha collezionato 13 presenze col Brescia, andando in rete per 3 volte.

    Secondo i colleghi di Tuttomercatoweb.com, per osservare Ferrante in occasione della prossima gara del Brescia, ci sarà un inviato della società blucerchiata.

    SCHEDA GIOCATORE
    Ferrante

    www.sampdorianews.net/calcio-mercat...sampdoria-96015

    ex primavera della Roma..
  6. .
    Il gip ha escluso l associazione a delinquere parlando invece di lobby
  7. .
    Beh se uno mi piace e l altro no lo si capisce non dico di no.ma mi attengo ai fatti.dire che viviano è un mediocre portiere in serie A non è essere prevenuti ma dire la normale verità.poi che a me non piaccia è un altro discorso.ma da costa per tornare a quella annata è vero che sostituì bene Romero quando ci fu..la differenza è che il titolare era Romero e pure il portiere piu forte.Nell anno di sinisa invece il secondo portiere era piu forte del primo.e non è un discorso di gusti.quest anno son piu o meno allo stesso livello primo e secondo invece.
    Comunque da costa quell anno dimostrò che in B avrebbe potuto fare il titolare in qualunque squadra.da costa per quel livello è un buon portiere.viviano è un buon portiere se ti vuoi salvare.romero è un buon portiere se vuoi arrivare nei primi posti (che sia primo o secondo).la differenza è tutta li.riconoscendo quello io non ho alcun odio verso Viviano se non per il fatto che fa un po' troppo il capopopolo e invece dovrebbe finirla.
    L intervista a Romero ieri ad esempio mi è piaciuta un casino.volto a fare la chioccia a rashford.anche Come persona pubblica mi piace di più l argentino.molto più umile e pacato.si è beccato anche i complimenti di Leonardo..

    L Europa l anno di sinisa l abbiamo persa per vari aspetti tra cui quello del portiere.con Romero secondo me avremmo fatto qualche punto in piu che ci avrebbe fatto arrivare sesti.e questo pur in un contesto di squadra con la lingua di fuori.
  8. .
    CITAZIONE (sampd'oro @ 5/5/2017, 07:00) 
    Guarda che in quanto a gol assurdi ed errori grossolani anche Romero non è esente da critiche ... per cui secondo me non è quel fenomeno che tu reputi che sia

    Nessuno è esente da errori.il punto è che però tra i due come qualità c è un abisso.uno è piu agile piu bravo nelle uscite copre meglio la porta.l altro è un portiere piu pesante che non ha proprio gli stessi colpi.
    Poi oh se crediamo che ogni competizione che gioca arrivi sempre in fondo per culo..crediamolo pure.che sia un fenomeno lo dice la carriera.per il livello della Sampdoria era ed è un fenomeno che difficilmente rivedremo a breve nonché uno dei 4-5 piu forti portieri che abbiamo mai avuto nella nostra storia.per una grande squadra rappresenta comunque un buon portiere affidabile.
    Anche il discorso "belin ma quando è andato a Montecarlo ha fatto il secondo"..beh li ha trovato un portiere che aveva già la fiducia del tecnico che comunque è il titolare della Croazia che si sta giocando una semifinale di Champions.e allo united fa il secondo pribabilmente di uno dei tre portieri piu forti del mondo al cui cospetto comunque non sta sfigurando. insomma concorrenza qualificata.e quando gioca ad altissimi livelli riesce a fare la differenza. comunque gli ha giovato anche l operazione che ha fatto agli occhi..

    Poi vabbè siamo ancora al dire che il merito della promozione fu di da costa...come si fa a commentare una roba cosi
  9. .
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 5/5/2017, 01:24) 
    Se è per quello,la gara decisiva per tornare in A l'abbiamo fatta con Da Costa,quindi il merito della promozione non è certo di Romero allora.Consiglio un corso estivo a Coverciano comunque,oltre ad una bella scorta di Malox perchè il rosicamento è tanto e può far male.

    Ma che malox che Romero si sta giocando l accesso in una finale europea?
  10. .
    CITAZIONE (sacudo @ 4/5/2017, 23:44) 
    Se non avesse parato quella manciata di rigori secondo me a quest'ora saremmo in B.

    Ma questo è molto probabile.
  11. .
    CITAZIONE (whispered; @ 21/4/2017, 08:28) 
    A Puggioni manca proprio il gioco di piede per giocare in porta sotto Giampaolo.
    Poi non so come si faccia a mettere in dubbio Viviano dopo tre anni a questo livello.

    Boh ma quale livello?Il primo ha fatto normale all'inizio poi si è rotto,è entrato Romero che ha fatto meglio di lui,è tornato lui e abbiamo perso la qualificazione in Europa.Secondo anno ha preso dei goal assurdi per tutto l'anno per poi riprendersi un mese in cui ha parato molto bene e ci siamo salvati.
    Quest'anno ha fatto pietà e in più è stato più in infermeria che in campo.Portiere da serie A ma da squadre scarse.è un ruolo in cui la Samp deve avere qualcuno di più forte per me.

    CITAZIONE
    Puggioni è bravo e sicuramente molto più tifoso, ma migliore tecnicamente non mi pare proprio

    Complessivamente è un portiere migliore.La stessa carriera lo dimostra.Anche se alla fine sono simili...come stile preferisco Puggio e in alcuni fondamentali come le uscite onestamente non c'è manco un paragone da fare.
  12. .
    CITAZIONE (ric_doria @ 3/5/2017, 16:08) 
    Bessa è buono, solo che non ho ancora capito in che ruolo potrebbe rendere al meglio (se alla Torreira o ad esempio alla Praet). Di sicuro ha una bella castagna da fuori

    All'Inter primavera giocava da numero 10.Poi ha proseguito da mezz'ala,secondo me nel gioco di Giampaolo giocherebbe da regista,alla Torreira.
  13. .
    CITAZIONE (Garro @ 3/5/2017, 10:16) 
    certamente l'inizio di carriera è stato ottimo, il proseguio invece costellato di insuccessi. vediamo che farà nell'Alessandria ma nel calcio coem nella vita conta quello che fai ora, non quello che hai fatto

    Cosi ci sta di più.infatti se continuerà a non raggiungere risultati importanti come a trapani verrà messo nel dimenticatoio ma in realtà dovesse fare bene come a Novara può benissimo essere ripreso in considerazione da dirigenti di serie A.ha ancora potenzialmente vent anni di carriera davanti e fin qui lo chiamano perché ha un ottimo curriculum.certo ha fatto meglio agli inizi che ora ma tant è..non c è da stupirsi che continuino a chiamarlo.poi è chiaro dipende solo da lui il proseguio della carriera e quello che ha fatto di buono fin qui comunque non glielo toglierà nessuno.
  14. .
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 3/5/2017, 08:19) 
    Ma chi mistificazione la realtà? Solo tu. Che dici che è un gran dirigente quando viene cacciato ovunque. Con noi ha fallito in pieno poi

    Basta crederci cosa ti devo dire..a me sembra folle solo pensarlo che uno che ti ha riportato in serie A e ti ha fatto vedere i migliori giocatori da anni a questa parte abbia fallito.
    Non solo io comunque..solo tutti quelli che valutano i fatti e non l odio che hanno forse.
    Comunque dai trovami un dirigente di 45 anni con 4 promozioni all attivo.di cui due dalla b alla A.per quante promozioni in A Iachini è considerato uno specialista nella categoria?
  15. .
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 3/5/2017, 07:20) 
    La carriera di Sensibile costellata di successi? Non è vero. Ha fallito ovunque è andato

    E continuiamo a mistificare la realtà.trovami un dirigente cosi giovane che abbia fatto più di lui a livello di risultati.

    CITAZIONE (sacudo @ 3/5/2017, 01:54) 
    Un po' di self-control per piacere. Non siamo mica al bar.
    Comunque chi sostiene l'idea degli scarsi risultati sportivi di Pasquale Sensibile non vedrà forse così incontrovertibili questi fatti, non abbiamo tutti la stessa testa, lo stesso pensiero e lo stesso metro di giudizio.

    Ma almeno la capacità di leggere un palmares (ok che non ha vinto coppe ma..) si spera di si,il discorso di aver teste diverse non cambia il succo

    CITAZIONE (alexforfun85 @ 3/5/2017, 00:29) 
    Peccato che in quel quasi ci sia il fatto che da dicembre 2012 abbia fallito ovunque,non in quasi tutte le squadre.

    No a mantova non fallì ad esempio e a trapani chi falli fu faggiano piu che lui. Ma su trapani ci sta che ci sia una discussione... Basta non aver seguito.sugli altri non si dovrebbe manco dire niente invece
906 replies since 17/4/2014
.