Bucanieri Blucerchiati - Il forum dei tifosi sampdoriani

Posts written by SIXSAMP

  1. .
    Grimaldi non si smentisce mai. Va a in giro a dire che è Doriano pure. Vai a nasconderti, invece. Sei un bibino mascherato e lo sappiamo benissimo! Gazzetta vergognosa che fa scrivere un elemento del genere senza verificarne i contenuti.
  2. .
    CITAZIONE (il_savonese @ 3/7/2023, 09:14) 
    Leggo che il baciccia è ancora ufficialmente di proprietà di Ferrero. Bisogna non solo riappropiarsi del marchio, ma fare in modo che esso rimanga legato alla squadra. Mai più la squadra da una parte e il marchio dall'altra. Su cui pagare un affitto. Roba da matti. Solo nell'era del mentecatto poteva avvenire una cosa del genere.

    In realtà al momento sono cose premature. La Sampdoria al momento non ha avuto una cessione societaria ma un cambio azionario al suo interno, ovvero Blucerchiati srl ha preso la maggioranza delle azioni di UC Sampdoria SpA relegando Sport Spettacolo Holding ad una quota minoritaria. Tutto il resto, fino al closing, è ancora immutato. Il marchio quindi è ancora di proprietà di SSH che lo affitta all’UC Sampdoria.

    A fine settembre o inizio ottobre.. quando avverrà il closing potremo capire di più di come verrà strutturata la società in capo a UC Sampdoria.
  3. .
    In realtà no.
    La COVISOC ha segnalato Reggina e Lecco per la serie B e il Siena per la lega pro. Il Pordenone non ha fatto nemmeno la richiesta.

    In questo momento quindi queste tre squadre sono ESCLUSE dalle rispettive competizioni. Il Lecco ha buone possibilità di vincere il ricorso, pochissime speranze invece per la Reggina.
  4. .
    Dalla Reggina, visto che si svincoleranno tutti, qualche giocatore interessante c’è. Dal Parma ancora di più… ma spero con tutto il cuore che sia una bufala. Il Parma e i suoi tifosi non meritano assolutamente tutto questo.
  5. .
    CITAZIONE (Det. Briscoe @ 28/6/2023, 21:44) 
    Azz niente A8? Vacche magre

    Ha preso fuoco… con tutti i documenti dentro… 🤣🤣🤣
  6. .
    Fiducia abbiamo dato e fiducia dobbiamo mantenere, mi fido di chi è competente in materia.

    Forza Pirlo e forza Sampdoria!
  7. .
    La pagina della gazzetta dedicata alla Sampdoria è semplicemente VERGOGNOSA. Come si fa a titolare “LA SAMPDORIA NEL CAOS” ? Ma che livello di giornalismo è quello di una redazione sportiva tra le più lette del nostro paese?
  8. .
    Grosso non era il mio preferito e quindi non mi strappo i capelli, anche perché io rimango convinto che l’allenatore vada di pari passo con la squadra.

    È importante che l’allenatore che verrà scelto sia in sintonia totale con la proprietà e che la squadra venga modellata sulle idee calcistiche del nuovo allenatore. Se ci vorranno due anni bisogna accettarlo, la Sampdoria è da ricostruire e non è facile. Come è difficilissima la scelta del nuovo mister e non invidio chi la dovrà prendere…

    Non so veramente quale possa essere la scelta più adatta ma se devo vivere di sensazioni… Baroni era colui con cui sentivo più sicurezza. Se verrà scelto Farioli spererò fino all’ultimo di aver trovato il nuovo Gasperini o De Zerbi. Su Pirlo ho qualche riserva, poi però conterà solo il campo. Unico che può emettere il verdetto.

    Fiducia alla nuova proprietà che sta svolgendo un lavoro infinito per preparare la nostra società a disputare un campionato nelle condizioni accettabili.
  9. .
    CITAZIONE (Joyrayd @ 26/6/2023, 16:15) 
    ....per ora tutto tace. Speriamo di avere novità entro la serata.

    Ho il sentore che dovremo abituarci, la nuova proprietà non fa trapelare quasi nulla e lavora in silenzio.
  10. .
    CITAZIONE (irishclouds @ 21/6/2023, 19:58) 
    Ho iniziato a vedere la serie su Amazon, ma sono soltanto 2 episodi in realtà?

    No, sono due stagioni. Non ricordo esattamente quanti episodi.. se non ricordo male la prima serie conta 6 episodi.
  11. .
    Credo sia giusto ora concentrarsi sulla ricostruzione di una società che sarà un lavoro molto complesso. Lavoro che porterà via molto tempo ed energie alla nuova proprietà e che spero possa essere fatto in parallelo al comparto sportivo.

    La Sampdoria ha la necessità di puntare subito alla serie A, l’ambizione dev’essere totale e acclarata.. è un club che nulla c’entra con la cadetteria. Ovviamente sarà poi il campo l’ultimo profeta è quello che verrà dovremo accettarlo con buona pace delle nostre aspettative ma la SAMPDORIA ha il dovere di partire per vincere.
    La società avrà tutto il credito possibile da parte della tifoseria.. perché la tifoseria blucerchiata è intelligente e sa benissimo cosa si è rischiato e le macerie che sono rimaste.

    Una volta che tutte le componenti avranno ben chiaro questo e si lavorerà all’unisono.. sono convinto che potremo tornare a sognare.


    PS: consiglio a chi può (basta avere il prime di Amazon) di seguire la serie TV sul Leeds. Ideata è sviluppata da Eleven Sport, proprio del nostro nuovo proprietario. È molto interessante per capire il suo modo di ragionare e gestire la società.
  12. .
    Inguardabile! Qualcuno prima o poi mi spiegherà per quale ragione ha dovuto giocare così tanto…

    Una zavorra in meno!
  13. .
    Una festa strepitosa, organizzata in maniera meravigliosa da questi ragazzi.. si respirava finalmente una voglia di Sampdoria impensabile fino a qualche settimana fa.
    È stata la serata di tutti i Sampdoriani… è stata la festa della liberazione definitiva, è stata la festa che meritavamo dopo tutta la sofferenza provata in questi anni.

    Grazie, grazie a tutti. Vorrei fare una menzione particolare perché poi le chiacchiere stanno a zero: Gianni Panconi. Vestito con i colori Sampdoriani.. prima in gradinata a cantare e ballare e poi sul palco, emozionato a spendere parole molto belle per la nostra gente. Ecco.. siccome a volte l’importanza di certe persone rimane in secondo piano.. ci tenevo a sottolinearlo.
  14. .
    CITAZIONE (Alexblu @ 17/6/2023, 23:09) 
    Qualcuno sa, o ha una minima idea di quale sia la percentuale di quote ancora in mano al merdone?

    Le quote precise non ci sono. Se non ho compreso male Blucerchiati srl dovrebbe avere il 53%.. di fatto prendono tutte le decisioni che vogliono.
  15. .
    Non vedo l’ora sia stasera.. sarà una festa bellissima!
1344 replies since 20/5/2015
.