Bucanieri Blucerchiati - Il forum dei tifosi sampdoriani

Votes taken by piernetto

  1. .
    Romei è una vergogna per noi un affarista che piazza esuberi interisti a noi, compra giocatori giovani a nostro carico, li roda da noi e poi li gira a prezzo favorevole alla sua vera squadra. A chi vogliono prendere per i fondelli
  2. .
    Pucciarelli non vale una squadra come la Sampdoria
  3. .
    Ma secondo voi viene da noi questo? :lol: sognate sognate
  4. .
    Ci stanno distruggendo vendendo tutti. Ferrero e Romei si inguattano la grana e ci comprano gli scarti facendoci credere siano campioni. Vergognoso
  5. .
    Campagna acquisti vile e da brividi. Vergognosa
  6. .
    Stiamo facendo un mercato ridicolo con 30mln incassati e oltre. Vergogna. Giocatori rotti e scommesse pure. Incredibile. Poi Cigarini Pavlovic Budimir Lazaar Dodo' sembra un incubo.
  7. .
    Intanto Dodo' da noi non ci vorrebbe venire (fonte tmw). Ma siccome l'Inter ha bisogno di soldi e di un favore, il vile Romei spinge per la conclusione dell'affare senza alcun senso per noi ma solo ad esclusivo vantaggio della società controllante
  8. .
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 18/3/2016, 00:24) 
    Bisogna finirla di tirare fuori i Garrone quando non si sa cosa dire. Riccardo non ha niente a che fare con Massimo Ferrero e non ci si sarebbe seduto a un tavolo manco per prendere un caffè. Edoardo invece è stato il presidente peggiore della storia, ma soltanto dal 12 giugno 2014, quando ha deciso di distruggerci; prima di quella data ha palesato più di un limite e ha commesso una valanga di errori ma nessuno di noi ha mai dubitato della sopravvivenza della Sampdoria. E a me quello bastava per non vivere ogni giorno come un incubo, a non dovermi vergognare del circo che quel pagliaccio sbruffone ha messo su in soli due anni demolendo 60 e passa anni di storia. Coi Garrone non contavamo un cazzo? Forse, può essere. Però i Garrone non mandavano a fare in culo i tifosi.

    E smettiamola con questa storia che ci si debba sempre accontentare di ciò che passa il convento. Se vogliamo bene alla Sampdoria non possiamo accontentarci di una società che non rispecchia i nostri valori, bisogna pretendere rispetto e rispondere a muso duro. Mi sono rotto le palle di questo ambiente mollo e accondiscente. Non bisogna appiccare il fuoco alla sede eh, si può essere civili ma palesare comunque il nostro disgusto per la gestione attuale della Samp. E occhio perché se Ferrero, Romei e compagnia cantante si permettono di fare teatrini, pagliacciate e contar musse è soltanto perché noi glielo abbiamo permesso e continuiamo a permetterglielo. Perché anziché inorridire al clown i sampdoriani sono andati a farsi i selfie. Ecco perché.

    Ripeti le stesse cose a pappagallo. Evidentemente ti fai abbindolare dagli uomini in giacca e cravatta col sigaro che spezzano corde e litigano con Cassano e Pazzini per sbolognarli perché il loro ingaggio oneroso pesa sulle casse di.una società che per loro era solo un peso. E se per questo non basta ad offendere ed insultare un tifoso beh che ti devo dire. Stai attento al falso aplomb di uomini distinti e giacca e cravatta che sono quanto peggio ci . può essere. Contestazione. ? Ci può stare ma se prima vi sietr piegati a 90 accettando tutto quello che gli sbruffoni antecedenti vi hanno fatto comr si può pretendere di farla adesso tirando le uova?
    Se dopo Ferrero ci fosse Volpi o uno sceicco ci sta di farla perché in quanto a buffoneria Ferrero e Romei sono a livelli top e ci prendono per i fondelli tutti i giorni, ma dopo chi c'è se anche l'amato e mai contestato servilmente EG l'ha dovuta cedere a questo povero disgraziato senza soldi pur di liberarsi del "peso" che lui e suo padre hanno dovuto sopportare in tutti questi lunghissimi 11 anni regalandoci emozioni senza fine coi vari Eramo Barilla' e Macheda?
  9. .
    CITAZIONE (PedroPè @ 17/3/2016, 22:56) 
    Perchè con loro abbiamo raggiunto i migliori risultati della nostra storia,dopo Paolo Mantovani.E perchè aldilà dei risultati c'era un clima completamente diverso e migliore.

    Nella tua testa c'era. Il clima era cmq pessimo tanto che siamo retrocessi malamente e i bilanci erano sempre in profondo rosso. Risultati. ? Quali? Trofei vinti per caso?
  10. .
    Prima invece perché le uova non le tiravate a Garrone. ?

    Con loro non abbiamo mai contato un cazzo
  11. .
    Ciao ragazzi sono Piero vorrei iscrivermi al forum. Potete aiutarmi per favore. Come si fa? Grazie
1496 replies since 17/3/2011
.