Mugnaini, lavori e rinnovamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sacudo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    9,521
    Reputation
    +53
    Location
    Varazze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PedroPè @ 27/3/2016, 17:13) 
    CITAZIONE
    Secondo te perchè c'è questo impellente bisogno di ridurre ed evitare il contatto tra tifosi e giocatori?

    Perchè non vogliono la tifoseria a rompere facendo fare quindi i loro porci comodi in società ancora di più?
    Oppure per far diventare i giocatori ancora più vip perchè fa figo,per avvicinarli al mondo del cinema.Tu che ne pensi?altre idee?Queste sono le mie dopo 30 secondi in cui ci ho pensato.
    Io butterei giù già la siepe che ha fatto costruire Montella,pensa te.

    CITAZIONE
    Spero che la Sampdoria continui ad essere umana com'è sempre stata.

    altrimenti non sarebbe più la sampdoria.

    Spero che ti sbagli. Non per darti torto, intendo solo dire che la mia (e penso anche tua) idea di Sampdoria non sia questa.
    A me è venuto in mente che la ragione possa essere trasformarci in un parcheggio.
    Le sensazioni ricevute da questo articolo comunque mi fanno rabbrividire.

    CITAZIONE (sampd'oro @ 27/3/2016, 18:15) 
    Premesso che limitare il contatto pubblico/giocatori mi sembra assolutamente ridicolo, bisognerebbe vedere il costo complessivo dell'opera perchè non mi pare che navighiamo nell'oro.

    D'altra parte un miglioramento delle strutture è sicuramente necessario anche per poter meglio integrare la primavera con la prima squadra .. insomma di base l'idea è buona solo che da come viene presentata mi sembra concepita male.

    Secondo me il costo non è un problema grave. Con il credito sportivo agevolato (campi d'allenamento e soprattutto settore giovanile penso che possano beneficiarne) si possono reperire ingenti somme da restituire successivamente nel corso degli anni a "pochi" milioni l'anno.
     
    Top
    .
246 replies since 16/2/2016, 22:56   11071 views
  Share  
.