Mugnaini, lavori e rinnovamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ma sì dai, blindatevi dentro. I tifosi sono fastidiosi.
    Spero sia una cosa temporanea visti i lavori di rifacimento del campo. Ma finiti questi lavori quel cancello deve rimanere aperto per permettere a chi vuole di salire al Poggio. Non scherziamo. Prima la siepe, poi chiedono il cancello che porta alla strada lungo il campo. Ora anche questa?!?!
    Attached Image
    IMG-20170705-WA0006

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colori che mi cambiano l'aspetto del mondo, il cuore che mi scoppia di un amore profondo

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    26,385
    Reputation
    +280
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ila_8866 @ 20/6/2017, 10:53) 
    campo. e mi sembra di aver capito che stanno sistemando anche la tribunetta che era ormai inagibile da anni.

    Più che sistemarla l'hanno demolita. :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,253
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    Spero sia solo una cosa temporanea
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,829
    Reputation
    +815
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Lo hanno messo perchè hanno paura che le altre squadre vengano a portargli via i giocatori :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 5/7/2017, 18:19) 
    Più che sistemarla l'hanno demolita. :lol:

    Ottimo :lol:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    23,200
    Reputation
    +767
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    Offline
    il bello del Poggio della Sampdoria degli anni bellin era proprio questo rapporto diretto tifosi squadra, tu che con la tua macchian scassata potevi posteggiatre vicino alla Ferrari di qualcuno. Quel cancello è un ulteriore passo verso un calcio senza passione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,757
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    é una cosa temporanea, quando ci saranno le sedute d'allenamento a porte aperte non verrà utilizzato. Credo sia stato anche messo per le partite della Primavera

    Edited by Alexcer395 - 6/7/2017, 18:36
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colori che mi cambiano l'aspetto del mondo, il cuore che mi scoppia di un amore profondo

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    26,385
    Reputation
    +280
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 6/7/2017, 14:12) 
    é una cosa temporanea, quando ci saranno le sedute d'allenamento a porte aperte non verrà utilizzato. CRedo sia statoa nche messo per le partite della Primavera

    Vero, ma il prossimo passo sarà il posteggio per la squadra con ingresso sul retro. A quel punto il rapporto tra giocatori e tifosi cesserà di esistere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,757
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 6/7/2017, 18:32) 
    Vero, ma il prossimo passo sarà il posteggio per la squadra con ingresso sul retro. A quel punto il rapporto tra giocatori e tifosi cesserà di esistere.

    Esatto, i giocatori passeranno da sopra il centro sportivo. Come accade in tutti gli altri centri sportivi compreso quello dei nostri dirimpettai.. Retaggi del calcio moderno. Però finchè non verrà completato il progetto il cancello verrà chiuso solo per quelle occasioni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colori che mi cambiano l'aspetto del mondo, il cuore che mi scoppia di un amore profondo

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    26,385
    Reputation
    +280
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 6/7/2017, 18:36) 
    Esatto, i giocatori passeranno da sopra il centro sportivo. Come accade in tutti gli altri centri sportivi compreso quello dei nostri dirimpettai.. Retaggi del calcio moderno. Però finchè non verrà completato il progetto il cancello verrà chiuso solo per quelle occasioni

    Sarebbe stato bello mantenere questo privilegio. Ma giustamente bisogna tutelare i giocatori dai violentissimi tifosi blucerchiati... :rotfl:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,757
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 6/7/2017, 18:45) 
    Sarebbe stato bello mantenere questo privilegio. Ma giustamente bisogna tutelare i giocatori dai violentissimi tifosi blucerchiati... :rotfl:

    In un progetto di ristrutturazione del centro sportivo una cosa del genere. me l'a spettavo. Tenendo conto che ci sono anche delle norme federali riguardanti il contatto tra tesserati e tifosi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Luca Vialli for President

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    16,827
    Reputation
    +177
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Sul Secolo c'è scritto che la società potrebbe acquistare le fasce d'area adiacenti al campo superiore del Mugnaini
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,193
    Reputation
    +2,035
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 6/7/2017, 17:32) 
    Vero, ma il prossimo passo sarà il posteggio per la squadra con ingresso sul retro. A quel punto il rapporto tra giocatori e tifosi cesserà di esistere.

    Che tristezza.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Sampdoria, firmato il mutuo per il nuovo Mugnaini: ecco il progetto

    La Sampdoria ha un piano ambizioso, che ieri ha vissuto una giornata molto importante: Ferrero e Romei hanno deciso di cambiare volto al 'Mugnaini', il centro sportivo blucerchiato, e proprio venerdì la dirigenza doriana ha firmato un mutuo con il Credito Sportivo da 4 milioni e 600mila euro. L'investimento complessivo dovrebbe essere di circa 7 milioni, i lavori già da tempo stanno procedendo e dovrebbero concludersi entro il 2018.

    Il Secolo XIX descrive anche quali sono i piani della Samp per il nuovo centro sportivo: alcuni lavori sono già stati fatti, ad esempio il campo inferiore è stato rifatto e spostato di cinque metri verso il lato San Bernardo. Gli spogliatoi della prima squadra blucerchiata invece verranno situati dalla parte opposta, verso Sessarego.

    L'attuale palazzina adibita a spogliatoio verrà demolita - insieme alla tensostruttura della palestra - e sarà ricostruita diventando un'area per sponsor e stampa, oltre che un albergo. Inizialmente il progetto dell'hotel era previsto per il versante opposto del campo, poi la Samp ha cambiato i piani. L'idea è di utilizzare la nuova palazzina per ospitare la squadra nel ritiro pre partita, o per accogliere i nuovi acquisti in attesa che trovino casa a Genova. Ci saranno anche alcune stanze dedicate a normali clienti, desiderosi di vivere un'esperienza a contatto con la squadra. Servirà un ulteriore investimento di circa 4 milioni, che la Samp vorrebbe coprire accendendo un ulteriore mutuo in grado di coprire il 60% dell'importo.

    Calciomercato.com
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Work in progress: comincia il viaggio nel futuro "Mugnaini"

    Elmetto in testa e scarpe antifortunistica ai piedi. C'è da costruire il futuro. Samp TV ci porta in esclusiva all'interno dei cantieri del centro sportivo "Mugnaini" di Bogliasco. Grazie alla collaborazione di Pessina Costruzioni, il media ufficiale blucerchiato seguirà l'evolversi dei lavori che doteranno l'U.C. Sampdoria di nuovi edifici che ospiteranno gli spogliatoi per la prima squadra e per l'Academy.

     
    Top
    .
246 replies since 16/2/2016, 22:56   11071 views
  Share  
.