Quali sono le strategie societarie?

Notizie, dichiarazioni ed interviste dei membri della società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartak72
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ospite
    Posts
    3,769
    Reputation
    +7
    Location
    Correggio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SAMPEI_78 @ 27/7/2022, 13:26) 
    Ooooh!! Ma le vogliamo ricordare le cose? Il farabutto si è ritrovato in mano un giocattolo con il pieno di benzina, fin che ha potuto ci ha mangiato allegramente assieme all'avvocato, complici anche le incredibili plusvalenze ottenute con i vari Torreira, Schick ecc..., poi quando il giochino ha incominciato a rimanere a secco romei, che è tutto tranne che scemo, ha spinto per la cessione sperando magari di rientrare nelle grazie della nuova proprietà, il megalomane/farabutto invece, preso da deliri di onnipotenza e troppo avido di soldi e ribalta mediatica, ha fatto saltare tutto trascinandoci con lui verso quello che era inevitabilmente il nostro destino da quel tristissimo 12 giugno 2014.

    Basterebbe andare a vedere come era composta la rosa a fine campionato 2013-14, ovvero pochi giorni prima che subentrasse il nano:

    Portieri: Da Costa, Fiorillo, Falcone
    Difensori: Andrea Costa, Castellini, Mustafi, Regini, Gastaldello, Poulsen, Fornasier
    Centrocampo: Renan, Krsticic, Obiang, Soriano, Bjarnason, Maresca, Eramo, De Silvestri, Lombardo (Mattia)
    Attacco: Maxi Lopez, Pozzi, Okaka, Gabbiadini, G. Sansone, Eder, Petagna

    che poi qualcuno non sia gradito ai più, tipo Bjarnason, è bene ricordare che poi andò a disputare un mondiale e un europeo, o giù di lì, vinse scudetti con il Basilea e viene considerato il più importante giocatore islandese di tutti i tempi, tanto per fare un nome. O anche gli stessi Sansone e Petagna, all'epoca ancora giovani, ma che poi hanno fatto un minimo di carriera. O alcuni che erano promettenti e per svariati motivi non hanno mantenuto le promesse (Krsticic etc). Oggi chi hai, dopo l'uragano Ferrero? A parte i debiti? Nota bene, la Sampdoria (da quello che ricordo), fu regalata da EG senza alcun debito.

    E non era nemmeno la miglior Sampdoria dell'era EG, quella che si qualificò per i preliminari di Champions (Delneri) oggi ce la sogniamo...

    Edited by Rigore_per_il_Modena! - 27/7/2022, 14:06
     
    Top
    .
54403 replies since 17/2/2016, 09:11   1703220 views
  Share  
.