Quali sono le strategie societarie?

Notizie, dichiarazioni ed interviste dei membri della società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blix67
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    2,571
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DD09 @ 3/12/2022, 21:01) 
    Per me non esiste lo sceicco. Mi spiego esiste un individuo che si chiama Al Thani che però non ha il potere ne le capacità finanziarie per questo tipo di operazione. Tu mi rispondi che Vidal ha confermato di aver avuto una video call. Benissimo, ha conosciuto un Al Thani, ma ovviamente non uno degli Al Thani di cui interessa a noi. Spiegami come Vidal può confermare che l’individuo che ha conosciuto ha le capacita finanziare tramite video call? Perché ha il thawb bianco e parla arabo? O almeno che non è un esperto nel conoscere tutti della famiglia reale del Qatar allora l’unico modo e quello che si fa in qualsiasi altro caso, via documenti bancari che confermano che l’individuo ha le capacità finanziare che dice. In questo caso, Al Thani non ha mai presentato niente (almeno che me la sono perso?).

    www.clubdoria46.it/cessione-sampdo...leh-al-thani-2/

    Poi si può dire tutto ed il contrario di tutto, visto l'evolversi della vicenda

    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 3/12/2022, 22:24) 
    Credo che l'Al-Thani più "povero" di quella famiglia abbia i soldi per comprare tutta Genova.
    E questo rende bizzarro il fatto che ancora non sono riusciti a prendere la Samp.
    Chissà che cosa c'è realmente sotto

    Concordo. Chissà se lo verremo a sapere
     
    Top
    .
54442 replies since 17/2/2016, 09:11   1704683 views
  Share  
.