Quali sono le strategie societarie?

Notizie, dichiarazioni ed interviste dei membri della società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blix67
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    2,571
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Alatriste @ 28/12/2022, 16:28) 
    Antonio, Vidal è uno che cura gli interessi del suo principale, in questo caso, datore di lavoro.
    Poi è sicuramente vero che da tifosi si agisce sovente su basi epidermiche, e a quel livello, senza citare nessun giornalista de noantri, a me sta decisamente sui coglioni.
    Ed il fatto ci si esprima istintivamente è acclarato da pensieri esternati in più momenti su basi che di concreto poco avevano. Se non sbaglio eri tu ad asserire che la nostra amata sarebbe stata venduta a Settembre, allorché io ti dissi, fissiamo una deadline a fine ottobre. Ricordi? Beh, siamo al 28.12.
    Su quali contenuti pratici si basavano le tue esternazioni?
    Questo è un sito di tifosi, poi se vogliamo filosofeggiare possiamo dissertare di filosofia, dello stoicismo e del cinismo (così non scopriamo gli studi fatti …) ma qui tutti indistintamente sono legati alla maglia e palesano il proprio sentire, non sempre basandosi su fonti attendibili ma su sensazioni.
    Poi se voglio fare delle valutazioni introspettive non vado a leggere sul “nostro” forum, magari ripasso Spinoza.

    Dire che Vidal è antipatico e non ti ispira fiducia, è un conto, e questo rientra nelle sensazioni epidermiche che tutti possono avere, sostenere che non ha mai avuto concrete intenzioni di vendere la Sampdoria, al momento sono illazioni senza fondamento, anche se riportate da giornalisti.
    Tra l'altro con argomentazioni ridicole come quelle dell'articolo di Primocanale.
    La frase sui giornalisti de noantri si riferiva a quelli di Primocanale, non so se era chiaro.

    Sulla mia asserzione che la Samp sarebbe stata venduta prima di ottobre, era evidentemente una speranza/sensazione. Mi sembrava chiaro dai messaggi che avevo scritto. Poi ci abbiamo giocato un pò sopra facendo una sorta di scommessa che purtroppo ho perso.
     
    Top
    .
54401 replies since 17/2/2016, 09:11   1703070 views
  Share  
.