Quali sono le strategie societarie?

Notizie, dichiarazioni ed interviste dei membri della società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIXSAMP
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    2,573
    Reputation
    +171
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ferretto60 @ 18/1/2024, 17:51) 
    per carità, liberi tutti di essere o meno in allarme, ma vale notare che il Lussemburgo è la patria di chi vuol creare delle matrioske infinite che nemmeno la Guardia di Finanza riesce a capirci qualcosa, riciclare denaro e/o nasconderlo per bene in un'infinita rete di società vere o fantasma.
    Attenzione che mi riferisco al paese, non a Manfredi o alla Blucerchiata SPA.
    Oh, poi basta aver visto qualche puntata di Report o altre trasmissioni d'inchiesta, per essersi fatto un'idea in merito al Lussemburgo.
    Lui potrebbe averlo fatto per motivi fiscali o per attrarre investitori e quindi esser positivo per noi, chi lo sa?
    Vedremo, ma la mia personalissima opinione è che avrei preferito restasse in Italia, tutto qui.

    Metis sporting sarl, società veicolo con cui Barnaba voleva rilevare la Sampdoria, ha sede proprio in Lussemburgo. Così come molte altre squadre in Europa e qualche italiana.. mi sembra di ricordare sicuramente il Bologna.
    A volte ci impegniamo davvero molto a creare problemi dove non ci sono.. pensa un po’ che la matrioska più grande l’abbiamo avuta con SSH del vecchio scemo. Eppure avevano sede tutte in Italia.
     
    Top
    .
54401 replies since 17/2/2016, 09:11   1703061 views
  Share  
.