Quali sono le strategie societarie?

Notizie, dichiarazioni ed interviste dei membri della società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIXSAMP
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    2,573
    Reputation
    +171
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/2/2024, 00:31) 
    Ma lo dici a me, che sono stato bannato dall'altro forum perchè osavo criticare l'ex residente e la sua "gestione economica"? Ma sei serio?

    Non lo sto dicendo a te, nel merito. Lo sto dicendo in generale, mettendo insieme tutti i tifosi della Sampdoria.. compreso me. Se mai, nello specifico a te, ho voluto contestualizzare il fatto che avessi appeso a Fiorella parole gravissime... su cui chiaramente sonon totalmente in disaccordo. E comunque tutti l'abbiamo vissuto il periodo di Ferrero..e ti posso assicurare che NESSUNO ha fatto le pulci a quella dirigenza e a quella società nei primi 6 mesi come li si sta facendo a questa. E sai perchè? Perchè il tifoso non riesce ad essere razionale, perchè se oggi la Sampdoria non avesse avuto tutti questi infortuni sarebbe una rosa che starebbe lottando per i primi posti nei playoff.. e il giudizio sarebbe totalmente diverso anche su Manfredi. E io mi chiedo perchè? I risultati sul campo sono una cosa, come finanziaramente dev'essere gestita la Sampdoria in questo periodo di crisi.. beh.. non c'entra nulla con il campo.
     
    Top
    .
54401 replies since 17/2/2016, 09:11   1703060 views
  Share  
.