Quali sono le strategie societarie?

Notizie, dichiarazioni ed interviste dei membri della società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIXSAMP
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    2,573
    Reputation
    +171
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (3 luglio 1985 @ 16/2/2024, 22:39) 
    No questa non si può leggere !!!
    Io (e come me tanti altri) dopo meno di 6 minuti di conferenza stampa del pagliaccio
    mi guardavo attorno stranito sperando che prima o poi si rivelasse tutto uno scherzo....
    Ho anche sperato si trattasse di un cugino scemo dei Ferrero di Alba, sai quello al quale si regala un giocattolo pur di non fare danni nell'impresa di famiglia....
    E invece già alla sera, con la notizia del patteggiamento del fallimento della compagnia area, avevamo la conferma del furfante che ci avevano messo in casa ...

    Non è così. Basta andare su YouTube a cercare i video contro il Torino o con l’Atalanta per vedere l’acclamazione a fine partita. Applausi e cori convinti da TUTTO lo stadio, ed è documentato. Ora vorrai dirmi che qualche commento negativo, che potrebbero aver fatto tutti, non fosse stato dato un grande credito anche dalla tifoseria?

    Ed è facile capire perché: perché il tifoso valuta solo se si vince, se si fanno risultati. In questo lui è stato fortunato, la nuova proprietà oggi è da questo punto di vista un po’ più sfortunata.

    Ma si continua a legare la gestione finanziaria a quella sul campo e non può essere, sopratutto nelle nostre condizioni, assolutamente paragonata.
    Oggi la Sampdoria è ancora una società in crisi… e tale va considerata.
     
    Top
    .
54411 replies since 17/2/2016, 09:11   1703455 views
  Share  
.