Quali sono le strategie societarie?

Notizie, dichiarazioni ed interviste dei membri della società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    23,201
    Reputation
    +767
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    Offline
    Il problema di Fassone all'Inter è stato sopratutto che in un'intervista ammise di essere tifoso Juventino...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ci stiamo definitivamente "interizzando"?...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doriano

    Group
    Marinaio
    Posts
    16,601
    Reputation
    0
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    Offline
    Per noi conta la competenza.... non so quanta ne abbia, ma, se fosse stato molto in gamba, sarebbe rimasto all'Inter. Mi sembra che stiamo diventando il posto d'impiego di chi non e' piu' ben accetto in nerazzurro. Probabilmente dobbiamo ringraziare Romei per questo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    tratto da wikipedia:

    CITAZIONE
    Il 30 maggio 2012 diventa direttore generale dell'Inter, dopo che già il suo predecessore Ernesto Paolillo ne aveva preannunciato l'ingresso in società due giorni prima. Nel contempo viene nominato anche Consigliere Delegato di Inter Brand sotto la presidenza di Erick Thohir, e Direttore Generale di Inter Media and Communication.

    Il 18 settembre 2015 attraverso un comunicato ufficiale sul sito internet, l'amministratore delegato dell'Inter, Michael Bolingbroke comunica l'interruzione del rapporto di Fassone con i nerazzurri, dato il dualismo che si era creato tra i due.
     
    Top
    .
  5. Rivi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fassone mi sembra un Osti che prende di più di stipendio
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doriano MB

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    3,362
    Reputation
    +61
    Location
    Sampdoriana

    Status
    Offline
    Ebbi già modo di scrivere su questo argomento in un altro forum di tifosi .
    Beh posso dirvi ancora una volta che nei ritagli di tempo (il mio lavoro in fondo è quello di analizzare dei fatti) ho provato ad applicare tutti i parametri possibili per trovare una risposta logica a questa domanda.
    Semplicemente non ne ho . Impossibile avere dati logici la sola cosa che emerge da un ragiomento : è confusione .
    Ferrero arriva , parlo del suo insediamento , e parla di mille traguardi , di fantastiche vittorie ecc...
    Poi si inizia con il mistero Braida ma la buona stagione e la conquista dei preliminari di UEFA LEAGUE ha tacitato tutto.
    Abbiamo avuto una serie di buoni risultati anche a livello di mercato e poi è arrivata una fase davvero strana : perdiamo la UEFA LEAGUE ancora prima di cominciarla ....la sessione di mercato che avrebbe dovuto rafforzarci mantenendo i pezzi migliori "non vendo nessuno!" -diceva- è andata come è andata e i piani mi appaiono più simili ad una sorta di "viva il parroco" più che quelli di una società per azioni seria e costruita per raggiungere degli obbiettivi .
    Confido in qualche cosa che dovrebbe intervenire per migliorare perchè l'U.C.Sampdoria merita ben altro di una stagione in agonia !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,253
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    Comunque Fassone non sarebbe male...a noi serve un direttore generale
     
    Top
    .
  8. Edosamp93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah su Fassone ho diversi dubbi. In ogni caso penso che la figura di Romei vada marginalizzata e sostituita da un esperto del settore.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,253
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edosamp93 @ 19/2/2016, 20:54) 
    Mah su Fassone ho diversi dubbi. In ogni caso penso che la figura di Romei vada marginalizzata e sostituita da un esperto del settore.

    Concordo e Fassone potrebbe contribuire a questo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doriano MB

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    3,362
    Reputation
    +61
    Location
    Sampdoriana

    Status
    Offline
    A noi serve uno staff logicamente completo in ogni casella : fare le nozze coi fichi secchi è molto difficile , rischioso e quasi impossibile
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    6,588
    Reputation
    0
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex topp @ 20/2/2016, 09:35) 
    A noi serve uno staff logicamente completo in ogni casella : fare le nozze coi fichi secchi è molto difficile , rischioso e quasi impossibile

    Alex se vuoi fare nozze con i fichi secchi devi avere quantomeno uno staff competente e completo......Non c'è nulla di male dal mio punto di vista a voler fare calcio con risorse limitate, ma se lo fai con risorse limitate e gente incompetente e approssimata affondi. Questo è per me il punto più importante che ancora non hanno capito in società.
     
    Top
    .
  12. lo sciacallo di sestri p.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo Fassone nel calcio come si è comportato finora?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Esiliato
    Posts
    28,727
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 20/2/2016, 10:23) 
    Ma questo Fassone nel calcio come si è comportato finora?

    è stato mandato via dalla juve,dal napoli e dall inter non durando molto.tuttavia a quei livelli c era arrivato.onestamente non si è comportato malissimo,direi piu che altro una carriera in chiaro scuro.dove però il chiaro c è stato solo all inizio.ricordo che prima che andasse all inter era un nome che si faceva pure con Garrone.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Esiliato
    Posts
    28,727
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edosamp93 @ 19/2/2016, 20:54) 
    Mah su Fassone ho diversi dubbi. In ogni caso penso che la figura di Romei vada marginalizzata e sostituita da un esperto del settore.

    quale settore?io non vorrei che si volesser levare responsabilitá fuori campo a romei per dargli margine di manovra nella parte sportiva.non mi pare che romei voglia rinunciare al suo giocattolo fatto di compravendite senza un senso logico,mi pare si diverta molto.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    2,348
    Reputation
    +206
    Location
    Pontex (GE)

    Status
    Offline
    Io non adoro Fassone come già detto prima. Se dovesse arrivare a colmare una lacuna gerarchica ci può anche stare, però a quel punto ci vorrebbe un Ds di spessore superiore a Osti...
     
    Top
    .
54406 replies since 17/2/2016, 09:11   1703312 views
  Share  
.