Quali sono le strategie societarie?

Notizie, dichiarazioni ed interviste dei membri della società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lukino_ @ 13/12/2022, 10:07) 
    E come? Ingresso di nuovo socio??

    Non lo so. La mia è più una sensazione. E poi non riesco a credere che si lasci fallire la Sampdoria così come fosse il Pizzighettone di turno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,247
    Reputation
    +384
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ila_8866 @ 13/12/2022, 09:38) 
    Non so, io continuo a credere che questo sia solo terrorismo e che il 19 si risolverà tutto.

    Sono d’accordo. Anche io ora sono fiducioso, è con le spalle al muro e tutti quelli intorno gli sono contro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    606
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Spero che chi è fiducioso abbia ragione, lo prego
    Ma non dimentichiamoci le intercettazioni,quelle sono vere con parole e frasi lette.
    34 capi d'imputazione, documenti spariti, finte denunce di macchina rubata
    Questo è un delinquente seriale,non è un rubagalline.
    Già come possa essere arrivato dove e'arrivato senza una lira di partenza, ha del misterioso.
    Chi c'è veramente dietro questa persona?
    E non parlo di noi ,ma prima che ci arrivasse,i soldi nn piovono dal cielo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvermat @ 13/12/2022, 10:20) 
    Spero che chi è fiducioso abbia ragione, lo prego
    Ma non dimentichiamoci le intercettazioni,quelle sono vere con parole e frasi lette.
    34 capi d'imputazione, documenti spariti, finte denunce di macchina rubata
    Questo è un delinquente seriale,non è un rubagalline.
    Già come possa essere arrivato dove e'arrivato senza una lira di partenza, ha del misterioso.
    Chi c'è veramente dietro questa persona?
    E non parlo di noi ,ma prima che ci arrivasse,i soldi nn piovono dal cielo

    Io ricordo di aver trovato un vecchio articolo su internet in cui compariva il suo nome in mezzo a dei mastrussi con appartamenti a Roma ai tempi di Alemanno sindaco.

    questo https://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07..._d_oro-5619259/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    17,969
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ila_8866 @ 13/12/2022, 09:38) 
    Non so, io continuo a credere che questo sia solo terrorismo e che il 19 si risolverà tutto.

    Vorrei condividere il tuo ottimismo che vorrei fosse basato su qualche elemento a suo sostegno...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    44,964
    Reputation
    +733
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvermat @ 13/12/2022, 10:09) 
    40 concordati
    30 fisco rateizzati
    30 ricapitalizzazione
    20 mercato
    120 debiti a media lunga scadenza
    Totale 240
    Di cui un centinaio subito

    Avremo la fila

    Hanno una settimana per fargli entrare in quella zucca vuota che o si accetta quest'offerta o è fallimento. Non ci sono terze possibilità, e per fortuna aggiungo perchè sono al limite della sopportazione per questa situazione ormai.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    3,081
    Reputation
    +293
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ila_8866 @ 13/12/2022, 10:11) 
    Non lo so. La mia è più una sensazione. E poi non riesco a credere che si lasci fallire la Sampdoria così come fosse il Pizzighettone di turno.

    Capisco ma ci sono aspetti materiali e concreti davvero pesanti e, come sai, non era il pizzighettone il Napoli nè la Fiorentina, che anzi erano anche "politicamente" più importanti di noi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    16,379
    Reputation
    +129
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    Offline
    Non accetterà mai.
    L'operazione Barnaba è buona solo per la Sampdoria. A Ferrero non entra in tasca un euro. E figurati uno che ne ha rifiutati 80 dagli americani se ora accetta di perderla a zero. E non solo, di non sistemare manco i suoi casini collaterali. Lui aspetta i milioni dello sceicco Al Thani. Così si sistema.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    1,141
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    Allora aspetta e spera e intanto la Samp economicamente va al fallimento
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,068
    Reputation
    +108
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    Scordatevelo che Ferrero accetti la proposta Merlyn.o arriva Pantalone che butta 40 mil nei suoi trust oppure cercherà senza aumento di capitale di vendere Sabiri ,Colley,Beres e nn so chi altro x cercare di tirare avanti verso non si sa cosa...
    Io immagino la serie B e poi il fallimento. E a quel punto se arrivasse al trust un'offerta al ribasso tipo quella che si vociferava di Pallotta allora potrebbe anche accettare ( sempre che accettino i creditori)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    689
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frak1986 @ 13/12/2022, 10:45) 
    Non accetterà mai.
    L'operazione Barnaba è buona solo per la Sampdoria. A Ferrero non entra in tasca un euro. E figurati uno che ne ha rifiutati 80 dagli americani se ora accetta di perderla a zero. E non solo, di non sistemare manco i suoi casini collaterali. Lui aspetta i milioni dello sceicco Al Thani. Così si sistema.

    Ok però scusami, cosa gli entra in tasca invece proseguendo diritto contro un muro? Perchè se accetta l'offerta di Barnaba qualcosa si intasca, se invece fa fallire la Samp non vedo cosa gli possa entrare se non qualcosa su dalle mutande. Con gli americani tre anni fa la situazione era un pochino diversa rispetto a quella attuale ...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,264
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SAMPEI_78 @ 13/12/2022, 11:55) 
    Ok però scusami, cosa gli entra in tasca invece proseguendo diritto contro un muro? Perchè se accetta l'offerta di Barnaba qualcosa si intasca, se invece fa fallire la Samp non vedo cosa gli possa entrare se non qualcosa su dalle mutande. Con gli americani tre anni fa la situazione era un pochino diversa rispetto a quella attuale ...

    Lui gode a farci affondare, è un porco coatto romanista cosa gli interessa di noi anzi odia i tifosi quindi..... Quel pelato sigaraio e i genoani Mondini non potevano scegliere personaggio peggiore si sono messi di impegno per trovarlo cosi pezzente e infame
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    44,964
    Reputation
    +733
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frak1986 @ 13/12/2022, 10:45) 
    Non accetterà mai.
    L'operazione Barnaba è buona solo per la Sampdoria. A Ferrero non entra in tasca un euro. E figurati uno che ne ha rifiutati 80 dagli americani se ora accetta di perderla a zero. E non solo, di non sistemare manco i suoi casini collaterali. Lui aspetta i milioni dello sceicco Al Thani. Così si sistema.

    Per quanto sia pazzo e megalomane ormai dovrebbe averlo capito pure lui che siamo diretti a rotta di collo verso il fallimento. Con l'offerta di Barnaba non ci guadagna ne sistema i casini? E' vero ma nemmeno facendo fallire la Samp sistema qualcosa. Se però accetta una quota minoritaria rimarrà a lui (alla famiglia quantomeno) e se la nuova proprietà fa bene potrebbe pure in futuro riuscire a ricavarne qualcosa. Se fallisce ha e avrà 0.

    Io voglio credere che stia bluffando per provare ad alzare la posta ma che alla fine prevarrà il buon senso per una volta.

    P.S.: Lo sa lui come lo sappiamo noi che non esiste alcun sceicco.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    4,017
    Reputation
    +289

    Status
    Offline
    Inutile ribadire quel che penso di questa rumenta, faccio tuttavia una semplice considerazione. Tu (Barnaba) vuoi entrare socio nella Samp ed io, che ci ho sempre mangiato sopra e di cui fondamentalmente della Samp frega un belino, te lo consento? Mai.
    La proposta è valida per la Samp ed i Doriani ma non per quel personaggio e per il suo fido scudiero, quell‘altro letame del bagnoschiuma. Non a queste condizioni. Questo è un personaggio che nella sua enorme ignoranza è anche arrogante (certo, con le guardie del corpo perché se lo si trova per strada a Genova due sberle sono assicurate) e non potrà accettare.
    Bisognerà addivenire ad un compromesso.
    Resto dell’idea che Vidal abbia perso tempo prezioso ed il CDA abbia commesso diversi errori, in primis tener dentro quel viscido di Romei, oltre ai vari lacchè del guitto.
    Da adesso e sino al 19 mi impongo di non leggere più info ne‘ postare alcun pensiero.
    Questo pezzo da niente spero non sia la nostra rovina ma non dimenticare mai chi a questo individuo ci ha regalato. È lui il vero artefice di questo stillicidio.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    16,379
    Reputation
    +129
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/12/2022, 12:06) 
    P.S.: Lo sa lui come lo sappiamo noi che non esiste alcun sceicco.

    A prescindere dall'esistenza o meno di un multimilionario interessato alla Sampdoria, che sia arabo o marziano. Vidal quell'offerta lì di Barnaba non l'accetterà mai. MAI.

    Il trust è una macchina perfetta. Perfetta in uno stato di diritto serio. Perché in uno stato di diritto serio sarebbe palese che oggi il trust è nullo per 1) impossibilità di raggiungere lo scopo prefissato dai concordati 2) ingerenza del settlor nelle decisioni del trustee 3) rischio fallimento del bene posto all'interno del trust.

    Quello che oggi si propone di fare Barnaba è salvare la Sampdoria. E solo la Sampdoria.

    E ci sono tanti tifosi della Sampdoria che davanti all'offerta di Barnaba storcono il naso perché è meglio diventare qatarioti.
     
    Top
    .
54442 replies since 17/2/2016, 09:11   1704741 views
  Share  
.