Quali sono le strategie societarie?

Notizie, dichiarazioni ed interviste dei membri della società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,829
    Reputation
    +816
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bobby the best @ 20/2/2016, 12:15) 
    Io non adoro Fassone come già detto prima. Se dovesse arrivare a colmare una lacuna gerarchica ci può anche stare, però a quel punto ci vorrebbe un Ds di spessore superiore a Osti...

    Uno migliore di Osti npn dovrebbe essere difficile da trovare :D
     
    Top
    .
  2. Ovunque Sarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bobby the best @ 20/2/2016, 12:15) 
    Io non adoro Fassone come già detto prima. Se dovesse arrivare a colmare una lacuna gerarchica ci può anche stare, però a quel punto ci vorrebbe un Ds di spessore superiore a Osti...

    Il problema è che se cerchi uno superiore ad Osti non puoi pensare di trovare uno yes man come è lui
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .


    Group
    Esiliato
    Posts
    6,206
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    io spero che Osti rimanga, è uno che fa il suo. le operazioni portate avanti, almeno per quelle di secondo piano, si sono sempre rivelate delle ottime intuizioni. Poi è uno che secondo me di riffa o di raffa riesce sempre a fare le nozze con i fichi secchi.

    Servirebbe un po' più di grinta da parte sua, è quasi sempre soporifero.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Esiliato
    Posts
    28,727
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    http://www.tuttomercatonews.com/bianchi-mo...llinter-perche/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    2,348
    Reputation
    +206
    Location
    Pontex (GE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 22/2/2016, 09:04) 
    Il problema è che se cerchi uno superiore ad Osti non puoi pensare di trovare uno yes man come è lui

    Eh lo so, Osti è perfetto per Viperetta & C proprio perché è uno yes man. Il mio auspicio è che si cambi rotta mettendo persone competenti nei posti giusti evitando che il mercato venga condotto dal disgraziato duo Romei Ferrero.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    23,201
    Reputation
    +767
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PedroPè @ 22/2/2016, 10:27) 

    se è vero è l'ennesimo disastro di un uomo disastroso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    2,348
    Reputation
    +206
    Location
    Pontex (GE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garro @ 22/2/2016, 10:34) 
    se è vero è l'ennesimo disastro di un uomo disastroso

    Concordo, fosse vero sarebbe la dimostrazione che ci stiamo dirigendo dritti dritti in un precipizio!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Esiliato
    Posts
    28,727
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bobby the best @ 22/2/2016, 10:37) 
    Concordo, fosse vero sarebbe la dimostrazione che ci stiamo dirigendo dritti dritti in un precipizio!

    si,ragion per cui per far sentire la nostra voce non aspettiamo di esserci caduti dentro.tra l altro chissà quali sono questi motivi.
    e chissà se è vero pure il trattamento riservato a iachini.parla lui poi...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,197
    Reputation
    +2,035
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Articolo da brividi. :cry:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    12,309
    Reputation
    0
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    Offline
    Onestamente sono sempre più preoccupato.... con questo ambiente è ovvio che giocatori e allentare non lavorino comunque bene...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,197
    Reputation
    +2,035
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Paolo Mantovani si starà rivoltando nella tomba.Se penso a quel maledetto 14 giugno 2014 quando arrivò questo proprietario della Samp perchè mi rifiuto di chiamare MF presidente della Sampdoria.In un anno e mezzo ha detto che il nostro inno faceva schifo,ha eliminato il Sampvillage,il Ravano continua grazie ai Mantovani altrimenti sarebbe finito,doveva portare Osvaldo,scudetto in tre anni(non ho mai creduto a questa stupidaggine),stadio sul mare,main sponsor, Eder e Soriano incedibili, uno è già partito, l'altro lo seguirà a ruota a giugno.Senza contare che ha offeso buona parte dei presidenti di serie A, mal tollerato da tutti, ormai credibilità zero, questo personaggio non ha niente a che vedere con la Samp, sia lui che il suo fido avvocato interista.
    Se ci salveremo come mi auguro di cuore, perchè se si scende in B con questi individui, si fallisce, devono andarsene, senza serietà, senza progetto,senza colonna vertebrale (intendo persone competenti e preparte) si è destinati a sparire.
     
    Top
    .
  12. peter65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se questo è il nostro destino ce ne faremo una ragione. E ce la stiamo facendo. La piccola e meschina vendetta del predecessore di Ferrero ha segnato il cammino che dobbiamo percorrere. Nel bene e nel male. Questo è quello che passa il convento. Bisogna vivere alla giornata. Il nostro obbiettivo attuale è quello di salvarci. Poi vedremo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PedroPè @ 22/2/2016, 10:27) 

    mi sento male...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Esiliato
    Posts
    28,727
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peter65 @ 22/2/2016, 11:27) 
    Se questo è il nostro destino ce ne faremo una ragione. E ce la stiamo facendo. La piccola e meschina vendetta del predecessore di Ferrero ha segnato il cammino che dobbiamo percorrere. Nel bene e nel male. Questo è quello che passa il convento. Bisogna vivere alla giornata. Il nostro obbiettivo attuale è quello di salvarci. Poi vedremo.

    è vero che nel 2011 avessimo pareggiato alcuni scontri diretti ci saremmo salvati,non so se questo si possa dire oggi,anzi in tutta sincerità credo di no.per cui non abbiamo due risultati su tre.peraltro pareggiare ma anche vincere con un solo goal di scarto sancirebbe il loro vantaggio negli scontri diretti che in caso di arrivo a pari punti sarebbe importante

    Edited by PedroPè - 22/2/2016, 11:50
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/reteblucerchiata

    Group
    Marinaio
    Posts
    1,006
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PedroPè @ 22/2/2016, 10:27) 

    sarebbe bello conoscere le fonti di Bianchi, visto che solo 2 giorni fa lo stesso Montella ha dichiarato tutt'altro

    (ANSA) - ROMA, 20 FEB - "Siamo venuti a Milano contro una grande squadra, contro una difesa che nel girone d'andata era la più forte del campionato. Abbiamo fatto un'ottima gara, sul piano del gioco e come occasioni non abbiamo demeritato. Le prossime partite saranno vitali per noi, ma sono ottimista vedendo la prestazione di questa sera". Vincenzo Montella commenta così il ko della sua Samp a San Siro con l'Inter.
    "Manchiamo un po' di cattiveria, ma il gioco c'è - ha aggiunto il tecnico blucerchiato -. Il rigore non dato per il fallo di mano di D'Ambrosio? Non parlo degli arbitri. Sono tre gare che siamo penalizzati da episodi arbitrali. Non penso che ci sia un disegno contro di me o contro la Samp, semplicemente siamo in un periodo sfortunato. Se rifarei la scelta di venire alla Sampdoria? Assolutamente si, adesso sono più convinto che mai, anche perché nelle difficoltà si impara e si cresce. Di solito si peggiora quando le cose ti vanno sempre bene: questa esperienza mi aiuterà molto come allenatore".


    Mi pare che giochino tutti a spararci contro, non sono bei segnali.

    Facciamo 'sti benedetti tre punti contro il Frosinone !!
     
    Top
    .
54406 replies since 17/2/2016, 09:11   1703279 views
  Share  
.