Quali sono le strategie societarie?

Notizie, dichiarazioni ed interviste dei membri della società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,249
    Reputation
    +385
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura Samp 1946 @ 31/8/2023, 09:54) 
    Come dice il buon Flachi chi si irrita e fischia ha già dimenticato che fine triste stavamo facendo.

    Però Laura capisci bene che la pazienza ha un limite, i fischi sono tutti per i giocatori che hanno la tenuta mentale di un protozoo, o che peggio scendono in campo con il belino mollo (vedi Vieira). Io sinceramente sono stufo di andare allo stadio e continuare a vedere certa roba.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,264
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto-13- @ 31/8/2023, 11:22) 
    Però Laura capisci bene che la pazienza ha un limite, i fischi sono tutti per i giocatori che hanno la tenuta mentale di un protozoo, o che peggio scendono in campo con il belino mollo (vedi Vieira). Io sinceramente sono stufo di andare allo stadio e continuare a vedere certa roba.

    Ma certo , la pazienza ha un limite e i fischi non sono certo per la società ma per quegli indegni che scendono in campo e in particolare per i Vieira,La gumina e gentaglia simile che ci regala umiliazioni da anni
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    27,144
    Reputation
    +937
    Location
    San Tommaso Blucerchiato

    Status
    Online
    CITAZIONE (SAMPEI_78 @ 31/8/2023, 09:53) 
    I fischi di ieri? Vergognosi

    Io non ho fischiato





























    Perché non sono capace 😂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,283
    Reputation
    +2,051
    Location
    Genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Barto-13- @ 31/8/2023, 11:22) 
    Però Laura capisci bene che la pazienza ha un limite, i fischi sono tutti per i giocatori che hanno la tenuta mentale di un protozoo, o che peggio scendono in campo con il belino mollo (vedi Vieira). Io sinceramente sono stufo di andare allo stadio e continuare a vedere certa roba.

    Mattia,ma per carità capisco che le persone ne abbiano le scatole piene,anche io mi avvilisco,poi però penso che per fortuna esistiamo ancora.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,249
    Reputation
    +385
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura Samp 1946 @ 31/8/2023, 12:01) 
    Mattia,ma per carità capisco che le persone ne abbiano le scatole piene,anche io mi avvilisco,poi però penso che per fortuna esistiamo ancora.

    Ma si, su quello non si discute, in società hanno fatto quello che potevano. Infatti i miei malumori non sono sicuramente rivolti a loro ma a un gruppo di giocatori che potrebbero decisamente fare di più.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    689
    Reputation
    +87

    Status
    Online
    Si capisce che si hanno le balle piene di prendere pattoni da tutti da un pó di tempo, io ieri ero stra-deluso, però bisogna anche fare lo sforzo mentale e pensare a quale era la nostra situazione qualche mese fa. Se si fa questo non si può non capire che ci vorrà del tempo perché le cose ricomincino a girare! La maggior parte dei giocatori l'impegno lo stanno mettendo, ma se ci sono dei limiti dovuti all'età o a corenze tecniche, bisogna accettarlo senza fischiare, perché così ci si sfoga un pó, ma non si migliorano le cose anzi

    Edited by SAMPEI_78 - 31/8/2023, 14:31
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    3,111
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Non confondiamo le cose. Il lato sportivo e il lato amministrativo.

    Il lato amministrativo e una cosa. Voto 10 per averci salvato il culo. Voto 5 per le decisioni sportive. Legrottaglie e Pirlo sono finora state scelte sbagliate. Avrei preferito un sconosciuto ma bravo che un Pirlo. Capisco il voler portare entusiasmo ma Pirlo a mio parere non il uomo giusto.

    Lato sportivo. Voto 4. Mercato nullo. Vero non abbiamo soldi. Ma un Marotta avrebbe costruito una squadra migliore senza soldi. Un Ranieri credo avrebbe gestito meglio le partite e i uomini a disposizione. E parlo di un Marotta e Ranieri in rampa di lancio non quelli di oggi belli esperti. Legrottaglie e Pirlo non faranno la stessa carriera..ed era già ovvio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,283
    Reputation
    +2,051
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Ranieri è una vecchia volpe e per come siamo messi noi sarebbe stato il top.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    689
    Reputation
    +87

    Status
    Online
    Certo che certi profili, tipo Ranieri, sarebbero stati decisamente più indicati, ma secondo voi con la situazione attuale sarebbero mai venuti? Secondo me no.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    1,141
    Reputation
    +61

    Status
    Online
    Avevi libero un mister che ogni squadra che ha preso in B, come minimo l'ha portata ai playoff, Pippo Inzaghi, Venezia, Benevento(A), Brescia,Reggina
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,283
    Reputation
    +2,051
    Location
    Genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (SAMPEI_78 @ 31/8/2023, 14:34) 
    Certo che certi profili, tipo Ranieri, sarebbero stati decisamente più indicati, ma secondo voi con la situazione attuale sarebbero mai venuti? Secondo me no.

    Fosse stato libero,con la nuova proprietà magari avrebbe accettato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    689
    Reputation
    +87

    Status
    Online
    CITAZIONE (Laura Samp 1946 @ 31/8/2023, 16:36) 
    Fosse stato libero,con la nuova proprietà magari avrebbe accettato.

    Però non era libero e Grosso, che personalmente avrei preferito a Pirlo, alla fine non ha accettato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La storia la "racconti",la matematica non si discute:55-10

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    12,217
    Reputation
    +63
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    Offline
    Non capisco perché Pirlo scusate ma da quella mossa in poi non ho perso un po' di fiducia nell' operato (nel futuro prossimo) della dirigenza che son sicuro che nel tempo farà abbastanza bene ma ad oggi quella mossa l' ho trovata davvero pessima .

    E poi Stankovich. Sarà bravo in prospettiva, sarà che pensavano fosse già pronto (mi auguro davvero che lo sarà a breve), però in un ruolo chiave così importante non puoi permetterti esperimento.

    Abbiamo avuto gente che si alternava come Castellazzi e Turci...da lì in poi delle fiammate con Romero e Audero e poi stop.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    8,791
    Reputation
    +49
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    Offline
    Iachini sarebbe venuto di corsa e sicuramente a meno dello stipendio di Pirlo
    E senza fare lo scienziato del calcio avrebbe fatto rendere meglio chi aveva a disposizione
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    44,964
    Reputation
    +733
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    Online
    CITAZIONE (rocketz70 @ 31/8/2023, 15:20) 
    Avevi libero un mister che ogni squadra che ha preso in B, come minimo l'ha portata ai playoff, Pippo Inzaghi, Venezia, Benevento(A), Brescia,Reggina

    Ma non solo lui, Baroni o Grosso erano entrambi 10 volte meglio di Pirlo nella nostra situazione.
     
    Top
    .
54442 replies since 17/2/2016, 09:11   1704768 views
  Share  
.