Calciomercato: chiacchiere, consigli, idee e proposte di mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano9
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    442
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Titì14 @ 30/8/2023, 10:33) 
    All fine secondo me nei prossimi giorni potrebbero arrivare: ndour, Forte (o un galabinov dovessimo non prendere una punta in tempo) e Rivas.

    Fuori spero Vieira, Askildsen, la Gumina e De Luca. Probabilmente mi aspetto che vada in prestito secco per poter avere più chances di giocare Delle Monache.


    Per quanto possa non essere La Rosa che sognavamo (sottolineo sognavamo, perché nessuno ci ha mai promesso Ferrari o Pereyra), in tutto ciò avrebbero rispettato esattamente le indicazioni date da Legrottaglie a inizio mercato: “perfetto mix tra giovani e esperti”.
    11 under 21 e 11 over 25 tra i titolari e panchinari, più girelli e tantalocchi.

    Purtroppo le mancate uscite di qualcuno non ci hanno permesso di migliorare La Rosa (guarda Murru o Ferrari) e purtroppo un sacco di trattative sono saltate a causa dei paletti che avevamo da rispettare.
    Quindi rimarrebbe comunque una rosa che può arrivare in zona playoff, alla fine quindi hanno comunque fatto il massimo per le condizioni in cui eravamo.

    Ma perché volete fare fuori De Luca? Perché ha sbagliato il gol col Pisa? Nessuno però rimarca il fatto che si era fatto trovare nel posto giusto al momento giusto. Poi ci sta che nella velocità dellazione e della palla a distanza ravvicinata abbia favorito il portiere che ha fatto una parata di puro culo che manco lui sa come ha fatto.
     
    Top
    .
40351 replies since 18/2/2016, 11:48   800074 views
  Share  
.