Calciomercato: chiacchiere, consigli, idee e proposte di mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano9
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    442
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (irishclouds @ 31/8/2023, 09:16) 
    La partita di ieri ha confermato tutti i dubbi che avevo fin dall'inizio sulla rosa della Samp attuale.

    Abbiamo un portiere evidentemente non pronto senza una riserva adeguata, nessun attaccante degno di tal nome, ed anche a centrocampo siamo messi male se dobbiamo far giocare gente Vieira (ieri sera assolutamente improponibile).
    In mezzo dove ci dovrebbe essere la qualità che fa la differenza dobbiamo sorbirci l'inglese o Askildsen. Capisco sia difficile venderli, ma almeno prova Yepes o Panada nel loro ruolo piuttosto che 'sta gente imbarazzante.

    Se aggiungiamo che Lemina mi è sembrato clamorosamente inadeguato e che Murru per quanto abbia ben giocato, resta Murru, la vedo davvero nera. Non mi aspetto granchè dal mercato, attualmente l'obiettivo deve essere una salvezza tranquilla, poi a Gennaio si vedrà.

    Le uniche note liete al momento sono Pedrola e Ghilardi che mi sembrano già pronti.

    Servirebbero un portiere una punta da Serie A e non i nomi che sento, un difensore centrale ed una mezzala di qualità, ma so bene che al massimo arriverà un attaccante scarto di altri. La situazione la conosciamo e ringrazio la società per quanto fatto, ma ciò non vuol dire non vedere che il mercato è stato gestito con troppa sufficienza e superficialità.

    Mi permetto di dissentire sulla frase in grassetto perché secondo me l'errore originale è stato l'aver ingaggiato Pirlo. In serie B ci vuole un allenatore completamente diverso.
     
    Top
    .
40344 replies since 18/2/2016, 11:48   799947 views
  Share  
.