Edoardo Garrone (2013-2014)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,756
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    ERG, Garrone rafforza il ruolo della San Quirico

    L’ex presidente della Sampdoria Edoardo Garrone accresce la presa sulla ERG (il gruppo industriale di famiglia fondato a Geova) con una profonda riorganizzazione a valle dell’ingresso del fondo australiano Ifm Investors con il 35% delle quote. Il nuovo assetto, scrive Il Messaggero, prevede «il rafforzamento del ruolo di top-holding industriale di San Quirico spa che si occuperà degli investimenti e della valorizzazione di alcune partecipazioni societarie anche grazie all’impiego di nuove risorse umane, alla definizione di adeguate regole di governane e all’investimento in strumenti informatici».

    Questo quanto emerge dal verbale dell’assemblea del 6 ottobre a Genova, davanti al notaio Paolo Torrente, della holding facente capo alle famiglie Garrone e Mondini, attraverso Unione fiduciaria che ha il 5%. Dal verbale si evince che in assemblea la fiduciaria era presente con il 48% in azioni A e il 46,2% in azioni B.

    All’ordine del giorno dell’assemblea c’erano la fusione della Polcevera, controllata al 100% dalla San Quirico, in quest’ultima e la scissione parziale proporzionale della SQ Invest a favore della beneficiaria San Quirico, già socio unico. La scissione si inserisce nella riorganizzazione post-Ifm che ha comportato il conferimento delle azioni ERG detenute da San Quirico in SQ Renewables.

    La fusione per incorporazione della Polcevera Srl in San Quirico «è volta a conseguire un efficientamento organizzativo, operativo e gestionale mediante la semplificazione dei processi decisionali e la riduzione dei costi complessivi di amministrazione e gestione e rientra in un più ampio progetto», si legge nelle carte.

    www.calcioefinanza.it/2022/11/26/erg-san-quirico-garrone/
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    17,963
    Reputation
    +446

    Status
    Anonymous
    Vorrei che fallissero oggi stesso...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,829
    Reputation
    +815
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Adesso quei soldi devi usarli per rimediare alla porcata che hai fatto.
    Sì perchè l'hai fatta tu e non mi interessa se nella tua stirpe vi fate carognate ogni giorno..
    Il responsabile sei tu e tu devi pagare.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    4,911
    Reputation
    +220
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sampd'oro @ 26/11/2022, 14:03) 
    Adesso quei soldi devi usarli per rimediare alla porcata che hai fatto.
    Sì perchè l'hai fatta tu e non mi interessa se nella tua stirpe vi fate carognate ogni giorno..
    Il responsabile sei tu e tu devi pagare.

    ..puo' anche darsi che lo faccia. Però anche lui secondo me sta aspettando di vedere come va a finire sta' storia con l'arabo....
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Luca Vialli for President

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    16,827
    Reputation
    +177
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    In pratica si stanno godendo i soldi alla faccia nostra
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,756
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,756
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Minacce alla famiglia, la moglie di Garrone: «Ho denunciato i leoni da tastiera»

    Anna Pettene ha risposto con una serie di denunce alle minacce ricevute sui social. Ecco il lungo post pubblicato su Facebook dall’avvocato e moglie di Edoardo Garrone, tra i principali obiettivi di alcuni tifosi della Sampdoria che non hanno dimenticato la promessa non mantenuta di salvare il club blucerchiato.

    PAROLE – «Ieri la Presidente Giorgia Meloni e oggi la Senatrice a vita Liliana Segre hanno denunciato i loro odiatori sui social network. In tutto 25 gli haters denunciati. 25 odiatori, individui forti unicamente di possedere una tastiera, uno schermo e un anonimato ( se lo credono loro però, per estrema e imbarazzante ignoranza finché non si trovano un atto notificato) che attraverso i social hanno gravemente offeso, insultato e minacciato le due signore in questione, coinvolgendo anche una bambina di sei anni. Ma è successo anche a me e ai miei affetti. Una vicenda identica e sovrapponibile mi sta toccando da vicino. Io ho già denunciato e ho già ottenuto una citazione diretta a giudizio per i primi mesi del 2023 nei confronti di chi mi ha pesantemente offeso con insulti volgari e sessisti.

    A breve depositerò altra denuncia querela per ulteriori reati avvenuti in questo ultimo periodo. Un periodo denso di odio profondo e inaccettabile che vede coinvolta giornalmente la mia famiglia. Minacce a mezzo social di una gravità talmente eclatante per le quali non si può né si deve fare finta di niente. Se non reagiamo con gli strumenti della giustizia saremo destinati al buio della civiltà. Una simile barbarie sui social è inaccettabile perché poi il confine tra virtuale e reale può diventare molto sottile e qualcuno lo oltrepasserà. Non si deve pensare che l’odio social sia specchio di questi tempi e che vada quindi tollerato come un tributo alla tecnologia che ha permesso tante cose positive. Perché questo fiume di odio può essere considerato progresso o evoluzione? Questa è una giungla. Questa è la preistoria. I leoni da tastiera hanno minacciato ai miei affetti un buco nella testa al 100%, o di essere scuoiato vivo, o di finire con lingua e braccia strappate, o di essere menati, o di ricevere una visita in casa, o di vedersi bruciare il giardino o di…crepa, cancro, maiale…insomma parole di disprezzo, malattia e morte…inequivocabili. Di queste parole odiose potrei riempire pagine. E in effetti pagine di denunce e querele sono state già riempite in questi mesi con report dettagliati di quanto vomitato. Sono depositati in Procura. Decine e decine di profili già identificati che hanno scritto queste frasi. E poi vai a vedere il profilo del mostro odiatore e ti imbatti in padri, e purtroppo anche madri di famiglia che esibiscono foto di bambini sorridenti che vanno allo stadio con sciarpe e cappelli colorati a tifare i colori più belli del mondo imbrattati, peccato, dalla ignoranza e dalla violenza di chi parla ancora di stile da rispettare e da far rispettare…con la violenza, l’odio, la malattia e la morte. Un ossimoro sinistro. Con una mano tengono il figlio piccolo in braccio e con l’altra scrivono brutalità…

    Pericolose derive e sdoppiamenti di identità. E magari non sono neppure sdoppiamenti di personalità perché quell’odio e violenza così viscerali non possono trovarsi in persone meritevoli di essere considerati tali e di crescere bambini e adolescenti.Segnali di odio che non si possono trascurare perché il mostro social può essere un mostro ovunque.L’odio va estirpato e inevitabilmente anche noi, io e i miei affetti, denunciamo ora per violenza aggravata, diffamazione aggravata, minaccia, stalking…Alcuni di questi leoni da tastiera, quando riceveranno la comunicazione, piangeranno magari come l’odiatore ventisettenne di Giorgia Meloni e sua figlia Ginevra.A vranno paura di dormire in galera…Paura?Ma uno che scrive cose orribili a una madre e a sua figlia ha paura di dormire in galera? Altri diranno che non sapevano di offendere.Ma come, mi dici che mi farai un buco nella testa al 100%e ignoravi il senso della frase?In questo momento occorre, come non mai, arginare l’odio.Arriveranno provvedimenti e sentenze di condanna e qualcuno, sempre più indagati, sempre più imputati, sempre più condannati si spera, sarà chiamato a rispondere.L’odio non è più accettabile e occorre che la magistratura, con molta determinazione, persegua e punisca ogni forma di odio.Virtuale e reale.Sia che riguardi la Presidente del Consiglio, la senatrice a vita, me e i miei affetti o chiunque altro venga investito da tale violenza.La follia e la violenza non devono trovare cittadinanza nei social equivocandosi, per troppa indulgenza e lassismo, che vi regni l’impunità».

    https://www.sampnews24.com/bereszynski-sam...nia-qatar-2022/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    605
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Condanno la violenza ovviamente
    Resta il fatto che avrei denunciato, ma non l'avrei reso pubblico in questo particolare momento.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    17,963
    Reputation
    +446

    Status
    Anonymous
    La signora Pettene si dimostra all'altezza del suo ottimo marito. Comunque che si goda la sua vita molto agiata. Con tutti gli enormi timori che sono la conseguenza delle assurde decisioni del suo consorte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    2,571
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvermat @ 10/12/2022, 11:31) 
    Condanno la violenza ovviamente
    Resta il fatto che avrei denunciato, ma non l'avrei reso pubblico in questo particolare momento.

    Invece io trovo che ogni momento sia quello giusto per condannare la violenza in tutte le forme.
    E visto il momento penso possa essere un bel monito per chi avesse l'intenzione di sfogare la propria rabbia per la situazione in cui versa la Sampdoria.
    Un conto è essere incazzati, un altro riversare insulti e minacce sui social.
    Stavo per scrivere coperti dall'anonimato, in realtà non è proprio così se non si prendono accorgimenti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colori che mi cambiano l'aspetto del mondo, il cuore che mi scoppia di un amore profondo

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    26,385
    Reputation
    +280
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blix67 @ 10/12/2022, 12:29) 
    Invece io trovo che ogni momento sia quello giusto per condannare la violenza in tutte le forme.
    E visto il momento penso possa essere un bel monito per chi avesse l'intenzione di sfogare la propria rabbia per la situazione in cui versa la Sampdoria.
    Un conto è essere incazzati, un altro riversare insulti e minacce sui social.
    Stavo per scrivere coperti dall'anonimato, in realtà non è proprio così se non si prendono accorgimenti.

    Sono d'accordo. La gente non ha il senso della misura.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,253
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 10/12/2022, 11:50) 
    La signora Pettene si dimostra all'altezza del suo ottimo marito. Comunque che si goda la sua vita molto agiata. Con tutti gli enormi timori che sono la conseguenza delle assurde decisioni del suo consorte.

    Mi autobanno dal commentare questa roba altrimenti rischio il ban definitivo , buona vita signora pettene e speriamo che eg abbia seri problemi di impotenza ma sono sicuro ne abbia da anni

    Edited by simoset - 10/12/2022, 13:51
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    1,477
    Reputation
    +244

    Status
    Offline
    Certo che farsi compatire e passare dalla parte delle vittime
    Ci vuole anche una bella faccia di bronzo..tacere sarebbe piu dignitoso.

    Lo ricordiamo tutti come ridevano quando firmavano la nostra fine ..nessuno dei tifosi a sorriso, anzi tutti hanno capito in che mani eravamo finite

    Magari ora non ridono piu

    Non mi provoca nessuna compassione.
    Anzi ..
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    17,963
    Reputation
    +446

    Status
    Anonymous
    Neanche io provo alcun tipo di compassione. Auguro a loro solo il peggio.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,829
    Reputation
    +815
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    È dura mettere il naso fuori dal tuo mondo dorato e vedere che nella vita reale non ci sono solo i party e le feste a cui sei abituata.
    Sarebbe bastato poco e nessuno vi avrebbe rotto le scatole
     
    Top
    .
486 replies since 26/1/2017, 13:04   13526 views
  Share  
.