Massimo Ferrero (2014-2021)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    27,126
    Reputation
    +930
    Location
    San Tommaso Blucerchiato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/10/2022, 21:55) 
    Qualcuno incredibilmente fa ancora finta di non capire che se siamo ridotti a guardare ai Giovinco e ai Winks è perchè qualcuno ci ha lasciati sull'orlo del fallimento e si, è il colpevole di tutto.

    Sono solo in parte d'accordo. Siamo ridotti a prendere scarti di società, ok, ma rotti perché c'è qualche genio che li prende (adesso allontanati).
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    10,752
    Reputation
    +632
    Location
    Genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Lorenzo Van @ 27/10/2022, 23:36) 
    sul tuo commento concordo al 100% sembra che tu sia uno dei pochi che riesca a capire i miei pur semplici commenti

    Non credo sia questione di comprensione, piuttosto di rendersi conto del giochino retorico della falsa equivalenza tra le due ultime gestioni che ad alcuni, in malafede o no (non sto affermando che tu lo sia, assolutamente), piace fare.

    Gli errori fatti con dolo da un delinquente che ha ricevuto la societá in regalo con dentro 30 milioni in fidejussioni e da allora altro non ha fatto che succhiarle il sangue, non sono equivalenti agli errori di chi, esclusivamente per amore verso la Sampdoria, é arrivato con la barca affondando ed ha sbagliato alcune manovre di emergenza.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,843
    Reputation
    +816
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Personalmente il carcerato e chi gli ha regalato la squadra li metto sullo stesso piano in quanto a valore morale.. che definire infimo è un complimento
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il mio Presidente è Gianluca Vialli

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    3,290
    Reputation
    +97
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampd'oro @ 28/10/2022, 07:02) 
    Personalmente il carcerato e chi gli ha regalato la squadra li metto sullo stesso piano in quanto a valore morale.. che definire infimo è un complimento

    Secondo me no (visto che siamo in una discussione pacata e possibilmente obiettiva, proviamo a parlarne tranquillamente):
    Eg ha gestito la società con incapacità (da lui stesso ammessa) perdendo ogni anno soldi e su pressione della famiglia ha fatto una vaccata senza senso otto anni fa.
    Diciamo che lo vedo più colpevole di incompetenza ed ingenuità
    e visto che stiamo parlando di un grande imprenditore, con ruoli importanti in Confindustria, direi che si tratti comunque di un fatto grave

    Il galeotto invece oltre a non paventare anch'esso chissà quali doti imprenditoriali, ha solo "spillato" dalla Samp con lo stipendio milionario e con altre operazioni ardite.
    Non ha messo un centesimo nella Samp e l'ha ridotta fin dove si trova ora

    Metterli proprio sullo stesso piano mi sembra un esercizio poco obiettivo, dettato dalla rabbia di tifoso
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La storia la "racconti",la matematica non si discute:55-10

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    12,216
    Reputation
    +61
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ila_8866 @ 27/10/2022, 21:02) 
    Ferrero è colpevole. Un maledetto. Se non lo pensi mi sa che hai sbagliato posto.

    Sarebbe giusto che Garrone si prendesse le proprie responsabilità morali...ed ammettere che la sua famiglia ha deciso di mandarci alla rovina.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    17,966
    Reputation
    +445

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (3 luglio 1985 @ 28/10/2022, 07:17) 
    Secondo me no (visto che siamo in una discussione pacata e possibilmente obiettiva, proviamo a parlarne tranquillamente):
    Eg ha gestito la società con incapacità (da lui stesso ammessa) perdendo ogni anno soldi e su pressione della famiglia ha fatto una vaccata senza senso otto anni fa.
    Diciamo che lo vedo più colpevole di incompetenza ed ingenuità
    e visto che stiamo parlando di un grande imprenditore, con ruoli importanti in Confindustria, direi che si tratti comunque di un fatto grave

    Il galeotto invece oltre a non paventare anch'esso chissà quali doti imprenditoriali, ha solo "spillato" dalla Samp con lo stipendio milionario e con altre operazioni ardite.
    Non ha messo un centesimo nella Samp e l'ha ridotta fin dove si trova ora

    Metterli proprio sullo stesso piano mi sembra un esercizio poco obiettivo, dettato dalla rabbia di tifoso

    Vero, non bisogna metterlo sullo stesso piano. Il pelato di m.... ha molte più responsabilità rispetto al pur orrendo proprietario della Samp in questi ultimi 8 anni.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,260
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    Ogni volta che vedo nuovi post in questo topic spero sia perché è accaduto un certo evento luttuoso e invece niente uff
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,843
    Reputation
    +816
    Location
    Genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (simoset @ 28/10/2022, 14:06) 
    Ogni volta che vedo nuovi post in questo topic spero sia perché è accaduto un certo evento luttuoso e invece niente uff

    Simo... Non mi sembra una espressione adeguata al nostro forum
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,260
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sampd'oro @ 28/10/2022, 15:34) 
    Simo... Non mi sembra una espressione adeguata al nostro forum

    Chiedo venia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    1,250
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quanto tempo ci vuole per dare un daspo?
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    1,588
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sampalè @ 30/10/2022, 08:37) 
    Quanto tempo ci vuole per dare un daspo?

    Per un tifoso che lancia qualche fumogeno, qualche giorno. Per un plurifallito, pregiudicato che entra senza alcun titolo allo stadio ci vorrà almeno un anno.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    6,716
    Reputation
    +196

    Status
    Offline
    umano o meglio disumano doppiopesismo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,760
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ferrero, ennesimo show: quasi va addosso a una conduttrice tv

    Manca poco più di un mese al 6 dicembre, data in cui - sceicco permettendo - Massimo Ferrero potrebbe riprendersi anche formalmente la Sampdoria, che peraltro non ha mai smesso di essere sua neppure durante la carcerazione preventiva a San Vittore e gli arresti domiciliari durati complessivamente quasi sei mesi. Una volta scaduta l'interdizione giudiziaria disposta dal gip di Paola, sempre senza che nel frattempo intervenga l'agognata cessione delle quote allo sceicco, il Viperetta potrebbe convincere figlia Vanessa e il nipote Giorgio, titolari della quasi totalità delle azioni, a convocare un'assemblea degli azionisti per rinnovare il CdA.

    Fantascienza? Per quasi un anno abbiamo sentito che il Viperetta "era fuori dai giochi", "non contava più nulla", "non aveva più voce in capitolo" e invece nel giro di pochi mesi ci siamo trovati gli auguri di compleanno a uno dei figli sul sito ufficiale della società, quindi il presidio dei tifosi davanti all'albergo del ritiro alla vigilia della partita col Monza, il blitz a Milano nelle stesse ore dell'ingaggio di Stankovic, fino all'apparizione in tribuna a metà del primo tempo della partita con la Roma, una presenza di cui non sono state ancora del tutto chiarite le circostanze, ovvero chi lo abbia invitato e chi lo abbia fatto entrare.

    Può darsi che Ferrero esca davvero per sempre, grazie allo sceicco, dalla storia della Sampdoria. Di sicuro sta preparando il ritorno sulla scena pubblica e lo sta preparando alla sua maniera. In un'intervista al Corriere della Sera Francesca Fagnani, conduttrice tv di una rete nazionale, in margine alla presentazione del suo nuovo programma dal titolo "Belve", alla domanda sul momento più imbarazzante della preparazione risponde: "Intervista registrata con Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria. Alla fine mi chiede di tagliare una domanda e dico no. Diventa una furia, mi viene quasi addosso e si nasconde la liberatoria dentro la camicia, scappando".

    In passato la mancata liberatoria aveva impedito la messa in onda di un'intervista a Elettra Lamborghini. Adesso cosa accadrà? Risposta della Fagnani: "Io mi auguro che questa volta la Rai tenga il punto e la mandi in onda. Bisogna smettere di subire la prepotenza dell'ospite. Dobbiamo recuperare il senso di dignità del nostro mestiere. Tagli e altre richieste non si accettano". Morale della favola, per quel poco che sappiamo del mondo: il Viperetta andrà in onda con un altro siparietto dei suoi, avrà un altro quarto d'ora di celebrità e citazioni su Dagospia e altri. A noi in merito non restano due cose: sperare che l'ex presidente faccia valere la negazione della liberatoria, in ossequio alla ricostruzione della Fagnani, e soprattutto sperare nello sceicco.

    https://www.primocanale.it/sport/16570-fer...uttrice-tv.html
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    44,961
    Reputation
    +732
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    Offline
    Ricostruzione fantasiosa, Lanna (spero) non accetterà mai di rinnovare la carica con quel delinquente di nuovo a comandare e nel momento in cui decade il CDA portiamo i libri in tribunale perchè cessate le garanzie di Panconi e del CDA le banche vanno subito a batter cassa dall'infame che non ha un'euro
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/10/2022, 17:52) 
    Ricostruzione fantasiosa, Lanna (spero) non accetterà mai di rinnovare la carica con quel delinquente di nuovo a comandare e nel momento in cui decade il CDA portiamo i libri in tribunale perchè cessate le garanzie di Panconi e del CDA le banche vanno subito a batter cassa dall'infame che non ha un'euro

    Ormai ho imparato a non dare nulla per scontato quando di mezzo c'è quel pazzo.
     
    Top
    .
999 replies since 27/12/2021, 22:09   34005 views
  Share  
.