Inter-Sampdoria 3-0

12° giornata, sabato 29 ottobre, ore 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colori che mi cambiano l'aspetto del mondo, il cuore che mi scoppia di un amore profondo

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    26,392
    Reputation
    +287
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    Offline
    Io qualcosa in più l'ho visto rispetto ad altre trasferte. L'Inter è fuori categoria rispetto alla Sampdoria. Il problema grosso è che non riusciamo mai a tirare in porta.

    Bisogna fare dai quattro ai sei punti tra Fiorentina, Torino e Lecce. Solo così potremo arrivare a gennaio ancora vivi.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    4,017
    Reputation
    +289

    Status
    Offline
    [QUOTE=Alexblu,29/10/2022, 23:18 ?t=79361816&st=195#entry661294458]
    Sheva non ne ha vinta una in quattro mesi.
    Il pessimismo cosmico é tanto nocivo quanto l'ottimismo cieco.


    “Un pessimista è uno che non si sente mai troppo bene quando sta bene perché teme di sentirsi peggio quando sta meglio.”
    GEORGE BERNARD SHAW
    In qualunque caso sono ottimista per il prosieguo del campionato, non fosse altro che nella consapevolezza di vedere quanto siamo scarsi, sono altresì convinto del poco valore dei nostri diretti avversari.
    Meno ottimista sul cambio proprietario.

    CITAZIONE (Alexblu @ 29/10/2022, 23:20) 
    Ma quelle dietro hanno una partita in meno.

    Te e Maronno siete lo Yin e lo Yang.

    Il Tao.

    Edited by -Alatriste - 29/10/2022, 23:44
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    samp

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    2,064
    Reputation
    +11
    Location
    🐙R'lyeh🐙

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 29/10/2022, 23:23) 
    Io qualcosa in più l'ho visto rispetto ad altre trasferte. L'Inter è fuori categoria rispetto alla Sampdoria. Il problema grosso è che non riusciamo mai a tirare in porta.

    Bisogna fare dai quattro ai sei punti tra Fiorentina, Torino e Lecce. Solo così potremo arrivare a gennaio ancora vivi.

    Dubito che quattro punti siano sufficienti: per toglierci dalla bratta ce ne vorrebbero sette.
    Ripeto, con convinzione, che le prossime tre partite in arrivo potrebbero rivelarsi le più importanti della stagione e potrebbero inoltre determinare cosa possiamo aspettarci alla fine della stagione stessa. :fifa: :fifa: :fifa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    3,845
    Reputation
    +344
    Location
    Chiavari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 29/10/2022, 23:20) 
    Ma quelle dietro hanno una partita in meno.

    Te e Maronno siete lo Yin e lo Yang.

    Hanno una partita in meno però anche se vincessero tutte noi saremmo lo stesso a 2 punti dalla quartultima grazie a Fagioli😁
    Dopo la Roma ero pessimista la vittoria di Cremona mi ha restituito la fiducia😁🤞
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    17,966
    Reputation
    +445

    Status
    Anonymous
    Comunque la squadra è più viva, nonostante alcune scelte incomprensibili di un allenatore che speravo fosse più pragmatico.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    19,545
    Reputation
    +2
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto l’approccio di Montevago, giovane ragazzo che non avevo mai visto giocare prima di stasera. Può fare un buon percorso di crescita in prima squadra, a Stankovic può venire bene come carta da giocarsi nel secondo tempo, data la penuria di attaccanti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    4,932
    Reputation
    +220
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Sinceramente, pur giocando contro l'inter non mi aspettavo un 3-0 bello tondo. Cmq resta il fatto che non si segna. Io arabo o non arabo,a gennaio rifarei tutto l'attacco, mezza difesa e mezzo centrocampo.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    17,852
    Reputation
    +125
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Tornato adesso da stadio. Devo dire che qualche piccolo miglioramento c'è stato soprattutto a centrocampo con Yepes che secondo me è forte e un Villar finalmente tonico, tuttavia paghiamo una difesa disastrosa e un attacco ancora sterile dove ancora una volta Caputo è apparso evanescente e Gabbiadini fuori posizione. Urge il cambio di proprietà io non ne posso più di perdere ed essere deriso, oggi mi hanno detto più volte gli interisti che siamo una squadraccia e mi sento umiliato
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    10,754
    Reputation
    +632
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 30/10/2022, 00:29) 
    Mi è piaciuto l’approccio di Montevago, giovane ragazzo che non avevo mai visto giocare prima di stasera. Può fare un buon percorso di crescita in prima squadra, a Stankovic può venire bene come carta da giocarsi nel secondo tempo, data la penuria di attaccanti.

    Dispiace, ma a questo punto ha molto piú senso far macinare minuti a lui, piuttosto che ad un Quagliarella il cui fisico purtroppo non l'accompagna piú.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Montevago é da riproporre in prima squadra. Tanto quest'anno la primavera fa abbastanza fatica, ma chissene. La primavera servirebbe a formare ragazzi utili in prima squadra. Quindi più spazio a Yepes, Trimboli e Montevago. In attesa del ritorno di De Luca.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    17,852
    Reputation
    +125
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ora tutti che vogliono Montevago che in Primavera segna col contagocce. Piuttosto preghiamo tutti che avvenga questa benedetta cessione societaria
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,260
    Reputation
    +2,041
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Era prevedibile il risultato, quindi non c'è da stupirsi.Stankovic sa benissimo che ha un gruppo da serie B,unica slvezza è il cambio di proprietà per migliorare la rosa a gennaio.
    Comunque ha fatto più Montevago in dieci minuti che Caputo in dieci partite, ragazzo che corre e lotta. Più spazio ai giovani perché hanno fame e non a giocatori che si sento arrivati.Capitolo Gabbiadini,con D' Aversa che lo faceva giocare come seconda punta segnava tanto ed infatti anche grazie ai suoi gol ci siamo salvati.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,844
    Reputation
    +817
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Su gabbia sono d'accordo che deve giocare più vicino alla porta, Montevago soprattutto con le squadre del nostro livello lo impiegherei più spesso
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    11,408
    Reputation
    +330
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maronno84 @ 29/10/2022, 22:59) 
    Purtroppo i giocatori sono questi lo so...ma mi resta il dubbio che si dovesse puntare su un allenatore più navigato ed esperto di serie A...
    ... aihmé la sola grinta non basta...due cosette in croce per andare al tiro bisogna pur farle fare a sti smidollati...e non lo dico solo per la gara di stasera ma anche per la vittoria, a mio parere molto bugiarda, contro la Cremonese...nella quale segna comunque Colley e non una punta...
    ...una squadra che non segna a mio parere è morta in partenza...se hai una difesa colabrodo ma segni, se assesti un po' la difesa puoi barcamenare...ma se hai la difesa colabrodo e l'attacco inesistente per me è una missione impossibile la salvezza...

    Memoria un po’ corta…

    Ranieri (allenatore navigatissimo direi) stagione 2019-2020. Prima 2 gare le stesse di stankovic, Roma e Bologna, stessi risultati un pareggio e una sconfitta.
    Le 2 partite successive furono in casa con il Lecce e fuori con la Spal (quindi non affrontó una big fuori casa): Lecce in casa un pareggio 1 a 1 al ‘92. Spal fuori casa 0-1 con un gol al ‘91 (tutt’altro che meritata la vittoria).

    Giusto per sottolineare che con un allenatore “navigato” non mi sembra sia andata molto meglio ne in prestazioni ne in risultati dopo le prime 4.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline




     
    Top
    .
254 replies since 25/10/2022, 10:23   3664 views
  Share  
.