Adana Demirspor-Sampdoria 2-2

amichevole, giovedì 15 dicembre, ore 17:30 locali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colori che mi cambiano l'aspetto del mondo, il cuore che mi scoppia di un amore profondo

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    26,393
    Reputation
    +287
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    Offline
    Seconda amichevole blucerchiata nel ritiro in Turchia.

    Edited by Alexcer395 - 15/12/2022, 20:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Rigenerante in piscina per i blucerchiati, Djuricic in campo

    Mattinata di lavoro divisa tra campo e piscina per la Sampdoria. Rigenerante in acqua al Calista Luxury Resort per buona parte dei giocatori di movimento impiegati con il TS Galaxy; allenamento sotto la pioggia al Calista Sports Center per il resto della rosa, compreso Filip Djuricic. Il serbo, che ha raggiunto i compagni in Turchia nella serata di domenica, ha svolto una seduta differenziata al pari di Andrea Conti, Gonzalo Villar (affaticato ma in ripresa) ed Harry Winks. Domani, martedì, Dejan Stankovic e staff hanno previsto una doppia sessione.

    Kaysar. Intanto è stata fissata la quarta e ultima di questo ritiro invernale: il 23 dicembre, giorno del ritorno in Italia, i blucerchiati affronteranno il Kaysar, formazione che partecipa alla seconda serie kazaka. Fischio d’inizio alle ore 11.00 locali (le 9.00 in Italia).

    – Adana Demirspor vs Sampdoria (giovedì 15 dicembre, ore 17.30 locali, New Adana Stadium, Adana, Turchia)
    – Sampdoria vs Dynamo Dresden (lunedì 19 dicembre, ore 17.30 locali, Calista Sports Center, Kadriye, Antalya, Turchia)
    – Sampdoria vs Kaysar (venerdì 23 dicembre, ore 11.00 locali, Calista Sports Center, Kadriye, Antalya, Turchia).

    Sampdoria.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Doppia seduta a Kadriye, mercoledì mattutino e partenza per Adana

    Prosegue nella provincia di Antalya la preparazione invernale della Sampdoria di Dejan Stankovic. Al Calista Sports Center di Kadriye i blucerchiati sono stati sottoposti ad una doppia seduta: mattutino incentrato prevalentemente su esercitazioni tattiche; pomeridiano a base di tecnica, finalizzazioni e partitelle in spazi ridotti.

    Trauma. Regolarmente in gruppo Gonzalo Villar; differenziati sul campo per Andrea Conti e Harry Winks. Sul finire del secondo allenamento Fabio Quagliarella ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e sarà sottoposto a esami strumentali nelle prossime ore.

    Adana. Domani, mercoledì, la squadra sosterrà una singola sessione mattutina che precederà la partenza serale in volo charter per Adana, dove giovedì (ore 17.30 locali, le 15.30 italiane, diretta DAZN) si disputerà la seconda amichevole di questo ritiro turco con i padroni di casa allenati da Vincenzo Montella.

    Sampdoria.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    23,208
    Reputation
    +768
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    Online
    Sampdoria pronta per l’Adana, Quagliarella lascia il ritiro

    Attivazione, esercitazione tattica e schemi per le palle inattive. Questo il programma mattutino della Sampdoria nel settimo giorno di preparazione invernale in Turchia. In serata i blucerchiati partiranno in volo charter da Antalya per Adana, teatro domani pomeriggio, giovedì, della seconda amichevole in calendario (ore 17.30, le 15.30 italiane, diretta DAZN) con i padroni di casa dell’Adana Demirspor. Differenziati per Andrea Conti e Harry Winks che resteranno al Calista Sports Center di Kadriye per proseguire i rispettivi percorsi di lavoro, al pari di Nikita Contini, rimasto a riposo per un affaticamento.

    Esami. Esentato dal viaggio anche Fabio Quagliarella: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il capitano hanno evidenziato una lesione legamentosa del ginocchio sinistro che verrà valutata nelle prossime ore a Genova dal consulente ortopedico del club. L’attaccante lascerà infatti il ritiro per rientrare in Italia.

    Sampdoria.it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,247
    Reputation
    +384
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    Offline
    Fine primo tempo e siamo avanti 2-1, gol di Caputo e Murillo entrambi su calcio d’angolo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    606
    Reputation
    +39

    Status
    Online
    2 2 finale
    Pareggio di Inler al 95
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SimoSamp

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    11,195
    Reputation
    +32
    Location
    Cogoleto

    Status
    Offline
    Finita 2-2, ho visto la partita anche se nel finale Dazn dava problemi e non ho visto il loro gol del pareggio. Partita a ritmi bassissimi, noi 2 gol entrambi sugli sviluppi di calcio d'angolo, per il resto poca roba, purtroppo ci sono dei singoli totalmente inadeguati ma che giocano solo perché non ci sono delle alternative. Credo che anche se la squadra segue il Mister con questa rosa c'è poco da fare, servono rinforzi di qualità ora vedremo cosa succederà il 19 dicembre a livello societario.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    2,351
    Reputation
    +207
    Location
    Pontex (GE)

    Status
    Offline
    Finita 2 a 2 .... Io l'ho vista a tratti, mi è sembrata la solita penosa squadra vista finora...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    13,452
    Reputation
    +237
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    4 punti in 2 partite amichevoli...poi torniamo in A.....e 4 punti li facciamo in 19 giornate.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    3,057
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Visto all'opera Ravaglia sul pareggio al 95' c'è da augurare tanta salute ad Audero...un intervento davvero imbarazzante
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,767
    Reputation
    +289
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    2,351
    Reputation
    +207
    Location
    Pontex (GE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 15/12/2022, 20:53) 
    Visto all'opera Ravaglia sul pareggio al 95' c'è da augurare tanta salute ad Audero...un intervento davvero imbarazzante

    Credo che Contini resti...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    4,017
    Reputation
    +289

    Status
    Offline
    La difesa mi sembra sempre il punto forte. Per quanto l'attacco ed il centrocampo non siano da meno e garantiscano ampia affidabilità.
    Rispetto alla Samp pre sosta qualche miglioramento lo si è potuto apprezzare.
    Oggi con il Lecce avremmo perso solo 1 a 0.
    Ho visto un paio di cross al bacio di Leris. Da fascia a fascia (ovviamente non la tocca nessuno) dev'essere uno schema studiato di recente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    13,452
    Reputation
    +237
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Alatriste @ 15/12/2022, 21:52) 
    La difesa mi sembra sempre il punto forte. Per quanto l'attacco ed il centrocampo non siano da meno e garantiscano ampia affidabilità.
    Rispetto alla Samp pre sosta qualche miglioramento lo si è potuto apprezzare.
    Oggi con il Lecce avremmo perso solo 1 a 0.
    Ho visto un paio di cross al bacio di Leris. Da fascia a fascia (ovviamente non la tocca nessuno) dev'essere uno schema studiato di recente.

    Queste partite non fanno testo...anche le prossime perdi vinci o pareggi....la verità è che ci attende il Sassuolo...è già strappare un pari inutile con questa formazione sarà 1 miracolo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    23,208
    Reputation
    +768
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    Online
    Nella situazione societaria in cui siamo le tematiche di campo sono l'ultimo dei problemi
     
    Top
    .
15 replies since 17/11/2022, 08:48   354 views
  Share  
.