Matteo Manfredi

Presidente U.C. Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIXSAMP
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    2,573
    Reputation
    +171
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Infatti le critiche a Mancini sono sterili e immotivate, così come qualsiasi altra mossa ad una società che non è in carico da nemmeno una stagione. Una società tra l’altro strapiena di problemi che ancora oggi è in un sto fallimentare. Nessun’altra squadra nel panorama calcistico è riuscita ad affrontare quello che stiamo affrontando noi, perché sono fallite e hanno ricominciato da zero. Noi abbiamo chiesto tutto ciò che era possibile fare e lo è stato fatto, ad un costo evidente però. Questo costo lo dovremo pagare per anni..

    Analizzando l’operato di Mancini direi che, probabilmente, è riuscito a lavorare meglio di altri DS con il nome che qui hanno portato la situazione ad essere insostenibile. Si è mosso in una strada piena di mine e nonostante fosse giovane si è mosso alla grande dimostrando a tutti come gli squali non l’hanno scalfito.
    La Sampdoria al completo sarebbe una squadra da primi 4 posti, ancora di più dopo un mercato di gennaio fatto intelligentemente.
    Gli errori si possono fare, se non li fa chi è giovane chi li deve fare scusate? Se non diamo tempo a chi le qualità le sta facendo vedere alla grande, come possiamo pensare di costruire qualcosa?
    Il calcio è un agglomerato di tantissime componenti e fattori, quando sento dare colpe dai tifosi mi chiedo se conoscano bene l’ambiente oppure sentenziano solo per partito preso.
    Ben inteso che tanto le nostre, tutte, sono solo punti di vista.. che contano pure niente nell’economia delle cose.
    Io ho la speranza che Mancini resti il nostro direttore sportivo anche per i prossimi anni a venire.. perché ho la speranza di aver trovato la figura giusta con cui far rinascere questa società.
     
    Top
    .
229 replies since 1/6/2023, 16:28   21056 views
  Share  
.