Voci ed opinioni sul nuovo D.S. ed allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    2,145
    Reputation
    +584

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Titì14 @ 27/6/2023, 13:10) 
    Ragazzi però scindiamo da “criticare” a “fare considerazioni”.

    Oggettivamente per me Pirlo non era la scelta migliore, ma non è una critica.

    Esatto, la mia riconoscenza per Radrizzani è Manfredi è infinita, semplicemente avrei preso un altro allenatore, poi lieto di sbagliarmi.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    6,716
    Reputation
    +196

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_savonese @ 27/6/2023, 12:12) 
    .....Pirlo come allenatore mi pare una buona scelta; a parte i titoli vinti come mister della Juve, io lo ricordo soprattutto quando giocava nel Milan e anche in nazionale, ed era un secondo allenatore in campo. Per quanto riguarda odor di gobbismo, io dico che l'importante è non finire ad essere una succursale della Juve. Poi, per il gobbismo in sé, ricordiamoci che Raddrizzani è gobbo, quindi la cosa si spiega da sola (però spero sia un presidente un pò diverso da un certo essere che tifava Roma, ma che ci ha portato ad un passo dal baratro....)

    Speriamo. (di non essere succursale).
    Pirlo ha già allenato,poco, e non so se un calcio champagne offensivo possa essere utile per la cadetteria più accorta,spero di sbagliarmi dipende dagli interpreti ovviamente.
    il riferimento all ' ultimo tuo punto cioè comparazione con l era troglodita non credo che si realizzi uno scenario del genere lo considero al momento un unicum nella storia della società, almeno con quelle modalità.

    Edited by gianK - 27/6/2023, 14:06
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    44,961
    Reputation
    +732
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura Samp 1946 @ 27/6/2023, 13:06) 
    Dopo tutto quello che abbiamo vissuto ma soprattutto quello che abbiamo rischiato,W Mister Pirlo!

    P.s. nella mia vita ho imparato due cose:la prima che non esiste riconoscenza,la seconda che le persone hanno la memoria corta!

    Non mi trovi d'accordo. La riconoscenza rimane, ma questo non vuol dire che non si possa fare considerazioni su quello che succederà da ora in poi.

    Quando sarà ufficiale tiferemo tutti Pirlo perchè si spera che il passaggio in B sia il più breve possibile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    6,716
    Reputation
    +196

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura Samp 1946 @ 27/6/2023, 11:33) 
    Mi permetto di dire che se torniamo indietro di un mese quando stavamo ad un millimetro dal fallimento se ci avessero detto in quel preciso istante, siete salvi e ripartite dalla B con Pirlo, avremmo festeggiato e brindato!

    Infatti se leggi bene il finale del mio intervento dicevo: "per come eravamo messi è sempre ossigeno."
    Ripeto: "per come eravamo messi è sempre ossigeno ".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    1,070
    Reputation
    +90
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Comunque uno come Pirlo,bello o brutto che sia,non viene a sputtanarsi per un campionato mediocre e non da protagonista.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,260
    Reputation
    +2,041
    Location
    Genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/6/2023, 13:51) 
    Non mi trovi d'accordo. La riconoscenza rimane, ma questo non vuol dire che non si possa fare considerazioni su quello che succederà da ora in poi.

    Quando sarà ufficiale tiferemo tutti Pirlo perchè si spera che il passaggio in B sia il più breve possibile.

    Le considerazioni sono una cosa,il partire dal presupposto che Pirlo fa cagare senza ancora averlo visto all'opera lo trovo assurdo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    44,961
    Reputation
    +732
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura Samp 1946 @ 27/6/2023, 14:12) 
    Le considerazioni sono una cosa,il partire dal presupposto che Pirlo fa cagare senza ancora averlo visto all'opera lo trovo assurdo.

    E' riuscito a non vincere uno scudetto con CR7 in rosa (pure Sarri ci era riuscito) e se il Napoli non si suicidava a Verona nemmeno per la champions si qualificava, in Turchia l'hanno cacciato senza rimpianti. Al momento il suo curriculum è questo e a mia opinione è pessimo e solo su quello possiamo basarci sul valutare la scelta.

    Baroni, Grosso e Inzaghi erano tutti nomi con un fattore in comune, hanno tutti vinto almeno un campionato in B. Sanno cos'è e cosa serve per vincere (posto che gli devi dare una rosa adeguata ovviamente, nessuno fa i miracoli). Pirlo non ci ha mai allenato. E' un salto nel buio pazzesco.

    Ribadisco che tra 20 anni ancora ringrazierò RadMan per quello che hanno fatto un mese fa, la riconoscenza rimane a prescindere dalle scelte tecniche che saranno a volte giuste e a volte sbagliate.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    1,595
    Reputation
    +57
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Beh, a Grosso è andata bene quest'anno perché se non ricordo male era stato esonerato a Verona..
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    1,482
    Reputation
    +244

    Status
    Offline
    Di sicuro a Radrizzani piace il bel calcio e piace rischiare.

    Con il Leeds kn serie B aveva ingaggiato bielsa e gli aveva allestito una squadra con alcuni campioni di categoria superiore..

    Fece Calcio spettacolo per la prima parte di stagione.. un gioco totale a tutto campo.. con pressing altissimo...

    Lui sceglie secondo la sua visione .. in Fondo
    La squadra è sua .. i soldi sono suoi.. se vince e gode lui lo facciamo anche noi..

    Se ha scelto Pirlo lo riterrà l allenatore migliore che poteva prendere...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,260
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (topastro72 @ 27/6/2023, 14:26) 
    Beh, a Grosso è andata bene quest'anno perché se non ricordo male era stato esonerato a Verona..

    Esatto il Verona dopo il suo esonero poi salì in A nei playoff con Aglietti
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    4,932
    Reputation
    +220
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Io ricordo il Pirlo regista nel MIlan degli scudetti. Sicuramente il gioco lo "vede". Ed è già un buon presupposto. Abbiamo avuto mister tipo Gianpaolo che il gioco lo vedevano a modo loro, o non lo vedevano proprio. Quindi sicuramente non si parte col piede sbagliato. Se poi magari Grosso era meglio di Pirlo in serie B, vabbé, quello ci può anche stare. Ma son sicuro che se Pirlo ti porta in A, lì ti ritrovi un gran allenatore. Grosso in A questo è da vedere (pare lo voglia il Bologna).
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,260
    Reputation
    +2,041
    Location
    Genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/6/2023, 14:18) 
    Pirlo non ci ha mai allenato. E' un salto nel buio pazzesco.

    Non è detto che Pirlo non possa fare bene,potremo dare dei giudizi su di lui strada facendo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    44,961
    Reputation
    +732
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura Samp 1946 @ 27/6/2023, 14:39) 
    Non è detto che Pirlo non possa fare bene,potremo dare dei giudizi su di lui strada facendo.

    Sicuramente nulla è scritto nella pietra, però converrai con me che sarebbe stato cento volte più sicuro partire da qualcuno che la B sa come vincerla, perchè piaccia o no la gente si aspetterà la promozione in massimo due stagioni.

    Detto questo ormai arriva lui quindi forza Pirlo e speriamo in bene.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    442
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Mamma mia quante teste fasciate prima dell'uso.... L'allenatore ce l'abbiamo, adesso concentriamoci sui futuri giocatori perché tramite loro capiremo le intenzioni della società per questo anno.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    171
    Reputation
    +10
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Un allenatore che pochi possono dire di conoscere davvero, per alcuni sarebbe già una scelta sbagliata. Spero non legga forum perché, potrà fare bene o male, ma, da un tifoso, oggi, secondo me, dovrebbero uscire solo due parole: FORZA MISTER
     
    Top
    .
558 replies since 1/6/2023, 18:29   17525 views
  Share  
.