Sampdoria-Cittadella 1-2

5° giornata,lunedi 18 Settembre ore 20.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    23,200
    Reputation
    +767
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    Offline
    Perdere 3 partite su 3 in casa è gravissimo ma peggio del peggio questa è la sconfitta peggiore perché hai preso pallonate, perdere di un solo gol di scarto è stato un lusso. Col. Pisa c'erano cose da salvare, col Venezia meritavi il pari ma ieri il. Cittadella ti è stato sempre superiore
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    1,594
    Reputation
    +57
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Non ho visto fare a ricci un passaggio in avanti, sempre palla dietro, perché non ha messo yepes...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il previsore "nevoso"

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    24,161
    Reputation
    +250
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    Offline
    Sono ancora incaxxato come una iena. La prima mezz'ora è stata un disastro con questi passaggini inutili a 10 metri dalla nostra area per far ripartire l'azione ed alzare l'avversario....si per farti il mazzo e NON ripartire.
    Il primo tempo in tutta onestà avresti dovuto essere sullo 0 a 2 al momento del nostro goal, venuto quasi per caso.
    Il secondo tempo invece di tenere 10-15 minuti hai subito subito il pareggio come una squadra di pellegrini.
    Non posso pensare e tollerare un altro anno inguardabile, di sofferenza. Siamo andati a Livigno a sostenere la squadra, abbiamo fatto un botto di abbonamenti, NON esiste che i giocatori siano cosi molli, chi arriva al ferraris dovrebbe ca@arsi sotto, mi sarei aspettato squadre bunker e tu ad attaccare....ma qui sta succedendo il contrario. Oramai il campo casalingo è terra di conquista di chiunque che sia la più forte, che sia la più debole (non mi riferisco al Cittadella che mi sembra una squadra ottima e messa benissimo in campo).
    Ero moderatamente contento per Pirlo, pensavo al suo carisma, ma penso che invece non sia adeguato alla categoria.
    Abbiamo una squadra incompleta in ogni reparto e si sapeva, quelli che abbiamo in pochi si salvano.
    Se iniziamo con questa mentalità e la coda dello scorso anno si rischia seriamente di fare i Playout altro che Playoff, bastano pochi punti tra essere a metà classifica e nella zona pericolosa.
    Inutile anche dire, ma daiiiii, figuriamoci se rischiamo......con questo atteggiamento l'anno scorso siamo andati giù come piombi.
    Non ho idea di come uscirne, visto che Pirlo non sarà esonerato a meno che non ne perda ancora 2 o 3 di seguito.
    Serve un allenatore che faccia giocare la squadra semplice ed aggressiva, non serve fare i fighetti.
    Tanta salute a Pedrola, perchè è davvero il giocatore della serie B più forte, ma attorno ha dei compagni senza consistenza, grinta e NON hanno capito che maglia indossano.
    Non puoi nemmeno guardare a Gennaio con fiducia, rischi di arrivarci con pochissimi punti e cosa fare cambi 8-10 titolari?
    Lo staff si farà, ma in questo momento avresti bisogno di "volponi" che sanno muoversi.....
    Ultima cosa non accetto che Pirlo dica "La pressione, giocare in questo stadio con questa maglia non è facile", avete la spinta di uno stadio e dovreste correre il triplo, cosa facciamo stiamo tutti a casa? Vogliamo chiedere all'Entella se ci fa giocare da loro? Ma dai.....
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    44,957
    Reputation
    +732
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    Online
    Ma il famoso "head of performance" che dice? Perchè far correre sti lavativi sarebbe quello per cui è stipendiato (visto che il mercato è stato vergognoso).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,253
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DMaster2 @ 19/9/2023, 07:53) 
    Ma il famoso "head of performance" che dice? Perchè far correre sti lavativi sarebbe quello per cui è stipendiato (visto che il mercato è stato vergognoso).

    Il raccomandato Gobbo dice nulla, per lui va sempre tutto bene
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    17,963
    Reputation
    +446

    Status
    Anonymous
    Rosa costruita male con carenze di ogni tipo. Fisiche, tecniche ed atletiche. E corta, addirittura cortissima nel reparto difensivo.
    L'ambiente dovrà compattarsi e remare per l'unico obiettivo realmente raggiungibile: la salvezza.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    76
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Gorini ha distrutto Pirlo.
    Se alla Sampdoria ci fosse la rosa del Cittadella ci suicideremo tutti.
    Invece hanno un gioco e una squadra.
    Noi abbiamo Pedrola e il nulla
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,829
    Reputation
    +816
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarmine @ 18/9/2023, 23:35) 
    Intervista davvero allucinante, giocando così a Parma prendi una manita, va mandato via subito.

    Ma dobbiamo farci squalificare il campo per far giocare tranquillamente questa banda di turisti?
    Davvero allucinante quello che ha detto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,194
    Reputation
    +2,035
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Mi spiace doverlo dire ma qui a sto punto serve un altro tipo di allenatore e completare con svincolati una squadra monca e poi intervenire a gennaio.
    Della partita di ieri che devo dire solo che è inaccettabile assistere a robe del genere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    2,115
    Reputation
    +573

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampd'oro @ 19/9/2023, 08:41) 
    Ma dobbiamo farci squalificare il campo per far giocare tranquillamente questa banda di turisti?
    Davvero allucinante quello che ha detto

    Me lo sono sognato stanotte, roba da non credere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    11,404
    Reputation
    +327
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Stankovic 6,5: inizio col brivido… poi però se non finisce in goleada e anche merito suo.

    Depaoli 5,5: niente… gol presi su cross dal suo lato. Giustificato solo perché poco aiutato in ripiegamento
    Ghilardi 5,5: anche lui questa volta non benissimo. Nessun errore grave ma meno bene rispetto ad altre volte
    Murru 6: nel complesso di nuovo buona partita. Continuo a non stare tranquillo con lui come centrale, ma per ora unico che regge
    Giordano 4,5: partita in cui non combina nulla e in più in ritardo sul gol del pareggio. Probabilmente quello da cui sono rimasto più deluso.

    Kasami 6: per essere solo 10 giorni che si allena non è andato malissimo. Ma già a inizio ripresa non ne aveva più. Andava tolto all’intervallo. Difatti non arriva più una mano a depaoli difensivamente.
    Ricci 5,5: io non sono così esagerato come voi nei suoi confronti. Ho visto un sacco di cambi di gioco, anche di prima, da perte sua. Onestamente però non può andare così mollo in marcatura su una rimessa laterale.
    Verre 5: va bene l’assist ma stavolta è tornato ad essere indisponente. 0 corsa e 0 grinta, oltre a scelte di passaggio quantomeno dubbie.

    Pedrola 6,5: tra i migliori di nuovo. Diciamo peggio di altre volte, ma unico ad accendere la luce. Non capisco perché lo schieri ancora a destra. Andrebbe schierato dall’altro lato.
    La Gumina 6: si avete letto bene. Ha fatto pochissimo anche oggi è ma un minimo lo ha fatto. Se poi non sfrutti nemmeno quando fa gol allora stiamo freschi.
    Borini 5: iniziato bene con 2 o 3 cambi di gioco interessanti. Poi però ancora inconcludente. Cominci a schierarlo a destra almeno lascia dal suo lato la qualità di pedrola, mettendo lui a dare una mano dietro a depaoli.

    Vieira 4: volevo dare sv. Ma quando sul calcio d’angolo finale sei solo in area colpisci di testa e la palla va all’indietro anziché verso la porta…. Non ho altro da commentare.
    Delle monache sv
    Stojanovic sv: però fa l’unica cosa interessante di tutta la partita e per poco non ci fa fare gol.
    Girelli 5: non voglio essere cattivo…. Si è impegnato nulla da dire… ma parti in contropiede, decidi di accentrarti per tirare…. E poi ti ingambi su te stesso… dai….
    Barreca sv

    Pirlo 2: a me basta vedere che gli altri danno l’anima e corrono continuamente per 90 minuti mentre noi siamo fermi. Inadeguato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,253
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    Sampdoria, confronto tra Pirlo, Legrottaglie e Radrizzani: la situazione

    L’ennesima sconfitta tra le mura di casa, la terza consecutiva in questo campionato di Serie B, deve far riflettere Andrea Radrizzani e Nicola Legrottaglie. Entrambi i dirigenti erano presenti al Ferraris in occasione della gara tra Sampdoria e Cittadella, hanno assistito alla rimonta della squadra ospite e hanno sentito i fischi partiti al triplice fischio finale. A quanto riporta Il Secolo XIX, un confronto tra i dirigenti e il tecnico, Andrea Pirlo, sarà fatto nelle prossime ore per capire come tirare fuori la Sampdoria dalle paludi della bassa classifica di Serie B.

    https://www.sampnews24.com/sampdoria-confr...ani-situazione/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    3,549
    Reputation
    +334
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 19/9/2023, 00:33) 
    Stiamo assistendo al prosieguo della stagione scorsa.

    Ecco, di questa cosa proprio non mi capacito.
    Che razza di problemi ha, ormai da anni, l'ambiente Sampdoria?

    E' cambiata la proprietà, c'è stata una epurazione quasi totale degli elementi più tossici eppure siamo qui a parlare delle stesse cose di cui parlavano l'anno scorso e prima ancora ecc ecc.
    Forse è il "quasi" il problema? Che all'interno del gruppo siano rimasti gente come Verre, Vieira, Murru tanto per dirne alcuni che stanno trasmettendo la loro "tossicità" al resto dei giovani e nuovi arrivati?

    O è solo un caso e la colpa è tutta di Pirlo?

    Sinceramente, non so più cosa pensare. Non mi ricordo veramente più l'ultima volta che ho goduto a vedere giocare la Samp. Forse il Derby con parata di Audero, forse.

    Ormai tifare Doria è diventato puro masochismo, non ne potrò mai fare a meno ma cazzo se fa male.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    11,404
    Reputation
    +327
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    C’è una sola soluzione… cacciare legrottaglie che non sta facendo quello per cui è pagato e Pirlo che non ha capito che sta affrontando un campionato di B.

    Ps: non mi ha fatto piacere la cosa che ha detto pirlo sulle scorie dell’anno scorso, perché era riferito per forza di cose a noi tifosi e ai fischi di fine partita… e sta cosa non mi sta bene perché le prestazioni indecorose le sta mettendo in piedi lui.

    Edited by Titì14 - 19/9/2023, 10:37
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,253
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Titì14 @ 19/9/2023, 10:35) 
    C’è una sola soluzione… cacciare legrottaglie che non sta facendo quello per cui è pagato e Pirlo che non ha capito che sta affrontando un campionato di B.

    Dubito verrà fatto a breve, i gobbi Legrottaglie e Pirlo sono molto uniti e si difenderanno a vicenda sino alla fine
     
    Top
    .
351 replies since 4/9/2023, 13:46   12074 views
  Share  
.