Feralpisalò-Sampdoria 1-3

28° giornata, Domenica 3 Marzo ore 16:15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    23,209
    Reputation
    +768
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sampd'oro @ 3/3/2024, 22:13) 
    Io sarò vecchia scuola ma il rinvio con passaggetto in area mi da fastidio, per me il portiere deve metterla sempre fuori area la palla

    Per farlo hai bisogno di una punta solida che metta giù e ti faccia salire. Guardate dopo il gol, siamo andati in panico e abbiamo lanciato ma la palla tornava indietro come si giocasse a padel

    CITAZIONE (ferretto60 @ 3/3/2024, 22:08) 
    Urca, leggo da parecchio i tuoi post che apprezzo ma in questo non ci capisco niente, mi pare una supercazzola 🤣😅😂🤣😅 scusami, non voglio deriderti, è un problema mio e del Barbera di cui forse ho abusato un po'.
    Stasera sono in vena di sorridere, chissà perché 😉

    A cosa serve l'uscita dal basso? A stanare gli avversari che ti vengono a pressare e che tu facendo girare palla puoi saltare la prima linea di pressing e avere spazio per attaccare. Se nessuno ti viene a pressare, se tu puoi giocare la palla in tranquillità significa che non stani nessuno e dunque viene meno la ragione per cui è utile l'uscita dal basso
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il previsore "nevoso"

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    24,184
    Reputation
    +254
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    Offline
    Non riesco davvero a godermi queste vittorie, purtroppo ci siamo scottati troppe volte questo campionato. Cercando di essere "freddo" devo dire che le prossime 3 (come state riportando in molti) diranno molto e i punti conteranno molto. Se solo facessimo un dannato filotto come il periodo bello di mesi fa, potresti entrare e posizionarti dentro i playoff comodamente. Mi chiedo però....ha senso salire quest'anno? Alle attuali condizioni, mercato bloccato, molte incertezze...tutti vorrebbero salire subito, ma salire per fare una serie A di bassa classifica? Se ci penso credo che l anno prossimo, ancora un anno di B, potrebbe essere quello su cui basare la struttura della futura Samp e programmare una serie A di tranquillo assestamento. Per contro la B è una palude....ed arriverebbero dalla A sicuramente alcune squadre importanti ed abituate a fare avanti ed indietro.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,849
    Reputation
    +820
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Infatti una ipotetica (molto) serie a con l'ennesimo mercato bloccato non sarebbe una gran cosa
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    27,144
    Reputation
    +937
    Location
    San Tommaso Blucerchiato

    Status
    Online
    Ma che bello era ieri il Rettilineo? Canale ufficiale, c'eravamo anche noi 😬

    i-tifosi-doriani-al-garilli-per-feralpi-samp-228098

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,282
    Reputation
    +2,050
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Settore Ospiti 🥁☔





    Siamo i più belli ❤️
    www.facebook.com/100032787831713/v...04?locale=it_IT
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    689
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joyrayd @ 4/3/2024, 07:37) 
    Non riesco davvero a godermi queste vittorie, purtroppo ci siamo scottati troppe volte questo campionato. Cercando di essere "freddo" devo dire che le prossime 3 (come state riportando in molti) diranno molto e i punti conteranno molto. Se solo facessimo un dannato filotto come il periodo bello di mesi fa, potresti entrare e posizionarti dentro i playoff comodamente. Mi chiedo però....ha senso salire quest'anno? Alle attuali condizioni, mercato bloccato, molte incertezze...tutti vorrebbero salire subito, ma salire per fare una serie A di bassa classifica? Se ci penso credo che l anno prossimo, ancora un anno di B, potrebbe essere quello su cui basare la struttura della futura Samp e programmare una serie A di tranquillo assestamento. Per contro la B è una palude....ed arriverebbero dalla A sicuramente alcune squadre importanti ed abituate a fare avanti ed indietro.

    Purtroppo i playoff non ti danno la certezza di risalire in serie A, anzi. Dovresti comunque affrontare compagini che sulla carta sono state costruite meglio di noi per questo obbiettivo e francamente sarebbe molto difficile, anche se la Samp senza infortunati (riusciremo mai ad esserlo?) potrebbe certamente giocarsela. Sul fatto se sia conveniente o meno risalire già questo anno in serie A, anche io me lo sono domandato più volte, perchè effettivamente la nostra situazione societaria è ancora molto instabile e la massima serie a livello economico è davvero un bagno di sangue; certo è che, solo di diritti televisivi, arriverebbero un bel pò di soldi, sentivo parlare di una quarantina di mln e a livello di immagine, in ottica possibili nuovi investitori, sarebbe tutta un'altra cosa. Se poi contiamo che il prossimo anno in serie B non avremo più a disposizione il famoso paracadute ... alla fine mi vien da dire che salire subito sarebbe comunque meglio.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    3,571
    Reputation
    +336
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Non ci ricaschiamo di nuovo gente...Capisco l'euforia per la vittoria, ma ci siamo già passati. Vinciamo, ci avviciniamo ai play off e iniziamo a fantasticare per poi svegliarci freddi e tremolanti dopo l'ennesima sconfitta bruciante che ci riporta sul pianeta Terra.

    Ieri abbiamo vinto esclusivamente perchè la FeralpiSalò è veramente gramma (e fa ancora più male pensare che ci abbiamo perso in casa con questi). Qualsiasi altra squadra dopo l'1-2 ci avrebbe fatto neri per come stava andando la gara, garantito al limone. Il secondo tempo è stato una catastrofe dal punto di vista dell'intensità, della concentrazione e delle occasioni. Santo Verre a sto giro ci ha salvati il culo.

    Ovviamente vorrei anche io salire subito in A, ma sinceramente continuano a preoccuparmi quelli dietro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,264
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    Io penso alla salvezza, le tante batoste di questa stagione hanno insegnato poco evidentemente, poi se si arriva ottavi meglio, ma ora bisogna pensare a distanziare sempre di più la zona playout
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    355
    Reputation
    +92
    Location
    Londra-Uk

    Status
    Offline
    Si deve pensare che mancano 11 punti in 10 partite, questo deve essere approccio perché abbiamo una squadra molto giovane e discontinua.
    Una volta fatti 11 punti penseremo ad altro.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    1,483
    Reputation
    +244

    Status
    Offline
    con 38 gol realizzati e con gli attaccanti buoni quasi sempre infortunati.. non si può pensare ad una squadra che si deve guardare le spalle..

    pensare positivo non vuol dire che devono andare in campo a fare gli splendidi senza cazzimma.. la corsa e il sacrificio a conquistare ogni pallone ci vuole sempre.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,849
    Reputation
    +820
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    È proprio il punto due quello che ci ha fregato più volte, al netto di errori tattici di cui è responsabile l'allenatore
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,282
    Reputation
    +2,050
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ora l'obiettivo è lasciarci ampiamente alle spalle la zona rossa,dopodichè quelche verrà in più sarà tanta manna.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,264
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura Samp 1946 @ 4/3/2024, 10:53) 
    Ora l'obiettivo è lasciarci ampiamente alle spalle la zona rossa,dopodichè quelche verrà in più sarà tanta manna.

    Esatto, è lo stesso pensiero che devono avere i calciatori, concentrazione massima e nessun rilassamento
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,282
    Reputation
    +2,050
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simoset @ 4/3/2024, 11:23) 
    Esatto, è lo stesso pensiero che devono avere i calciatori, concentrazione massima e nessun rilassamento

    Che poi mi piacerebbe poter rivedere rientrare e giocare tutti gli infortunati,la curiosità di vedere quale potrebbe essere il risultato e l'andazzo della squadra al completo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    3,571
    Reputation
    +336
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura Samp 1946 @ 4/3/2024, 11:28) 
    Che poi mi piacerebbe poter rivedere rientrare e giocare tutti gli infortunati,la curiosità di vedere quale potrebbe essere il risultato e l'andazzo della squadra al completo.

    la domanda è "la vedremo mai la squadra completa" da qui a fine stagione?
     
    Top
    .
423 replies since 24/2/2024, 13:03   10725 views
  Share  
.