Spezia-Sampdoria 0-0

34° giornata, Sabato 20 Aprile ore 16.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    23,208
    Reputation
    +768
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Barto-13- @ 21/4/2024, 00:12) 
    Comunque di nuovo aggressioni da parte degli spezzini a macchine e gruppi di tifosi in trasferta.

    Purtroppo negli ultimi anni il rapporto tra le tifoserie si è sfaldato, una volta era una trasferta per famiglie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,849
    Reputation
    +820
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto-13- @ 21/4/2024, 00:12) 
    Comunque di nuovo aggressioni da parte degli spezzini a macchine e gruppi di tifosi in trasferta.

    Però non cercano mai lo scontro con la to, se la prendono sempre con i tifosi normali
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    23,208
    Reputation
    +768
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    Online
    Leggevo che il problema non è stata l'influenza ma una intossicazione alimentare, sono stati male anche giocatori non convocati, probabilmente venerdì hanno mangiato qualcosa che è andato a male a Bogliasco.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,279
    Reputation
    +2,048
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Ma sabato scorso non avevano avuto l'influenza,con quella di ieri sono due partite in cui sono inguardabili.Questa volta prendiamoci per buona la scusa,vediamo la prossima che succede!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    23,208
    Reputation
    +768
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    Online
    Dai non possiamo pensare che se lo siano inventato...vedere ieri Kasami uscire mi aveva fatto venire il dubbio che ci fosse un problema. Poi certo siamo in difficoltà fisica si era già visto sabato anche perché con un numero di infortunati muscolari del genere tenere un passo alto allenandosi poco è difficile
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    17,967
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garro @ 20/4/2024, 23:48) 
    Dai braccio larghissimo e in posizione innaturale, se non te lo danno a favore bestemmi tutti i santi del calendario

    No. E mi spiego anche meglio. Se un difensore rinvia forte un pallone che poi picchia sul braccio largo di un compagno, è rigore? Direi di no. Anche perché, esattamente come nel caso di spezia, il tocco di braccio non impedisce né un tiro né un cross della squadra che attacca. Aggiungo infine che non credo che sia un caso che un così macroscopico tocco col braccio non sia stato sanzionato né dall'arbitro né dal Var.

    CITAZIONE (Garro @ 21/4/2024, 09:39) 
    Dai non possiamo pensare che se lo siano inventato...vedere ieri Kasami uscire mi aveva fatto venire il dubbio che ci fosse un problema. Poi certo siamo in difficoltà fisica si era già visto sabato anche perché con un numero di infortunati muscolari del genere tenere un passo alto allenandosi poco è difficile

    Penso che la condizione atletica sia carente. Ma credo anche che non sia un caso che, senza De Luca, la Samp in 2 partite non abbia creato una palla gol che sia una....
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    2,146
    Reputation
    +584

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampd'oro @ 21/4/2024, 08:12) 
    Però non cercano mai lo scontro con la to, se la prendono sempre con i tifosi normali

    Perciò sono dei bastardi codardi, speriamo vadano ai play out e poi retrocedano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    23,208
    Reputation
    +768
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    Online
    Sul mancato rigore ci può stare la tua interpretazione che sicuramente è stata anche quella del var. È evidente però che sui falli di mano è un circo, c'è uns interpretabilitá dei singoli episodi troppo alta e se succede a maglie invertite ci incazziamo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    17,967
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    Che sia un circo non c'è dubbio.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    23,208
    Reputation
    +768
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    Online
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 21/4/2024, 09:43) 
    Penso che la condizione atletica sia carente. Ma credo anche che non sia un caso che, senza De Luca, la Samp in 2 partite non abbia creato una palla gol che sia una....

    Per giocare senza centravanti devi andare a 100 all'ora, attaccare sempre gli spazi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    17,967
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    Certo. E questo fa capire quanto sia comunque importante dotarsi di 2 vere prime punte.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,255
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    Il Secolo XIX, ha riportato che il motivo della grigia prestazione dei suoi è stato dovuto a due problemi di natura fisica.

    A quanto pare un pranzo di pesce avrebbe costretto al bagno – anche durante la stessa gara – diversi calciatori e membri dello staff doriano. Lo stesso Fabio Depaoli, il quale avrebbe dovuto giocare dall’inizio, è stato costretto a partire fuori per non subentrare. Si è parlato di dissenteria come il motivo per il quale il Doria si è dovuto presentare in campo debilitato.

    www.sampnews24.com/sampdoria-pirlo...ie-b-2023-2024/

    Cosa diamine hanno mangiato? gli avanzi lasciati dal suino guitto forse :sick: :XD:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,279
    Reputation
    +2,048
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Anche a palermo avevano avuto lo stesso problema,sta diventando un altro problema anche questo dell'alimentazione.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    3,057
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Mi risulta che in autunno ci siano stati cambiamenti anche al reparto cuochi (al ribasso), non vorrei che stiano risparmiando anche sui viveri con qualche fornitore cinese...
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    565
    Reputation
    +104

    Status
    Online
    CITAZIONE (Scarmine @ 21/4/2024, 09:44) 
    Perciò sono dei bastardi codardi, speriamo vadano ai play out e poi retrocedano.

    Tra l'altro hanno un calendario non semplicissimo.
    Il derby l'anno prossimo lo facciano a Sestri Levante e speriamo Chiavari.
     
    Top
    .
314 replies since 13/4/2024, 19:00   15943 views
  Share  
.