Sampdoria club "We Are Sampdoria Women"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,739
    Reputation
    +281
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Nasce il primo club dedicato alla Sampdoria Women: l’annuncio

    Nasce We Are Sampdoria Women il primo club dedicato alla squadra femminile blucerchiata. Ecco l’annuncio del presidente, Manuel Ruiz Saporiti.

    SOGNO – «Siamo un gruppo di genitori de settore giovanile blucerchiato, vogliamo sostenere tutte, dalle più piccole alla Serie A. Abbiamo già una pagina con 3500 follower. Domenica saremo a Vercelli con lo striscione blucerchiato. Il sogno è averne uno personalizzato per tutte le leve».

    SOCIETÀ – «Non critichiamo la società doveva, però, esserci maggiore chiarezza. I lunghi silenzi non hanno aiutato, nelle difficoltà è ancora più importante parlarsi, la trasparenza è un valore. Ho conosciuto la Serie A femminile e mi sono nuovamente innamorato del calcio. Sono fantastiche, vengono al compleanno delle bambine, agli allenamenti e alle partite. Vedere mia figlia Azzurra piangere perchè sarebbe andata via il suo idolo, Amanda Tampieri, non è stato piacevole».

    TAMPIERI – «Amanda nell’ultima di campionato è andata nello spogliatoio delle bambine e ha regalato i guanti autografati a tutte, Oliviero, a Natale, mi ha portato le magliette personalizzate di Azzura e Aurora, autografate da tutte le ragazze. Mi sembra di essere in famiglia».

    PROGETTO – «In questo primo anno non vogliamo far pagare la tessera di iscrizione al club. Il sogno è poter organizzare presto un evento al Gaslini, un saluto ai piccoli ospiti, distribuendo foto e braccialetti blucerchiati sarebbe una cosa bella».

    https://www.sampnews24.com/club-sampdoria-...-ruiz-saporiti/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,739
    Reputation
    +281
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Una targa per Mango. I tifosi del Sampdoria Club Women hanno voluto incontrare e omaggiare l’ex allenatore della squadra femminile blucerchiata. Dopo la salvezza della scorsa stagione, Mango quest’anno ha conquistato i 24 punti (in 21 partite) che di fatto hanno permesso alla Samp Women di centrare la matematica permanenza in Serie A con 4 giornate d’anticipo, un’impresa considerata quasi impossibile la scorsa estate che premia il lavoro del responsabile del settore femminile Marco Palmieri, delle calciatrici e dello stesso mister.

    Salvatore Mango è stato esonerato a sorpresa dal club lo scorso 4 aprile, una scelta motivata con la volontà di “perseguire nuovi piani strategici”. Domenica alla Sciorba, al suo posto ha esordito in panchina Gian Felice Rossi, promosso dalla Primavera, che al debutto ha perso 1-3 contro il Milan. Ma la sconfitta si è però rivelata indolore visto che il pareggio tra Napoli e Pomigliano ha permesso a capitan Tarenzi e compagne di festeggiare la salvezza.

    Ma i tifosi del Sampdoria Club Women, il primo nato per seguire le blucerchiate, ci hanno tenuto a celebrare anche Mango per il lavoro svolto, iniziato con la salvezza del maggio 2023 e proseguito in una stagione iniziata in salita, con il rischio di non partecipare alla Serie A. “A mister Salvatore Mango – il messaggio scritto nella targa consegnata al tecnico – con affetto da parte di tutti i tifosi, per ringraziare del lavoro svolto, in segno di infinita stima e fiducia”.

    https://www.ilsecoloxix.it/sport/2024/04/2...vezza-14252371/

     
    Top
    .
1 replies since 14/9/2023, 13:29   190 views
  Share  
.