Bucanieri Blucerchiati - Il forum dei tifosi sampdoriani

Votes taken by PedroPè

  1. .
    CITAZIONE (simoset @ 6/5/2017, 15:34) 
    Pedrope' già negli altri forum sei lo zimbello di turno cerca di tenere un contegno qui e di non farti questa nomea ;)

    Ora non si può nemmeno esprimere un opinione.
    La nomea poi dipende chi te la da.Se è gente ridicola....
    E non sei proprio tu,che zimbello lo sei per davvero e lo sei da anni,a dirmi di dover dire nulla.
  2. .
    CITAZIONE (sampd'oro @ 6/5/2017, 14:35) 
    A volte leggendoti c'è da dubitare che tu sia sampdoriano

    anche io lo penso quello che hai scritto quando leggo gente che lo aspetta come se fosse l'oracolo.Un giocatore mediocre come lui.
    Io ho questa opinione di lui e ti assicuro che quest'anno non ha cambiato proprio niente.Che vada.E pure veloce.

    CITAZIONE
    Eh ci credo che è stata un'agonia per te...
    torna in piccionaia.

    Eh ci credo che per te non lo è stata...sarà perchè pensi che la Samp sia il Chievo..o l'Empoli.Vai pure a vedere quelle squadre li no?Magari a ragione sarai felice per una salvezza.

    Edited by PedroPè - 6/5/2017, 14:54
  3. .
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 6/5/2017, 13:24) 
    È mancato anche a me

    Beh invece la mia agonia spero duri ancora solo per poche partite.Dopo finalmente si leverà di qua.
  4. .
    CITAZIONE (simoset @ 6/5/2017, 11:13) 
    Bentornato Luis ..ci sei mancato

    parla per te.
  5. .
    Beh se uno mi piace e l altro no lo si capisce non dico di no.ma mi attengo ai fatti.dire che viviano è un mediocre portiere in serie A non è essere prevenuti ma dire la normale verità.poi che a me non piaccia è un altro discorso.ma da costa per tornare a quella annata è vero che sostituì bene Romero quando ci fu..la differenza è che il titolare era Romero e pure il portiere piu forte.Nell anno di sinisa invece il secondo portiere era piu forte del primo.e non è un discorso di gusti.quest anno son piu o meno allo stesso livello primo e secondo invece.
    Comunque da costa quell anno dimostrò che in B avrebbe potuto fare il titolare in qualunque squadra.da costa per quel livello è un buon portiere.viviano è un buon portiere se ti vuoi salvare.romero è un buon portiere se vuoi arrivare nei primi posti (che sia primo o secondo).la differenza è tutta li.riconoscendo quello io non ho alcun odio verso Viviano se non per il fatto che fa un po' troppo il capopopolo e invece dovrebbe finirla.
    L intervista a Romero ieri ad esempio mi è piaciuta un casino.volto a fare la chioccia a rashford.anche Come persona pubblica mi piace di più l argentino.molto più umile e pacato.si è beccato anche i complimenti di Leonardo..

    L Europa l anno di sinisa l abbiamo persa per vari aspetti tra cui quello del portiere.con Romero secondo me avremmo fatto qualche punto in piu che ci avrebbe fatto arrivare sesti.e questo pur in un contesto di squadra con la lingua di fuori.
  6. .
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 3/5/2017, 08:19) 
    Ma chi mistificazione la realtà? Solo tu. Che dici che è un gran dirigente quando viene cacciato ovunque. Con noi ha fallito in pieno poi

    Basta crederci cosa ti devo dire..a me sembra folle solo pensarlo che uno che ti ha riportato in serie A e ti ha fatto vedere i migliori giocatori da anni a questa parte abbia fallito.
    Non solo io comunque..solo tutti quelli che valutano i fatti e non l odio che hanno forse.
    Comunque dai trovami un dirigente di 45 anni con 4 promozioni all attivo.di cui due dalla b alla A.per quante promozioni in A Iachini è considerato uno specialista nella categoria?
  7. .
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 3/5/2017, 07:20) 
    La carriera di Sensibile costellata di successi? Non è vero. Ha fallito ovunque è andato

    E continuiamo a mistificare la realtà.trovami un dirigente cosi giovane che abbia fatto più di lui a livello di risultati.

    CITAZIONE (sacudo @ 3/5/2017, 01:54) 
    Un po' di self-control per piacere. Non siamo mica al bar.
    Comunque chi sostiene l'idea degli scarsi risultati sportivi di Pasquale Sensibile non vedrà forse così incontrovertibili questi fatti, non abbiamo tutti la stessa testa, lo stesso pensiero e lo stesso metro di giudizio.

    Ma almeno la capacità di leggere un palmares (ok che non ha vinto coppe ma..) si spera di si,il discorso di aver teste diverse non cambia il succo

    CITAZIONE (alexforfun85 @ 3/5/2017, 00:29) 
    Peccato che in quel quasi ci sia il fatto che da dicembre 2012 abbia fallito ovunque,non in quasi tutte le squadre.

    No a mantova non fallì ad esempio e a trapani chi falli fu faggiano piu che lui. Ma su trapani ci sta che ci sia una discussione... Basta non aver seguito.sugli altri non si dovrebbe manco dire niente invece
  8. .
    Porca di quella eva.ci sarà anche l amicizia ma ci sono anche dei fatti incontrovertibili.quello di aver fatto quasi tutti gli anni in cui ha lavorato delle promozioni è un fatto.e quindi non si può manco pensarlo che abbia fatto male.infatti di marzio non dice cose strane..fa solo la conta della sua cartiera.che per ora essendo un dirigente giovane è costellata di successi.osti allora con tutti gli anni che ha cannato che avrebbe dovuto fare?
  9. .
    CITAZIONE (fattoria @ 2/5/2017, 23:02) 
    Ti sei mai posto il problema perché Giampaolo lo facesse entrare solo negli ultimi 20minuti???

    Perchè tatticamente non era ancora pronto.Da quel momento son passate delle ere geologiche quasi.Nel senso che ha dimostrato da quando è titolare un crescendo di prestazioni importante.Che non lo mettono solo in vetrina come giocatore da "subentro" ma il fatto che sia "anche da subentro" lo fanno vedere come un investimento più sicuro ancora per una grande.
    E poi comunque giocava Muriel perchè vogliono vendere il colombiano.è una questione di scelta di valorizzazione.E giampaolo da buon aziendalista esegue.
    Lo ha detto lui stesso del resto."Non lo faccio giocare se no me lo vendono".
  10. .
    CITAZIONE (fattoria @ 2/5/2017, 23:00) 
    Pedro é una mia idea non ritengo che tutti la pensino come me...Io la Tua idea la rispetto ...anche se posso non condividerla...

    L ideale sarebbe stato tenere tutti ma Io Nell immediato se purtroppo mi obbligano a scegliere tra Schick e Muriel, scelgo semplicemente Muriel

    Torreira é il giocatore da blindare se si vuole dare una continuità di gioco e squadra...Due grandissimi allenatori come Bernardini e Boskov amavano dire come gioca centrocampo gioca squadra per questo Torreira é da blindare...

    Ma basta con sta mania di tenere tutti,guarda che Ferrero ti fa passare la voglia :lol:
    Io parlerei già del sostituto di Torreira invece.E ti faccio un nome.Daniel Bessa del Verona.
    Mi piace da anni,da quando faceva meraviglie nella primavera dell'Inter.Ma è quest'anno che ha iniziato a fare davvero bene tornando a quei fasti.Giocatore veloce di pensiero,tecnico,molto tecnico,che sa giocare con l'uomo addosso,pur non essendo un gigante,come Torreira.Duttile come l'uruguagio.
    Offrirei 5 mln per lui senza esitazione.Classe 93

    Edited by PedroPè - 2/5/2017, 23:04
  11. .
    Per fortuna c'è chi la pensa diversamente.

    http://gianlucadimarzio.com/it/gli-acquist...dellalessandria

    CITAZIONE
    non vorrei interrompere il tuo momento di gioia, ma lo hanno chiamato all' Alessandria

    Con calma.Ma intanto il mio momento di gioia è rappresentato non tanto dal suo ingaggio (vedremo cosa farà,dargli la colpa per quello che ha combinato il Trapani è sbagliato,come ti ho detto),quanto dal fatto che finalmente qualcuno riconosce le innumerevoli ottime cose fatte fin qui.E non c'è da discutere su questo,son cose ovvie.Ovvie e che mi son sentito negare per anni.Mi piace che le spiattellino davanti a chi invece non le vede.io non so cosa farà da ora in poi so cosa ha fatto fino a qui.e il fatto che è un dirigente giovane.
  12. .
    CITAZIONE
    Quella che si potrebbe definire come una carriera brillante. Di Marzio fa uso di stupefacenti? Successo..con la Sampdoria? Con il Mantova? Capisco che oramai nelle scellerate logiche di questi tempi essere licenziato o rassegnare le dimissioni venga considerato un successo ma insomma...

    Come vedi..
  13. .
    decade per l'onorabilità e si fa presidente onorario.Senza vergogna.
  14. .
    brutture a iosa sulla maglia.
  15. .
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 1/4/2017, 15:21) 
    Io ai due scelgo Viviano tutta la vita

    Beh allora banalmente non capisci molto di calcio.

    Peter la cosa mi fa davvero un po' ridere.. Quattro licenziamenti in tronco? Secondo me non hai molto presente cosa sia successo.alla Juve e Palermo è lui che se ne è andato.prima cosa. Qui non è stato licenziato in tronco cosi come a Mantova.ma di che stiamo parlando? Sensibile ha ottenuto 3 promozioni in carriera eh.col Mantova è stato promosso dalla c2 alla c1. Col trapani stesso ha fatto quello che doveva fare.diciamo al limite che ha un carattere un po' fumantino e che non resiste troppo altre critiche.e quindi mette sul tavolo le dimissioni per correttezza molto più di quanto fanno gli altri (osti ad esempio è uno che lecca lecca e non ha nemmeno la metà Dell amor proprio e della correttezza professionale di sensibile) il punto è che le critiche non hanno ragion d essere.
    Atzori?beh dopo ha preso Iachini.gentsoglou è arrivato qui a parametro zero.fa ridere lamentarsene.Juan Antonio senza infortuni sai meglio di me che oggi sarebbe titolare in serie A.piovaccari comunque per la b andava bene.e anche per il primo anno di A come riserva.almeno cosi ha dimostrato la sua carriera precedente e successiva della sua apparizione alla Samp.poi li ok tre milioni son stati troppi.
    Ripeto.. Non mistifichiamo la realtà.

    Edited by PedroPè - 2/4/2017, 09:47
136 replies since 17/4/2014
.