Bucanieri Blucerchiati - Il forum dei tifosi sampdoriani

Votes taken by sacudo

  1. .
    Ciao Luca, benvenuto tra noi. :)
  2. .
    20 anni fa... Quanto sono invecchiato velocemente! Le sogno ancora di notte le rovesciate di quella partita, le avrò stampate nei ricordi e nel cuore per sempre
  3. .
    Commenti anche solo che lontanamente favorevoli a ferrero dopo quello che ci ha fatto non si possono leggere... Capisco la delusione per i risultati sportivi del momento ma qui non siamo più nel campo delle idee personali ma in quello dei fatti e i fatti sulla gestione della proprietà precedente sono sotto gli occhi di tutti.

    Inoltre in questo topic si è parlato fin troppo del passato. Discorsi sulla proprietà precedente sarebbero graditi nell'apposita sezione.
  4. .
    Mi sembra che siano stati fatti abbastanza discorsi su Barnaba. I proprietari sono altri, stanno spendendo milioni e sul piano dirigenziale e sportivo sono stati fatti sicuramente degli errori. Pensiamo ad altro per piacere.
  5. .
    Non credo che un altro allenatore possa risolvere problemi di altra natura come quelli riguardanti rosa e conti societari ma sicuramente potrebbe dare un vestito sensato al materiale a disposizione. Pirlo purtroppo ha dimostrato di non essere un allenatore di calcio, a meno di investimenti importanti a gennaio questo ci porta in serie C, vanificando i milioni spesi fino ad oggi per salvare la società. Davvero un allenatore inappropriato e fuori luogo per la situazione in cui ci troviamo. Tenerlo in sella è un salto a bungee jumping, si ma senza elastico.
  6. .
    CITAZIONE (sandrone @ 29/9/2023, 12:44) 
    Però il CdA ha dato una bella mano, dal punto di vista sportivo Ferrero la gestiva meglio anche se poi ladrava

    Sono molto amareggiato nel vedere ad oggi un giudizio positivo sulla gestione sportiva di ferrero... Soprattutto a posteriori quando siamo qui ad osservarne ora le macerie. Rispetto il tuo parere ma provo molta amarezza.
  7. .
    Ciao Gian, benvenuto. :)
  8. .
    Che brutto comunque vedere massimo ferrero e edoardo garrone nella sezione ex presidenti. Speriamo non capitino più in futuro simili macchie.
  9. .
    Benvenuto Luigi. :)
  10. .
    Operazioni come queste riempiono il cuore di gioia. Poche chiacchiere e tanti fatti, la nuova proprietà sicuramente sta partendo col piede giusto. Benvenuto Matteo, sono davvero contento del tuo arrivo.
  11. .
    Se ferrero riesce davvero a mettere le mani sulla Ternana con un ruolo di rilevo, ma che dico con un ruolo qualunque, il calcio italiano merita davvero il declino che sta vivendo. Se una persona con il curriculum dell'"imprenditore" (come si può definire imprenditore un plurifallito io non me lo spiego) è accettata dai vertici del calcio vuol dire che è tutto molto ma molto più marcio da quanto potessi mai ottimisticamente immaginare. Personaggi così evidentemente servono a contribuire a movimenti illeciti, sporchi e sottobanco. Non mi meraviglierei se si scoprissero anche giri di riciclaggio.
    Fa male vedere il nostro calcio ridotto così.
  12. .
    Mi raccomando ragazzi non dimentichiamo cosa ci ha fatto... Mi auguro che la macchia resti indelebile.
  13. .
    L'incubo Ferrerò finalmente è finito, non mi sembra vero... Ora è il momento di fare quadrato e di aiutare la nuova proprietà a ricostruire dalle macerie che hanno lasciato i predecessori. Sono molto curioso di vedere che fisionomia assumerà la nuova società e su quali dirigenti e tecnici vorrà puntare. In bocca al lupo per il lavoro a Radrizzani e soci, si inizia con la riconoscenza per averci svegliato dell'incubo e con l'entusiasmo verso chi ha voluto fortemente la Sampdoria e l'ha dimostrato con la battaglia per l'acquisizione. Forza Sampdoria, forza ballerina rialzati e ricomincia a danzare! Noi saremo sempre accanto a te.
  14. .
    Non deve dimenticare mai nessuno cosa ci ha fatto edoardo garrone. Potrei parlarne per ore, fare mille ipotesi, ma non cambia la porcata che ha fatto. Spero possa in qualche modo risentire delle proprie colpe ma temo che purtroppo la passerà fin troppo liscia.
  15. .
    Trovo le sue dichiarazioni disgustose e vergognose, un tentativo a parole di togliersi colpe ma che di fatto gliene da ancora di più. O incapace o in malafede, non esiste più modo da parte sua per ripulirsi l'immagine.
1309 replies since 28/5/2015
.