Bucanieri Blucerchiati - Il forum dei tifosi sampdoriani

Votes taken by Stefano9

  1. .
    CITAZIONE (Sgigal @ 19/9/2023, 10:31) 
    Ecco, di questa cosa proprio non mi capacito.
    Che razza di problemi ha, ormai da anni, l'ambiente Sampdoria?

    E' cambiata la proprietà, c'è stata una epurazione quasi totale degli elementi più tossici eppure siamo qui a parlare delle stesse cose di cui parlavano l'anno scorso e prima ancora ecc ecc.
    Forse è il "quasi" il problema? Che all'interno del gruppo siano rimasti gente come Verre, Vieira, Murru tanto per dirne alcuni che stanno trasmettendo la loro "tossicità" al resto dei giovani e nuovi arrivati?

    O è solo un caso e la colpa è tutta di Pirlo?

    Sinceramente, non so più cosa pensare. Non mi ricordo veramente più l'ultima volta che ho goduto a vedere giocare la Samp. Forse il Derby con parata di Audero, forse.

    Ormai tifare Doria è diventato puro masochismo, non ne potrò mai fare a meno ma cazzo se fa male.

    Colpa di bradipo Pirlo. Tranqui. Questo è ancora più incapace di Giampaolo.....e non aggiungo altro
  2. .
    Non so voi ma io credo che stankovic sia un buon portiere, magari farà ancora un paio di cappellate ma sono sicuro che ci darà soddisfazioni. Piuttosto sono rimasto deluso da Lemina. Pensavo fosse già pronto. Mi sbagliavo. Fino a quando c'è stato De Luca la squadra ha girato bene in attacco. Ha fatto il suo, ha portato avanti la squadra, ha fatto sponde e si è sempre fatto trovare pronto e al punto giusto. Se non era per una deviazione con la punta o un tacco degli avversari o un passaggio mal calibrato.... Ma lui era lì presente sotto porta. Ma queste cose non le considera nessuno. La gente si limita a dire: non ha segnato? Via, scarso. Ha segnato? Un grande!
    Certo che il mondo è bello perché vario .. ..
  3. .
    Avete tutti ragione ma secondo me non riuscite a centrare il focus. Malgrado il primo tempo abbiamo creato occasioni, i giocatori del Venezia erano sempre solidi, reattivi e primi sulle palle vaganti e vincenti sui contrasti. Noi siamo stati bravi sul rubar palla e giocare sulle ripartenze stop. Il loro gioco era semplice e trovavano sempre uno o più uomini totalmente liberi per un pressing nostro ridicolo (due/tre uomini ogni volta tutti sul portatore di palla che facilmente la passava o cambiava gioco trovando quello liberissimo di affondare). Il famoso ed innocuo pressing alla Giampaolo sulle linee e non sull'uomo.
    Infatti se non era per Murru che il primo tempo faceva due o tre miracoli andavamo al riposo sotto di due o tre gol.
    Il secondo tempo siamo scoppiati ed il resto è noto: un allenatore che invece, capita la mal parata, di mettere il pulmannn davanti la porta continua a fare giocare come se niente fosse successo.
    Morale: incapace.
  4. .
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 6/7/2023, 22:47) 
    Chi è Marco Cesarini, il futuro Head of Medical che piace alla Sampdoria: il passato da calciatore e l’esperienza in Premier League


    Marco Cesarini è il nome che Nicola Legrottaglie vuole a capo dell’area medica della Sampdoria. Osteopata, con un passato da calciatore, Cesarini ha lavorato in importanti società, e con grandissime figure calcistiche: allenatori, calciatori, ed equipe conosciute in tutto il mondo. Da Sinisa Mihajlovic a Gianfranco Zola per non parlare di Roberto Baggio. Le esperienze più formative sono arrivate nel calcio inglese: ha lavorato con il West Ham United, e successivamente al Watford, per poi approdare al Fulham, passando prima per il Milan. Con un un Master di Sport Management alla Bicocca di Milano, Cesarini ha implementato la sua preparazione per poter lavorare come Responsabile Coordinatore dell’ambito Medico e Atletico. Al Fulham ha supervisionato tutto ciò che riguardava il Dipartimento medico: dai medici ai fisioterapisti, ai preparatori atletici.

    La sua visione del rapporto staff-calciatori è improntata alla “distanza”: non bisogna essere troppo vicini ai giocatori perché si rischia di perdere il ruolo. In una recente intervista aveva dichiarato: «Magari ci si lega tanto ad un giocatore infortunato che ha bisogno di supporto, un supporto psicologico, e quindi, si entra molto in sintonia, rischiando di perdere però quello che è il focus. Il mio rapporto con i giocatori è un rapporto di maturità, dove c’è però il rispetto. Se loro hanno un problema possono parlarne». In Inghilterra aveva messo a punto un questionario da sottoporre ogni giorni ai calciatori nel quale c’era scritto se avevano dei dolori, come era il loro umore. Dà grande importanza all’idratazione per la prevenzione degli infortuni.


    www.sampnews24.com/cesarini-futuro...pdoria-profilo/

    Medico a distanza??? Brutto segnale. Cadiamo nelle mani di personaggi alternativi perlomeno "strani"......
  5. .
    CITAZIONE (simoset @ 5/7/2023, 11:42) 
    Arrivati a questo punto e sentendo i vari spifferi secondo me partirà Audeto e rimarrà Falcone

    Ciao Simone e se partissero tutti e due? Plusvalenza ottima e dietro portieri giovani su cui puntare....
  6. .
    Mamma mia quante teste fasciate prima dell'uso.... L'allenatore ce l'abbiamo, adesso concentriamoci sui futuri giocatori perché tramite loro capiremo le intenzioni della società per questo anno.
  7. .
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 1/6/2023, 21:17) 
    Paratici DG non mi dispiace, ma Inzaghi allenatore si. Spero che sul mr si sbaglino

    Paratici è un mafiosetto che da quello che si legge dai giornali, ha commesso irregolarità non solo da noi ma anche alla Juve a causa delle quali è stato cacciato. Non è una persona onesta....e a noi non servono questi personaggi....
  8. .
    Doveva togliere leris e diuricic. Ha sbagliato tutto
  9. .
    Cioè ma anche basta che in ogni puntata di calciomercato per ogni nome sia un tira molla infinito e non si arrivi mai al dunque. C'è sempre qualche problema.... Ma basta per favore, mi sono veramente rotto di questi dilettanti e incapaci.
  10. .
    Una squadra che fa tenerezza....
  11. .
    CITAZIONE (sampd'oro @ 3/1/2023, 13:11) 
    In termini pratici la presenza di Barnaba cosa può portare a nostro vantaggio?

    Mah, semplicemente dobbiamo sperare che Oaktree non faccia più credito al pregiudicato. In questo modo la merda umana sarebbe veramente con le spalle al muro e allora sarà costretto a cedere questo schifoso . Barnaba aspetta questo....
  12. .
    Ma speriamo nella 2 ipotesi. È dallinizio che lo dico: solo un benefattore convinto deciderebbe di regalare 30/40 mln di euro per salvare il viperetta...
    Si va quindi,veloci come un treno verso il fallimento.
    Che poi per me sarebbe l'unica strada per toglierci di mezzo lo gnomo pregiudicato con tutta laccozzaglia che lo circonda e il pagliaccio mitomane Di Silvio & soci.
    Ma magari!
  13. .
    Mi fa impazzire leggere di utenti che continuano a giustificare un incapace che i risultati dimostrano che non ci ha mai capito una fava di calcio e a non apprezzare gli sforzi e le migliorie che sta facendo il nuovo allenatore (da una settimana, ricordiamolo.)
    O hanno il prosciutto sugl'occhi o sono amici della barzelletta che sedeva sulla nostra panchina
  14. .
    Ancora di questa barzelletta di allenatore dobbiamo parlare? ....
  15. .
    Adesso spunta anche un socio dello sceicco ah ah ah... Che pena... La verità è che nessuno vuole comprare la Sampdoria, adesso ... Aspettiamo gli avvoltoi quando banchetteranno sulla carcassa della nostra amata...
    Ma quand'é che qualcuno prenderà a calci in c... sto sparaballe di di silvio ?
111 replies since 18/4/2022
.