Bucanieri Blucerchiati - Il forum dei tifosi sampdoriani

Votes taken by Stefano9

  1. .
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 7/7/2022, 23:18) 
    Tengo a precisare che la mia non era una critica preventiva. Semmai una constatazione ed una facile previsione di quello che sarà, più o meno, il trend del mercato estivo della Samp.

    Beh, i precedenti parlano da soli per cui le critiche secondo me hanno un senso; dovute soprattutto all'incapacità di chi dovrebbe essere capace....
    Io purtroppo non riesco a scordare Marotta che metteva su squadre senza soldi e complete già prima del raduno.... Non c'è mai fine al peggio....
  2. .
    Dare via De Luca è un enorme sbaglio aziendale (per poche noccioline poi....)!
    Vogliono fare plusvalenza con De Luca.....(2,5 mln) ridicoli....
    Ma vendete Colley per fare plusvalenza e prendete un giovane forte al suo posto che costi 1/3 di quello incassato visto che non volete/potete spendere e siamo a posto....
  3. .
    CITAZIONE (Crissamp @ 6/7/2022, 16:47) 
    Ho letto che in questi casi le prime offerte sono sempre non vincolanti..poi lazard e vidal sceglieranno la migliore e andranno avanti con un solo soggetto verso il closing..qualcuno sa se è vera o falsa questa notizia?

    Boh, non ci capisco una mazza!
  4. .
    CITAZIONE (Crissamp @ 6/7/2022, 11:46) 
    Secondo michieli cerberus redstone valutano la samp tra i 180 e i 200 milioni. Sottratti i debiti l' offerta sarà tra i 35 e i 40.

    Ma secondo te commisso ha pagato sui 200 mli la Fiorentina e noi valiamo come quella?
    Ma quando scrivono, si accorgono che scrivono strafalcioni???
  5. .
    Questo è il risultato quando non c'è meritocrazia. Infatti è un'accozzaglia di incapaci...
  6. .
    CITAZIONE (simoset @ 12/6/2022, 11:41) 
    Ivano Bonetti secondo me ha buone intenzioni, il resto è da vedere e capire approfonditamente

    Ma se non c'ha un euro bucato, come si fa a pensare che potrebbe essere il futuro proprietario della Samp.... Ma anche conoscesse qualcuno, sicuramente non sarebbe il Ferrero della Nutella. Infatti quello accostato a lui è un altro ravatto compare del guitto..... Vade retro
  7. .
    ....tanto finirà come gli altri anni. A metà campagna acquisti prenderemo un paio di giocatori da 1 milione scartati dagli altri ai quali pagheremo 600 milioni di ingaggio e poi l'ultimo giorno alla sirena prenderemo 3 ravatto.....
  8. .
    Rieccoci! Podestà che dice una cosa e il giorno dopo Michieli che dice l'opposto.....
    Sarà una lunga battaglia tra dilettanti ma professionisti del click.
    Mannaggia a me che ci sto dietro....
  9. .
    CITAZIONE (SIXSAMP @ 24/5/2022, 11:37) 
    Sulla prima parte del tuo discorso mi riferivo al fatto di potersi far condizionare da chi è appena tornato in libertà. Io credo poco alla storia che ora che è libero condizionerà qualcosa.

    Sulla secondo parte invece non sono completamente d’accordo. Nel momento in cui gli azionisti di Holding Max sono stati interdetti e Vidal è l’unico in grado di gestire l’azienda.. lavora eccome per la Sampdoria visto che ne prende decisioni aziendali fondamentali. Il CDA è stato formato da lui.. che poi non è voluto entrarci per evitare conflitti di interesse.. a me fa capire che sta svolgendo il suo ruolo nella massima serietà.

    Comunque tempo al tempo.. vedremo nei prossimi giorni quanto e come condizionerà la libertà di Ferrero.

    Scusatemi ma io non ci ho capito una mazza. C'è chi dice una cosa chi la contraddice chi ne dice una terza....
  10. .
    Basta però che non mi si dica che è stato lui che ci ha salvato sennò faccio una strage!!!!!
  11. .
    CITAZIONE (Johnnybread @ 11/5/2022, 11:27) 
    Molti dei discorsi letti qui sono corretti, ma quando si confrontano due allenatori bisogna anche considerare la preparazione atletica.
    Se un difensore fa errori o arriva in ritardo è perché non ha la necessaria forma fisica per anticipare l'attaccante.
    Infatti il gran numero di infortuni muscolari, e la scarsa forma della maggioranza dei giocatori la inputo ad una scarsa preparazione atletica.
    Anche con il Parma, D'Aversa aveva mostrato un ottimo rendimento a inizio campionato per arrivare ad un graduale tracollo nella seconda parte.
    Giampaolo non si può giudicare completamente perché non ha fatto la preparazione, e per un allenatore come lui è essenziale, che piaccia o no.
    Piuttosto la dirigenza ha fatto scelte azzardate sia ingaggiando lui in corsa, sia con un mercato di riparazione deficitario a dir poco.
    Basti pensare che abbiamo svariati attaccanti in prestito tra serie A e serie B, e ne sarebbe bastato solo uno, per darci maggiore tranquillità (addirittura uno ha rinforzato una diretta concorrente).
    Se intendi sostituire D'Aversa con Giampaolo non prendi un attaccante giovane straniero che non parla italiano, perché abbiamo già visto che pure un campione come Schick ha fatto panca con lui all'inizio.
    Sì è un testone, ma non mi sento di dargli colpe specifiche per questo finale di stagione, perché ha anche accettato di variare il modulo e per uno come lui è tantissimo.

    Ma anche no. A Milano, col Milan non con la longobarda, ha iniziato dall'inizio e ha fatto pena perché non ci ha capito una mazza.....
    A Torino uguale, ancora oggi quelli si scansano quando sentono il suo nome....
    Ma la cosa più brutta è che per uscire dalla spirale di confusione di ruoli dei giocatori sia a Milano che a Torino ci hanno messo quasi una stagione per uscire dai disastri fatti ....
    Complimenti al professore!
101 replies since 18/4/2022
.