Bucanieri Blucerchiati - Il forum dei tifosi sampdoriani

Votes given by ila_8866

  1. .
    Mi sa che si è perso..
  2. .
    CITAZIONE (Blix67 @ 1/11/2022, 22:47) 
    Me l'immagino proprio Vidal ed un rappresentante di banca Lazard che partecipano ad una videocall con un finto sceicco.
    A me sembra che facciate quelli che non credono alle favole ma poi vi fate delle ricostruzioni della vicenda a dir poco surreali.
    Tra parentesi pare che lo sceicco sia stato identificato da un notaio svizzero, chissà, magari esiste davvero... più probabile che non abbia tutta questa ricchezza a disposizione

    Appunto pare.. Qua è tutto un pare e un sembrerebbe, nel mezzo questi che blaterano da settimane senza aver mostrato ancora un euro e credono di fare le trattative al contrario e su facebook facendo post.

    La persona fisica evidentemente esiste, ma a me sembra chiaro che ci sia più di qualcosa che non torni in tutta questa vicenda surreale che magari manco scopriremo mai se non tra qualche anno (se come penso non succederà nulla). Poi ripeto che ad oggi con tutto quello che si può fare e scoprire nel 2022 nessuno ha ancora capito esattamente chi sia e cosa faccia nel suo paese.

    Edited by Alexcer395 - 1/11/2022, 23:54
  3. .
    CITAZIONE (Det. Briscoe @ 1/11/2022, 19:53) 
    Renzo Parodi su articolo di Primocanale:

    IMG_20221101_195416


    Il pensionato invece di riportare l'ennesima risposta sotto dettatura di Di Silvio potrebbe magari chiedersi se gli sembra normale che Di Silvio/Console annunciassero che la banca avrebbe emesso una garanzia per poi scoprire che la banca in questione manco sapeva chi fossero nè aveva mai avuto alcun contatto...
  4. .
    CITAZIONE (Pietro 64 @ 1/11/2022, 19:01) 
    “Tutta questa storiella però è farlocca o quantomeno ha dei grandissimi punti oscuri. Se poi non li si vuole vedere perchè si ha il prosciutto davanti agli occhi o perchè ci fa piacere credere alle stupidaggini di Parodi (lo stesso che dava per fatta la trattativa con Dinan), allora c'è ben poco di cui possiamo scrivere eo discutere.”

    Purtroppo quando si è disperati, sportivamente noi lo siamo, anke da situazioni improbabili ed assurde qualcuno riesce ad intravedere spiragli di luce, la parte razionale presente in ognuno di noi tende ad annebbiarsi.

    Va detto che loro hanno utilizzato lo stesso modus operandi di Salerno (basta leggersi il loro forum). Uso a bomba di facebook, e valanghe di interviste e promesse a "megafoni" scelti per l'occasione (in questo caso Uccello, la Rossetti, Parodi e in parte il secolo). A Salerno il famoso Stanchi parlava un giorno si ed un giorno anche ad un tizio di un blog convintissimo della trattativa che è deriso da mezza Salerno. Diciamocelo chiaramente, oltre alla letterina che era un'evidente supercazzola ad oggi in mano abbiamo solo Vidal che ha detto di aver conosciuto lo sceicco in video call. Mi fa piacere, peccato che ad oggi primo Novembre 2022 nessuno l'ha mai visto ne sentito e nessuno ha capito nel suo paese chi sia, cosa faccia li e quanti soldi abbia. Il resto sono solo chiacchere, proclami e promesse di un trio di personaggi improbabili, più la presenza intermediari a caso di cui nessuno sa nulla. L'unico che sembrerebbe serio è l'avvocato ginevrino che si dice curi anche lui la trattiva, ma non ha mai aperto bocca.
  5. .
    Inizialmente ci ho creduto lo ammetto, e un pochino ci spero (inconsciamente)sempre.
    Ovvio che se subentra la lucidità c'è poco da illudersi , per me.
    Una trattativa condotta così, ha del paradossale.
    Non c'è un soggetto chi si sia esposto, che non sia per lo meno bizzarro.
    Stramboni è dire poco...mah😐
    Forse un video messaggio , un'intervista vera e seria a livello nazionale di un soggetto credibile potrebbe dare sostegno alla trattativa.
    Così mille pensieri e dubbi, sia sui soggetti coinvolti ,sia su Vidal che non mi piacerà mai perché al soldo del delinquente e cmq a conoscenza, come dalle intercettazioni di ciò che combinava.
    In ultimo la madre di tutti i ns problemi... i concordati che rimangono il cappio al collo nei quali siamo sportivamente ed economicamente condannati.
    Chi ne sa più di me , vorrei che mi mettesse a conoscenza se esiste al mondo una società di calcio professionistica che per essere acquistata debba saldare dei debiti non della società stessa, ma di aziende decotte e fallite di colui che l'ha fatte fallire.
    Ho letto se non erro , che la Samp vanta dei crediti nei confronti di queste società ...no comment

    Edited by Silvermat - 2/11/2022, 01:58
  6. .
    CITAZIONE (piernetto @ 1/11/2022, 18:15) 
    Vedo una fazione piuttosto scettica e fondamentale ostile al passaggio di proprietà. Sarà più bello godere anche per loro

    Nessun sampdoriano può essere ostile ad essere acquistato da un miliardario arabo quando siamo ad un passo dal fallimento. Ma che tanti siano scettici di fronte a tutto questo circo non dovrebbe sorprendere alcuno.
  7. .
    Vedo una fazione piuttosto scettica e fondamentale ostile al passaggio di proprietà. Sarà più bello godere anche per loro
  8. .
    CITAZIONE (Blix67 @ 1/11/2022, 14:40) 
    Noto comunque come un senso di fastidio da parte di alcuni, come se tutta la vicenda fosse un affronto personale. Il fatto che ci siano anche elementi che possono far pensare che la trattativa possa andare a buon fine non viene neppure preso in considerazione.

    Beh permettimi: il fastidio a volte sorge da entrambe le (chiamiamole così) fazioni
    Siamo in un forum ed è corretto dibattere, ovviamente su nostre considerazioni e sensazioni personali non sapendo nulla direttamente

    E ad ogni modo credo che tutti qui (anche i più scettici) sperino che la trattativa vada in porto e che soprattutto ci rilevi una struttura societaria chiara, affidabile e aggiungo appassionata
    che non sparisca dopo alcuni mesi lasciandoci nuovamente nella melma

    Da parte mia mi aggrappo al silenzio di Vialli che reputo non serio ma serissimo in queste faccende
    e son convinto che non avrebbe fatto spendere il suo nome se non fosse in qualche modo coinvolto
  9. .
    CITAZIONE (Blix67 @ 1/11/2022, 14:40) 
    A me non pare che sia tutto come al punto di partenza.
    Due mesi fa si era al "Di Silvio è un pagliaccio, lo sceicco è Antani, questa trattativa è una farsa", umorismo degno del peggior bibino (voglio solo sperare che quelle uscite fossero davvero di qualche bibino camuffato da doriano).
    Poi siamo passati alle dichiarazioni di Vidal sull'escrow e alle questioni burocratiche che avrebbero allungato i tempi del bonifico. Ora le questioni burocratiche sembrano risolte e Vidal si attende l'arrivo dei soldi nel conto lussemburghese come promesso entro una decina di giorni.

    Noto comunque come un senso di fastidio da parte di alcuni, come se tutta la vicenda fosse un affronto personale. Il fatto che ci siano anche elementi che possono far pensare che la trattativa possa andare a buon fine non viene neppure preso in considerazione.
    Già, come è possibile credere che uno sceicco possa essere stato agganciato da una figura di secondo piano come Di Silvio da Foggia?
    Se permettete anche questa frase, vista con occhi distaccati, fa ridere parecchio.
    Io, come ripeto da un pò, resto in attesa di eventi nelle prossime due settimane. Dopodiché, se le cose andranno come è probabile, inizierò ad aggrapparmi alla speranza che qualcuno, e tutti noi sappiamo chi, faccia qualcosa per evitarci anche la sciagura del fallimento.

    Non so cosa dirti, a me il fatto che un soggetto come Di Silvio che NESSUNO (sfido qualcuno di voi a dirmi il contrario), conoscevo prima di tutto questo can-can sia amico di un membro delle famiglie più ricche e potenti del mondo fa ridere e risulta poco credibile.

    Poi per carità, tutto nella vita è possibile ma se ci aggiungiamo che prima dello sceicco a Foggia doveva esserci il Principe di non so dove, oltre che alla fumosa trattativa per la Fortitudo Basket, beh...fate voi.

    Ho già avuto modo di dire che nel mio piccolo, nella mia città, in Serie C abbiamo vissuto 5 fallimenti negli ultimi 30 anni e di personaggi dalle promesse mirabolanti ne ricordo a iosa, ultimo un musicista argentino accompagnato da un miliardario coreano che ha promesso la B, ha portato Maxi Lopez, Ruben Botta e non è arrivato ad Aprile perchè aveva finito i soldi...

    Voglio dire, sarà quel che sarà e lo vedremo ma a me una roba del genere calcolando che di mezzo c'è la famiglia Al-Thani pare assolutamente inverosimile a partire, ripeto, dalla folle storiella della lettera tradotta dall'arabo. Ma davvero pensate che non avessero qualcuno che parla inglese?

    Elementi che indicano la buona riuscita della trattativa? Io ne vedo davvero pochi per non dire nessuno, se non che Vidal forse per mancanza di alternative, attende sti benedetti soldi...
  10. .
    Ok, ma perché non ha salutato la squadra quando siamo andati a Salerno? Chiaro che ci fosse qualcosa di più oltre Giampaolo
  11. .
    Con Ranieri ci ha litigato di brutto, Giampaolo non gli andava bene. Buon per Nicola che per ora è riuscito a prenderlo dal verso giusto...
  12. .
    voi scherzate ..ma con quei tre che organizzano la campagna acquisti non mi sorprenderei se si facessero convincere dalla juve a riprenderlo..tanto e' aggratisse
  13. .
    Chissà perché sto sceicco non si è mai palesato per fugare dubbi. (E non parlatemi della letterina di di silvio) Chissà perché vidal non lo ha mai conosciuto di persona, ci sono tanti perché in questa trattativa.
  14. .
    Questo articolo direi che è inquietante.... Mi fa ridere Console che ha una spiegazione per ognuno dei casini che riguardano la sua società... Può essere che sia molto sfortunato e che succedano tutte a lui, però queste notizie per me non fanno che minare ulteriormente la credibilità di tutta questa operazione.
  15. .
    Nel frattempo...
    https://www.clubdoria46.it/documento-cessi...s-escrow-agent/
3512 replies since 15/9/2006
.