Bucanieri Blucerchiati - Il forum dei tifosi sampdoriani

Posts written by ila_8866

  1. .
    Italia in Turchia: il console e l’Ambasciata in visita alla Samp

    Visita istituzionale e diplomatica per la Sampdoria. Al termine dell’allenamento mattutino al Calista Sports Center di Kadriye la delegazione blucerchiata ha avuto il piacere di ricevere Valerio Giorgio, console d’Italia a Izmir, e Gianluca Guerriero, primo segretario dell’Ambasciata italiana ad Ankara. Per l’occasione i due hanno consegnato al coordinatore tecnico Mattia Baldini una targa commemorativa dell’incontro – utile a rinsaldare lo storico legame culturale e commerciale tra la città di Genova e la Turchia -, scattando inoltre alcune foto-ricordo in compagnia dei calciatori.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2022/12...sita-alla-samp/
  2. .
    La Samp è in Turchia, prima seduta al Calista Sports Center

    La Sampdoria è in Turchia. Partiti in volo charter dal “Colombo” di Genova poco dopo le 10.30, i blucerchiati sono atterrati all’aeroporto di Antalya alle 15.17 locali (le 13.17 in Italia) per poi sistemarsi al poco distante Calista Luxury Resort di Belek. In serata – sotto una fitta pioggia . Dejan Stankovic e staff hanno diretto il primo allenamento al Calista Sports Center di Kadriye per 25 dei 27 calciatori al momento presenti nella sede del ritiro invernale. Andrea Conti e Harry Winks sono stati sottoposti a cure. Domani, venerdì, la squadra sosterrà una doppia seduta.

    Sampdoria.it
  3. .
    Sono ventisette i convocati di Stankovic per il ritiro in Turchia

    La Sampdoria è pronta a partire. Dejan Stankovic ha diramato la lista dei 27 blucerchiati che saliranno a bordo del charter FHY328 in direzione Antalya e che prenderanno parte alle due settimane di ritiro invernale in Turchia. Oltre a Manuel De Luca e a Ignacio Pussetto, alle prese con i rispettivi percorsi di recupero, assenti al momento i tre reduci dalla FIFA World Cup Qatar 2022: Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri godranno infatti di un permesso aggiuntivo e si aggregheranno ai compagni direttamente al Calista Sports Center di Kadriye.

    Portieri: Audero, Contini, Ravaglia, Tantalocchi.

    Difensori: Amione, Augello, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru, Savio, Villa.

    Centrocampisti: Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Winks, Yepes.

    Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Montevago, Quagliarella.

    Sampdoria.it
  4. .
    20221207_165840
  5. .
    Women, ripresa a Bogliasco in vista di Samp-Como

    La Sampdoria Women è al lavoro. Le blucerchiate stanno intensificando la preparazione in vista dell’ultimo impegno dell’anno solare con il Como, 12.a giornata della Serie A Femminile, in programma domenica sull’inedito palcoscenico dello stadio “Ferraris” (ore 12.30, ingresso libero nei Distinti).

    Indisponibili. Antonio Cincotta ha dovuto fare a meno di Elena Pisani e Sabah Seghir, impegnate in sedute differenziate, oltre che delle indisponibili Lineth Cedeño, Dominika Čonč, Kelly Gago, Giada Lopez, Cecilia Prugna e Stefania Tarenzi.

    Intervento. Intanto Valentina Soggiu è stata sottoposta ad un intervento di microchirurgia al gomito destro. L’operazione è perfettamente riuscita e il portiere seguirà l’iter riabilitativo per la ripresa dell’attività agonistica.

    Sampdoria.it
  6. .
    Under 15: Semino convocato per il Torneo di Natale

    Ci sarà anche il blucerchiato Pietro Semino al Torneo di Natale 2022. Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, presso il Centro Tecnico di Coverciano, si terrà la consueta manifestazione natalizia che rappresenta l’atto conclusivo per la formazione della nuova Italia Under 15. Per l’occasione, il tecnico federale Massimiliano Favo ha convocato 88 calciatori nati nel 2008, che in questo appuntamento saranno suddivisi in quattro squadre con lo scopo di disputare partite a ranghi contrapposti. Una bella soddisfazione per il difensore piemontese della Sampdoria U15.

    Sampdoria.it
  7. .
    Domenica tutti al “Ferraris”: la Samp Women gioca con il Como

    L’11 dicembre 2022 sarà una data storica per il calcio genovese. Per la prima volta in assoluto la Sampdoria Women scenderà in campo al “Ferraris” per una partita di Serie A Femminile. Domenica alle ore 12.30 le blucerchiate di Antonio Cincotta affronteranno il Como nella 12.a giornata di campionato e lo stadio di Marassi sarà eccezionalmente aperto per una sfida importantissima.

    Tifosi. «Si tratta di un evento speciale per il nostro club – dichiara il presidente Marco Lanna – e ci auguriamo di poterlo condividere con tanti sampdoriani. Con la Serie A maschile ferma per il Mondiale, il match di domenica sarà l’unico che una squadra blucerchiata professionistica disputerà a Genova. Per questo ci aspettiamo che i tifosi vengano allo stadio a sostenere le nostre ragazze per spingerle alla vittoria».

    Accesso gratuito. A partire dalle ore 11.00 si potrà accedere gratuitamente al primo anello dei Distinti, l’unico settore che sarà accessibile al pubblico. Per le modalità di accredito per i media clicca qui.

    Sampdoria.it
  8. .
    Ranieri va dove gli danno i soldi che chiede. Quindi andasse da loro non lo sorprenderebbe affatto la cosa.
  9. .
    2-0 nel test con la Primavera, giovedì la partenza per Antalya

    Buon test prima della Turchia. La Sampdoria di Dejan Stankovic chiude con una partitella in famiglia sul campo 2 del “Mugnaini” la preparazione a Bogliasco durante la sosta del campionato. Con un gol per tempo – di Tommaso Augello nel primo, di Daniele Montevago nel secondo – i blucerchiati disponibili hanno superato per 2-0 la Primavera di Felice Tufano.

    Conoscenze. A bordocampo, oltre al coordinatore tecnico Mattia Baldini e al responsabile dell’Academy Giovanni Invernizzi, due vecchie conoscenze in visita: Marco Branca, ex bomber scudettato 1990/91, e Fulvio Pea, anch’egli tricolore ma con la Primavera 2007/08. Passato al Poggio per un saluto anche Filip Djuricic, rientrato dal Qatar e atteso direttamente in ritiro al pari di Bartosz Bereszynski (in attesa di conoscere il destino di Abdelhamid Sabiri, l’ultimo doriano ancora in corsa al Mondiale).

    Singoli. Sul fronte dei singoli differenziati per Manuel De Luca e Andrea Conti; cure per Ignacio Pussetto ed Harry Winks. Sono tornati invece all’opera Omar Colley, Mehdi Léris e Tomás Rincón, i quali proseguiranno gli allenamenti domani, martedì, e mercoledì. Giovedì mattina è invece fissata la partenza in volo charter per Antalya dove la Samp lavorerà per due settimane al Calista Sports Center di Kadriye.

    Sampdoria.it

  10. .
    Il mister ha pubblicato uno sfogo sul suo profilo Instagram. Praticamente a sui dire stiamo scendendo in campo con terzini che fanno gli attaccanti perché sono tutte infortunate.
  11. .
    Doppio al “Mugnaini”, lunedì partitella con la Primavera

    Dopo aver goduto di un sabato di assoluto riposo, la Sampdoria si è rimessa immediatamente al lavoro nella giornata di domenica. Agli ordini di Dejan Stankovic e del suo staff, i blucerchiati hanno sostenuto una doppia seduta a Bogliasco: al mattino lavoro in palestra e a seguire test atletici, quindi nel pomeriggio sul campo 2 del “Mugnaini” sessione di possessi e partite a tema.

    Primavera. Differenziati per Manuel De Luca e Andrea Conti; cure per Ignacio Pussetto (a Udine) e per Harry Winks (in Spagna). Assenti i mondialisti Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri, al pari di Omar Colley, Mehdi Léris e Tomás Rincón che, dopo aver goduto di qualche giorno di riposo in più dopo gli impegni con le rispettive nazionali, da domani, lunedì, si riuniranno al resto dei compagni che al mattino sosteranno una partitella con la Primavera.

    Sampdoria.it
  12. .
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 2/12/2022, 15:12) 
    Mi ci gioco quello che vuoi..se nn sarà la 1) sara'le 2) o altrimenti la 3).
    Cantiamo!!

    Ha ragione irishclouds unica soluzione e'il fallimento pilotato da attuare appena la riunione del 14 prende la piega che tutti sospettano

    Quoto. È brutto da dire ma in questa situazione l'unica via d'uscita è il fallimento. E se si può fare in modo pilotato e cioè con già l'acquirente pronto a rilevarci un secondo dopo il dichiarato fallimento, beh, così sia.
  13. .
    CITAZIONE (SAMPEI_78 @ 2/12/2022, 14:01) 
    Sinceramente spero nella resa dei conti, sono stufo di questo carrozzone marcio! Il problema è che ci credo zero che finirà così.

    Anche io.
  14. .
    Bisogna capire se finirà tutto a tarallucci e vino come tradizione italica vuole o se si è arrivati alla resa dei conti.
  15. .
    Anche con una nuova società entrata in corsa, non sarà facile portare giocatori validi in una squadra che ha un piede e mezzo in B.
33477 replies since 15/9/2006
.