-
.Non saprei, forse su Sky durante gli intervalli o prima delle partite.
per quanto ne so io nemmeno li .... -
.
Samp a caccia di sponsor, Segafredo smentisce: «Nessuna trattativa»
La società blucerchiata è alla ricerca di nuovi sponsor dopo la fine dell’accordo con Veratour. L’idea sarebbe Segafredo, ma l’azienda di caffè smentisce
La Sampdoria si appresta ad affrontare il Pescara, prima del tanto atteso Derby della Lanterna con il Genoa, senza sponsor sulla maglia. L’accordo con Veratour prevedeva un investimento di circa 350mila euro per undici gare di campionato, dunque è scaduto al triplice fischio della trasferta di Palermo. In virtù del mancato rinnovo, dunque, la società blucerchiata si sta guardando intorno alla ricerca di un nuovo logo da apporre sulle divise da gioco, trovando nella Segafredo di Massimo Zanetti il perfetto partner commerciale. La nota azienda di produzione e distribuzione di caffè tuttavia ha smentito, tramite un comunicato stampa, l’ipotesi avanzata nei giorni scorsi: «Con riferimento a quanto riportato il 2 marzo da un quotidiano sportivo, Segafredo Zanetti smentisce l’esistenza di trattative per assumere il ruolo di sponsor della U.C. Sampdoria, confermando invece il suo impegno con il team Trek Segafredo e con la Virtus Pallacanestro Bologna».
http://www.sampnews24.com/sampdoria-caccia...redo-smentisce/. -
Rivi87.
User deleted
LINO SONEGO E SAMPDORIA INSIEME FINO AL TERMINE DEL CAMPIONATO
Lino Sonego International Seating scende in campo con l’U.C. Sampdoria. A partire dalla partita di lunedì sera contro l’Inter e fino al termine del campionato 2016/17, la nota azienda veneta leader negli allestimenti cinematografici e sportivi comparirà sulle maglie da gioco dei blucerchiati in qualità di second sponsor.
Cinema e Sport sono le due divisioni di Lino Sonego International Seating, partner dell’organizzazione che sta curando la prossima Coppa del Mondo FIFA in Russia e in lizza per l’allestimento di alcuni degli impianti sportivi per i Mondiali del 2022 in Qatar.
«Oltre 3.500.000 le poltrone installate in tutto il mondo, più di 60 anni di storia e molte le referenze di alto livello – ha dichiarato il CEO di Lino Sonego, Fabio Sonego -. Siamo in crescita e siamo sempre più convinti che ad una parte del nostro successo contribuisca la comunicazione sportiva».
U.C. Sampdoria e Lino Sonego insieme, enjoy the show!. -
.
Mi piacerebbe per la prossima stagione uno sponsor che durasse tutto il campionato e non quelli part time che abbiamo avuto finora . -
Rivi87.
User deleted
Non è neanche un main sponsor... . -
.
cambiamo sponsor come fossero mutande
mamma mia come sta male
. -
.cambiamo sponsor come fossero mutande
mamma mia come sta male
In effetti potevano mettere un logo migliore.
Quanto ci danno?. -
Rivi87.
User deleted
In effetti potevano mettere un logo migliore.
Quanto ci danno?
io dico 250.000. -
.
nel 2015 hanno fatturato tra i 5 e i 10 milioni. si sono sprecati. -
Rivi87.
User deleted
tempotest ce ne dava 700.000 per tutta la stagione quindi le cifre saranno quelle penso . -
.cambiamo sponsor come fossero mutande
mamma mia come sta male
Più che altro potevano metterlo dietro,in modo che sembrasse il nome di un giocatore. -
.
effetto visivo di una bruttezza imbarazzante . -
.
La nostra splendida maglia profanata da quella orrenda scritta nera!!! 😱😱😱
Oltretutto per due spiccioli!!. -
.
Siamo diventati un catalogo pubblicitario . -
.
una scritta da becchino .