La Sampdoria nel mondo dei videogame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,757
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    3,081
    Reputation
    +293
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    wow ora sono più tranquillo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    eSerie A TIM 2022: il girone della Sampdoria eSports

    Manca sempre meno al calcio d’inizio della eSerie A TIM 2022. Completato il Draft, la Lega ha svelato la composizione dei gironi del prossimo campionato italiano di EA Sports FIFA e le date che vedranno la Sampdoria eSports protagonista. Il team doriano – composto da Fabio Denuzzo, Giovanni Giovhy Salvaggio e Richard Rrich19 Romeo – è stato inserito nel gruppo B, con le formazioni esportive di Udinese, Milan, Hellas Verona e Torino. La gare del girone si disputeranno in due giorni: 22 e 23 febbraio. Poi, in base al posizionamento, i blucerchiati prenderanno parte ai Playoff, programmati il 22 e il 23 marzo, partendo dal Winner o dal Loser Bracket.

    Sampdoria.it

    eSerie A TIM, Draft: Rrich19 completa il team eSports blucerchiato

    Si è tenuto oggi a Milano il Draft della eSerie A TIM 2022, che ha definito le rose dei pro player per la stagione competitiva in corso. A vestire la maglia blucerchiata sarà Richard Renato Romeo, detto Rrich19. Il talentuoso gamer milanese ha già preso parte alla scorsa edizione nelle file dell’Inter eSports e nei prossimi mesi affiancherà Fabio Denuzzo e Giovanni Giovhy Selvaggio nel torneo più atteso dell’anno. «Sono contentissimo, forza Doria!», le prime parole via Instagram del videogiocatore di EA Sports FIFA 22.

    Clan. Già domani, domenica, il clan doriano potrà mettersi alla prova nel Sunday Show, l’evento organizzato dalla Lega Serie A e che verrà trasmesso sul canale Twitch ufficiale del campionato di gaming italiano a partire dalle 15.00.

    Sampdoria.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    FIFA eClub World Cup: il cammino della Sampdoria comincia

    Vinci Sampdoria, la strada è lunga… Il team della Sampdoria eSports è pronto a fare il suo esordio nelle FIFA eClub Series, la competizione dedicata a tutti i team di FIFA 22. I blucerchiati per accedere al tabellone principale, dovranno fare davvero del loro meglio. I nostri gamer – Fabio Denuzzo e Giovanni Giovhy Salvaggio – dovranno superare due turni per rimanere nel cosiddetto Winner Bracket, il percorso dei vincenti.

    Avversari. Prima tappa di questa avventura: Sampdoria contro Bologna eSports King, in programma giovedì 10 febbraio alle 18.30 (diretta su Twitch). Chi vincerà – giusto un’ora dopo – se la vedrà con la squadra migliore tra Palermo eSports e Vfl Wolfsburg. Dita incrociate.

    Segui il live su Twitch e e riviti al canale.

    Sampdoria.it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Samp eSports: Giovhy dà spettacolo, show nella eChampions

    Giovhy69 dà spettacolo. Il gamer blucerchiato Giovanni Salvaggio ha fatto qualcosa di davvero speciale, conquistando un posto tra i migliori 32 videogiocatori d’Europa, sul contesissimo palcoscenico della eChampions League. Questo turno del torneo di FIFA 22 metteva il palio un pass per la fase ad eliminazione diretta, che si giocherà a Stoccolma (23 e 24 aprile 2022). Il nostro videogiocatore ha fatto la voce grossa nello Swiss Round, completando l’en-plein: cinque vittorie in altrettanti match, ottenendo così il via-libera per il prossimo appuntamento nel calendario di EA Sports. Ciliegina sulla torta, è arrivato anche il premio di MVP (Most Valuable Player) della giornata.

    eSerie A TIM. Nel frattempo, il team doriano si prepara anche all’esordio nella eSerie A TIM 2022: oltre a Giovhy, anche Fabio Denuzzo e Richard Rrich19 Romeo scaldano i motori in vista del debutto fissato per martedì 22 marzo.
    Round 1 vs Margamat 6-3
    Round 2 vs Snakez 7-4
    Round 3 vs Brandsha 3-2
    Round 4 vs Vinoth 5-1
    Round 5 vs RvPLegend 4-2

    Sampdoria.it
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    eSerie A TIM 2022, l’attesa è finita: la Samp debutta nel Group B

    La lunga attesa è finita. La Sampdoria eSports è pronta a debuttare nel Group B della nuova eSerie A TIM. Nell’edizione 2022, i blucerchiati – che schierano Fabio Denuzzo, Giovanni Giovhy69 Salvaggio e Richard Rrich19 Romeo – sono stati inseriti nel gruppo con Hellas Verona, Milan, Torino e Udinese. I risultati ottenuti definiranno se i doriani saranno inseriti nel tabellone dei vincenti, il cosiddetto Winner Bracket, o dei perdenti, il Loser, nella prossima fase della competizione, quella ad eliminazione diretta.

    Diretta. Il meccanismo è semplice: oggi la Samp incontrerà tutti i suoi avversari nelle partite d’andata; domani, mercoledì, è in agenda il ritorno. L’obiettivo è piazzarsi al primo o al secondo posto. La diretta dell’evento comincerà alle 16.00 e si concluderà in serata. La competizione sarà seguita dal canale Twitch della eSerie A TIM e dai social ufficiali della nostra sezione di videogaming competitiva.

    16.00 vs Udinese 1-0
    17.30 vs Milan 0-0
    17.55 vs Hellas Verona 2-0
    19.15 vs Torino 1-1

    sampdoria.it
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    eSerie A TIM, Sampdoria: intervista a Giovhy e Denuzzo

    È il loro momento: è il momento dei gamers. Giovanni Giovhy Salvaggio e Fabio Denuzzo, i videogiocatori della Sampdoria eSports, sono stati intervistati a margine della eSerie A TIM per raccontare le loro esperienze passate e svelare un po’ di retroscena sul loro rapporto. «La eSerie A è quello che mancava. Alla Sampdoria diciamo grazie per aver creduto in noi», hanno dichiarato in coro i due blucerchiati, uomini di punta dell’agenzia N3st. In questa godibile chiacchierata tanti aneddoti e un po’ di storia di FIFA, un titolo che la coppia sta onorando con ottimi risultati, come il recente primo posto nel girone del campionato di eSerie A.

    Sampdoria.it

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    eSerie A TIM, Playoff: la Sampdoria eSports affronta l’Inter

    L’eSerie A TIM entra nel vivo. Dopo aver dominato il proprio girone, la Sampdoria eSports va a caccia di un posto tra le migliori 8 squadre del campionato di EA Sports FIFA 22. Oggi pomeriggio a Milano il nostro gamer Giovanni Giovhy69 Salvaggio affronterà l’Inter eSports in un turno unico: in palio il passaggio al Final Eight. In caso di esito negativo, il gamer blucerchiato avrà una seconda chance domani, mercoledì, passando dal cosiddetto Loser Bracket. L’intera giornata di gaming sarà streammata su Twitch a partire dalle 16.00 sul canale ufficiale della eSerie A.

    Sampdoria.it
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    eSports, eSerie A TIM: la Sampdoria e le Final Eight

    Oggi la Sampdoria eSports ha un appuntamento decisivo per la stagione: si gioca l’accesso alle semifinali della eSerie A TIM. Negli studi milanesi di Infront il gamer blucerchiato Giovanni Giovhy Salvaggio – spalleggiato da Fabio Denuzzo, in versione coach – sfiderà il Venezia eSports in un doppio confronto di altissimo livello. La diretta Twitch comincerà alle 16.00 e proseguirà per tutto il pomeriggio con gli altri accoppiamenti delle Final Eight: Salernitana-Fiorentina, Torino-Empoli e Milan | Qlash-Sassuolo. Il meglio di FIFA 22 ci aspetta.

    Sampdoria.it

     
    Top
    .
128 replies since 23/1/2017, 18:39   1902 views
  Share  
.