Bosotin, il derby della scimmia e altri aneddoti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ila_8866
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    A Tutta Samp: è un Bosotin show

    Bosotin Show sulle frequenze di “A Tutta Samp”, la trasmissione del giovedì sera di Antenna Blu dedicata interamente alla Sampdoria. Il grandissimo tifoso blucerchiato, senza peli sulla lingua, parla a 360° su Genoa, Preziosi, supremazia cittadina e ovviamente Ferrero. La Sampdoria può andare in Europa, ma attenzione al calciomercato folle: «Innanzitutto a Genova esiste una squadra chiamata Sampdoria, la seconda squadra della città è la Primavera della Sampdoria. Poi capita a volte che ci incontriamo con una squadra britannica, contro quelli che hanno lo striscione “You’ll never walk alone”, che poi non sapevano cantarla e ora si fanno chiamare Ultrà. Loro non hanno il vivaio, hanno la “cantera”, che sarà la cantina, ma è fallita pure quella. Sono i fratelli del Liverpool, cantavano proprio la stessa canzone durante la Champions League, la stessa che cantavano in quella strana gradinata lato carceri».

    «La supremazia cittadina? Continuiamo però a parlare di scontri con una squadra straniera, perché anche il loro presidente ha imparato da poco a parlare l’italiano: se non lo doppia qualcuno bene o non ci mettono i sottotitoli non si capisce nulla. Questi hanno 125 anni e non hanno mai vinto un c*zzo, poverini! È come se tu giri con la Hunziker e io con la Camusso, sono entrambe donne ma c’è un po’ di differenza. È come se io giro con il Ferrari e tu con il diciotto: mi odieranno un po’ è normale. Ferrero? Posso dire che ha lavorato bene, ma se ne andasse a Roma a comprarsi la Roma senza farsi dare i soldi da Garrone, sarei più felice. Secondo me in Europa possiamo anche ad andarci, dipende un po’ dalla pazzia di questo presidente. A me sembra che abbia già messo su la bancarella a Caricamento: vendi e compra. Finché va bene allarghiamo le braccia, ma se va male piombiamo in B. Ma pensa un po’ il Genoa, anche la loro data di nascita gli dà dentro: son nati così, se ti nasce un figlio genoano è meglio che lo porti alla NASA e lo fai studiare».

    Sampnews24.com
     
    Top
    .
40 replies since 14/11/2017, 01:17   2013 views
  Share  
.