Samp For People

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,757
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    È iniziata la seconda tornata di aste benefiche nel nome di Mantovani. Dopo il successo del primo lotto, le ultime undici maglie dei calciatori blucerchiati, indossate in Sampdoria-Cosenza dello scorso 22 ottobre, si possono trovare su CharityStars (clicca qui per accedere alla pagina dedicata).

    Sociale. Si tratta di t-shirt speciali, rese uniche dalla patch sulla manica sinistra e dalla scritta Per sempre Paolo stampata all’interno del colletto. Speciale sarà anche il fine: il ricavato sarà infatti devoluto a Gaslininsieme (la fondazione che organizza la raccolta delle donazioni all’Istituto “Gaslini” di Genova), nell’ambito del progetto di responsabilità sociale Samp for People.

    https://www.sampdoria.it/news/club/2023/11...i-samp-cosenza/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,757
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Samp for People: al “Ferraris” un pranzo per gli amici di Sant’Egidio

    Un pensiero a chi è in difficoltà, a chi è povero e solo, a chi è anziano e sente il peso dell’isolamento, ai tanti che si sono trovati a dover chiedere aiuto, perché impoveriti o senza lavoro. Un gesto che l’U.C. Sampdoria ha voluto compiere a pochi giorni dal Natale offrendo, nelle sale hospitality dello stadio “Ferraris”, un pranzo agli amici della Comunità di Sant’Egidio.

    Ospiti. L’azionista di riferimento Matteo Manfredi, il presidente Marco Lanna, il direttore tecnico Nicola Legrottaglie e i calciatori Antonio Barreca e Ronaldo Vieira hanno condiviso i piatti – cucinati dallo chef stellato Marco Visciola – con una settantina di ospiti, tra cui Andrea Chiappori, responsabile di Sant’Egidio Liguria.

    Sociale. L’iniziativa, sostenuta anche da Coop Liguria e da La Molisana, rientra tra i progetti di responsabilità sociale di Samp for People condivisi con SACE S.p.A. a sostegno della collettività e delle fasce sociali più deboli.

    www.sampdoria.it/news/club/2023/12...-di-santegidio/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,194
    Reputation
    +2,035
    Location
    Genova

    Status
    Offline









    Le iniziative e le gesta virtuose, serie e peculiari dello Stile Sampdoria.. ❤️

    Edited by Laura Samp 1946 - 23/12/2023, 15:46
     
    Top
    .
17 replies since 7/11/2019, 19:52   848 views
  Share  
.