27 Stefania Tarenzi

centrocampista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,739
    Reputation
    +281
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous


    Edited by Alexcer395 - 27/8/2023, 15:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,739
    Reputation
    +281
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Samp Women, Tarenzi: "Io come Quagliarella. Questa squadra ha tante potenzialità"

    L’attaccante della Sampdoria Women Stefania Tarenzi ha parlato a margine della visita al 61° Salone Nautico di Genova soffermandosi sull'avvio della stagione e sugli obiettivi personali e di squadra: “Siamo una squadra che si è formata due mesi fa, ci sono tante potenzialità e sono felice di fare parte di questo gruppo e di questa società perché possiamo toglierci delle grandissime soddisfazioni. Siamo solo all’inizio, dobbiamo ambientarci, capire quali sono i nostri limiti per poi lavorarci nel corso della settimana".

    Lei è il capitano della squadra e veste anche lo stesso numero di Quagliarella
    "Da due anni vesto la maglia numero 27 e mi è andata di fortuna che ce l’abbia anche Quagliarella, sono contento che abbiamo in comune questo numero e la fascia di capitano".

    Si è fissata un obiettivo di gol?
    "Non faccio mai queste scommesse, ma punto ad arrivare in doppia cifra".

    Qual è il rapporto con Cincotta?
    "Col mister il rapporto è semplice, sa quello che vuole da noi, cosa vuole che esprimiamo e siamo tutte con lui per andare nella stessa direzione che è l’unica possibile per ottenere dei risultati".

    Siete partite subito bene con una vittoria. Quali sono gli obiettivi di squadra?
    "Il nostro obiettivo è far bene gara dopo gara, devono essere tutte finali per arrivare il più in alto possibile".

    Qual è il rapporto col presidente Ferrero?
    "Sentiamo il presidente vicino, viene spesso a trovarci, ci incoraggia e ci dice di stare tranquille, crede in noi e noi faremo di tutto per ricambiare questa vicinanza”.

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=1584620
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lupo di mare
    Posts
    67,844
    Reputation
    +1
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    20211009_134936
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colori che mi cambiano l'aspetto del mondo, il cuore che mi scoppia di un amore profondo

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    26,366
    Reputation
    +262
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    Offline
    101! Complimenti, Stefania!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,739
    Reputation
    +281
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,739
    Reputation
    +281
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Stefania Tarenzi ha elogiato Salvatore Mango: il capitano della Sampdoria Women ha parlato ai microfoni di Primocanale.

    MANGO – «Da quest’anno ho scoperto una cosa nuova grazie a Mango. La prima cosa che ci ha detto è che ci avrebbe trattato come dei ragazzi, per lui maschi o femmine non cambia nulla. Questa cosa mi ha aperto la mente. Futuro? Sto già facendo alcuni corsi per poi capire cosa vorrò fare. Il mister poi è molto bravo a capire le persone, a entrare in contatto con noi. Con lui abbiamo un ottimo rapporto. Non è facile affrontare uno spogliatoio di donne».

    ESTATE – «Abbiamo attraversato un periodo difficile perché c’era la grande voglia di ripartire da quello che avevamo conquistato l’anno scorso sul campo. Nella scorsa stagione la nostra squadra si era salvata, aveva lottato e lavorato per guadagnarsi la permanenza in questo campionato di serie A. Quindi eravamo preoccupate che tutto potesse fermarsi. Invece poi le cose si sono risolte e ora noi siamo felici di poter giocare nuovamente con questi colori».

    MASCHI – «Seguiamo anche il calcio maschile e naturalmente seguiamo la Sampdoria. Uno dei giocatori che secondo me ha qualità migliori è il difensore Ghilardi. Credo possa crescere ancora».

    https://www.sampnews24.com/sampdoria-women...-dichiarazioni/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,739
    Reputation
    +281
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    L'attaccante della Sampdoria, Stefania Tarenzi, ha vinto il premio Ebay Values Award 23/24. Il capitano della Sampdoria Women, nonostante un complicato inizio della stagione, ha saputo guidare le sue compagne verso la salvezza con carisma e personalità.

    "Un premio per le mie compagne, per la gente che lavora per noi: lo staff, i fisioterapisti, i medici, i magazzinieri. Siamo sempre rimaste unite: quando si è in difficoltà e un gruppo si unisce ancora di più, significa che c'è qualcosa di forte. Quasi tutti ci avevano date per spacciate, invece abbiamo messo in difficoltà tutte le avversarie: merito del valore umano che mettiamo a disposizione l'una dell'altra. Credo nei valori delle persone. La mia generazione, inoltre, è abituata al sacrificio, e nel calcio conta molto", riporta figc.it.

    https://www.sampdorianews.net/news-doria/s...-per-noi-142994
     
    Top
    .
6 replies since 25/7/2021, 15:55   309 views
  Share  
.