11 Estanislau Pedrola

Attaccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,757
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous


    Edited by Alexcer395 - 18/8/2023, 22:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    44,957
    Reputation
    +732
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    Offline
    Benvenuto ragazzo, dacci dentro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,757
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    ESCLUSIVA SN - Sampdoria, dalla Spagna: Capdevila presenta Pedrola

    Estanis Pedrola, talento prelevato dal Barcellona, è uno dei prospetti di maggiore interesse arrivati alla Sampdoria. Per analizzare al meglio l'operazione di mercato e le caratteristiche del classe 2003, Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva Sergi Capdevila, giornalista di Diario Sport:

    "Estanis Pedrola è un esterno puro, offensivo, spregiudicato. Un profilo di giocatore che si vede sempre di meno nel calcio attuale. Preferisce giocare a sinistra nonostante sia destro, la sua classica giocata è rientrare e calciare con ottima precisione. È inoltre molto abile nell'andare sulla linea di fondo e piazzare buoni cross con il piede meno educato.

    Il Barça ha voluto mantenere un'opzione di riscatto perché ritiene che il ragazzo possa fare un salto in avanti e diventare un giocatore importante, preferisce non perdere il controllo del cartellino. Pedrola non potrebbe più giocare con il Barça B perché per lui la categoria è troppo piccola. La Sampdoria rappresenta una sfida molto entusiasmante, ambientarsi in Italia è molto complicato ma il ragazzo sembra maturo a dovere. È un attaccante molto interessante, spero abbia un bel impatto alla Sampdoria.

    Nel 2022 contro il Mallorca ha debuttato in prima squadra con Xavi in panchina. I suoi punti di forza sono il tasso tecnico, l'autostima, l'esplosività, la concretezza e la personalità. Avrà occasione per migliorare dal punto di vista del sacrificio difensivo, adattandosi maggiormente a svolgere entrambe le fasi di gioco.

    Viene da una città vicino a Tarragona, Reus. La famiglia è nota anche per l'extra calcio, in quanto suo nonno fu un membro della resistenza antinazista in Francia, ha una storia molto importante".

    https://www.sampdorianews.net/primo-piano/...-pedrola-138437
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,193
    Reputation
    +2,035
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Questo ragazzo è forte,mi piace assai.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,193
    Reputation
    +2,035
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Pirlo crede molto in lui

    Estanis Pedrola, esterno della Sampdoria, ha fornito una prestazione positiva contro la Ternana. L’esterno ha centrato il palo nel match del Liberati, dopo aver sfiorato il gol nella partita d’esordio contro il Sudtirol in Coppa Italia. Il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo , crede molto sul baby giocatore arrivato dal Barcellona in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni di euro e con la presenza di due clausole in favore dei blaugrana: una valida fino al 2025 per il riacquisto del calciatore al costo di 7 milioni di euro, l’altra legata al 50% della futura rivendita. Il popolo doriano si aspetta per le prossime partite continuità dal classe 2003.
    sn24
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,193
    Reputation
    +2,035
    Location
    Genova

    Status
    Offline


    Il giocatore più forte che abbiamo in rosa ed ha solo 20 anni!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    2,114
    Reputation
    +573

    Status
    Anonymous
    Di un'altra categoria, si è visto subito!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,757
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Pedrola: «Alla Sampdoria per crescere. Obiettivo? Obiettivo? Serie A»

    Estanis Pedrola non si nasconde: l’attaccante della Sampdoria ha fatto il punto sui primi passi nel club doriano. Le parole a La Gazzetta dello Sport.

    AMBIENTE – «Sono entrato in punta di piedi, era un ambiente nuovo, ma non ho trovato difficoltà. C’è un gruppo rinnovato, ho partecipato a questo processo di crescita. È vero, ho carattere, ma non c’è stato il tempo di riflettere quando sono andato in campo. Aggiungo che questa Samp non sempre ha ottenuto sin qui quel che avrebbe meritato, ma la strada è giusta».

    PROGETTO CONVINCENTE – «Era l’opzione migliore, mi hanno parlato del progetto che prevede il ritorno in A, è qualcosa di affascinante e unico, una sfida da cogliere. Non era un’opportunità come tutte le altre. E poi parliamo di un club storico, che ha un passato importante anche a livello europeo. Posso imparare una lingua e una cultura nuova, era il momento giusto per svoltare».

    VALORI – «Umiltà e rispetto sono i valori che mi hanno insegnato e che ho ritrovato qui. Come calciatore, invece, tiqui taca, gioco veloce, palla a terra e ciò mi ha facilitato alla Sampdoria».

    PIRLO – «Il mio mister è stato un grande a livello internazionale. Da Pirlo ho avuto un grande aiuto anche nella gestione della fase difensiva, nel Barcellona non era così sviluppata. E poi qui l’intensità degli allenamenti è pazzesca».

    AMICI – «Yepes, innanzitutto. Parliamo la stessa lingua: prezioso sin dal primo giorno. E poi Facundo Gonzalez, abbiamo giocato per anni insieme nelle giovanili dell’Espanyol».

    PRESSIONE – «Lei parla a uno che ha giocato nella catera del Barcellona, so bene cosa voglia dire indossare la maglia di un club importante. Supereremo questo ostacolo».

    OBIETTIVO – «La Serie A, vorrei centrare subito la promozione. Vogliamo ritornare là in fetta. Il club punta a farcela in due anni? Noi vogliamo provarci adesso, anche se la strada è complicata, ho visto squadre molto forti come Parma, Cremonese e Palermo».

    CALCIO PER CASO – «Avevo uno zio arbitro, ma i miei non erano interessati a questo mondo. Da piccolo giocavo anche con le bambine, finché un giorno ho sentito una scarica di adrenalina ed è iniziato tutto. I miei fratelli hanno seguito la mia squadra, uno gioca nell’Espanyol, l’alto in un college negli Stati Uniti».

    CRESCITA – «Ho vent’anni posso crescere ancora tanto. La difficoltà sarà mantenere questa reputazione».

    MODELLI – «Neymar è il più grande, mi sarebbe piaciuto se fosse rimasto al Barcellona. Seguo molto la Premier, oggi mi piacciono molto Mitoma del Brighton e Martinelli dell’Arsenal».

    https://www.sampnews24.com/pedrola-sampdor...ettivo-serie-a/

    Edited by Alexcer395 - 15/9/2023, 12:06
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,193
    Reputation
    +2,035
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Lui è la ⭐️ che brilla

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    2,114
    Reputation
    +573

    Status
    Anonymous
    Anche il Farsa ha fatto cose buone 😁
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    2,348
    Reputation
    +206
    Location
    Pontex (GE)

    Status
    Offline
    Questo è di un altro pianeta...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,829
    Reputation
    +815
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Fategli subito il vaccino per l'influenza perché se si ferma lui siamo nella bratta 😄😄😄😄
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,193
    Reputation
    +2,035
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Come sempre il migliore in campo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,253
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    Un alieno per la serie B
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,829
    Reputation
    +815
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Farebbe bella figura anche in serie a
     
    Top
    .
584 replies since 11/8/2023, 21:14   22569 views
  Share  
.