Cambio di sede societaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,756
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sarà ufficialmente svelata lunedì prossimo, 4 dicembre, alle ore 18 la nuova sede della Sampdoria in via Cavour a Bogliasco. L'inaugurazione è riservata ai mezzi di informazione.

    Alla cerimonia saranno presenti il patron Matteo Manfredi, l'amministratore Raffaele Fiorella, il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino e il presidente di Banca Ifis Ernesto Fürstenberg Fassio.

    La nuova sede della Samp è già operativa da alcuni giorni, i locali di Corte Lambruschini (di proprietà dell'ex presidente Massimo Ferrero) saranno completamente dismessi entro il 31 dicembre.

    https://telenord.it/sampdoria-lunedi-l-ina...bogliasco-64842
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,756
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    https://twitter.com/sampdoria/status/1731763841619382544
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    22,829
    Reputation
    +815
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Non mi piacciono i quadri, ma è una questione di gusto personale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,756
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Samp, ecco la nuova sede a Bogliasco. E’ più grande di quella a Corte Lambruschini

    La Sampdoria presenta la sua nuova casa. Dopo 77 anni, il club blucerchiato lascia Genova e sposta la sua sede a Bogliasco. Acquistato nel corso della precedente gestione, l’immobile è stato per gran parte di tempo vuoto, mentre dalle scorse settimane la location è diventata di fatto operativa e nella giornata di ieri è stata presentata alla stampa col taglio del nastro ufficiale. Nella palazzina in via Cavour, la nuova dimora blucerchiata dista poche centinaia di metri da Casa Samp e una decina di minuti dal centro sportivo “Gloriano Mugnaini” facendo così di Bogliasco il quartier generale del club doriano. Area amministrativa, area sportiva e area comunicazione/marketing lavoreranno quindi a stretto contatto per una società che vuole ripartire da questa idea di unione con chi scenderà in campo.

    Presenti anche i rappresentanti delle prima squadre maschile e femminile: per le ragazze di Salvatore Mango c’erano Kerttu Karresmaa, Elisabetta Oliviero, Bianca Fallico e Alice Sondergaard mentre a rappresentare la parte maschile c’erano il capitano Nicola Murru e il vicecapitano Valerio Verre accompagnati dal team manager Lorenzo Ariaudo, dall’head of performance Nicola Legrottaglie e da Andrea Mancini. Si chiude così un’epoca che ha visto gli uffici della Samp prima nella centralissima via XX settembre, poi nella Torre B di Corte Lambruschini con un breve intermezzo in piazza Campetto, nel centro storico del capoluogo ligure.

    Un’era che cambia, un taglio netto al passato quello che la nuova proprietà ha voluto dare con questa mossa, in attesa di rialzare la testa anche sul campo con la squadra di Andrea Pirlo impegnata in un difficile campionato di Serie B. Gli spazi sono decisamente più ampi rispetto alla precedente sede: innanzitutto si distribuirà su tre piani mentre la metratura sarà circa il doppio rispetto a quella adiacente il Teatro della Corte e la stazione di Brignole. Non poteva mancare al piano superiore la sala dei trofei con tutti i cimeli relativi alla Samp d’oro (dallo scudetto, alle quattro Coppe Italia passando per la Supercoppa Italiana e la Coppa delle Coppe) al Triplete (campionato, coppa nazionale e Supercoppa) della Primavera custodite gelosamente ma allo stesso tempo messe in mostra con orgoglio e fierezza.

    Entro il 31 dicembre verrà completato il trasloco con il saluto definitivo alla vecchia struttura per cui la società pagava l’affitto dal 12 giugno 2014, data del passaggio delle quote fra Garrone e Ferrero, al vecchio azionista di maggioranza. E con l’anno nuovo, il 2024, inizierà definitivamente il nuovo corso, nella nuova sede di Bogliasco.

    https://genova.repubblica.it/sport/2023/12...hini-421574215/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Marinaio
    Posts
    3,549
    Reputation
    +334
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Incredibile come Garrone abbia regalato, tra le altre cose, pure un immobile come gli uffici di Corte Lambruschini. Non sapremo mai temo cosa veramente il guitto rappresentasse per Garrone, sicuramente qualcosa di poco trasparente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lupo di mare
    Posts
    44,957
    Reputation
    +732
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    Online
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Sangue blucerchiato

    Group
    Sospeso
    Posts
    41,245
    Reputation
    +1,253
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgigal @ 5/12/2023, 09:38) 
    Incredibile come Garrone abbia regalato, tra le altre cose, pure un immobile come gli uffici di Corte Lambruschini. Non sapremo mai temo cosa veramente il guitto rappresentasse per Garrone, sicuramente qualcosa di poco trasparente.

    Qualche ricatto o roba simile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei... Immensa quando vuoi... GRAZIE DI ESISTERE!

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    30,193
    Reputation
    +2,035
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Finalmente una conferenza stampa senza pagliacciate,non si era più abituati.Forza Matteo! <3

    www.ilsecoloxix.it/sport/2023/12/0...fredi-13909726/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei dipingere i miei giorni coi colori dei tuoi occhi

    Group
    Vecchia spugna
    Posts
    33,756
    Reputation
    +286
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    https://twitter.com/blucerchiando/status/1...-d2eb1zJWPIA7iQ
     
    Top
    .
23 replies since 19/11/2023, 17:22   705 views
  Share  
.